“Bellissima esperienza”
Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Xhiseta C
“Bellissima esperienza”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci siamo trovati benissimo, la casa è fornita di tutto il necessario, vicinissima alla spiaggia ed anche dal centro. Il proprietario disponibilissimo anche nelle indicazioni. Da ripetere

LuigiPira
Giussano, Italia
“Ottima soluzione All inclusive”
Recensito il 10 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo stati qui purtroppo solo una settimana.... Ottima casa vacanza ristrutturata a nuovo con formula all inclusive, a pochi metri dal mare si arriva a piedi. Posto al mare compreso nel prezzo chalet da Mario. Titolare (Vincenzo) molto simpatico, cordiale e disponibile a tutte le richieste fatte consigliato!!! Da tornare assolutamente

Giuseppe
“Ottimo appartamento a due passi dal mare e dal centro”
Recensito il 5 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

appartamento nuovo, con i tutti i comfort possibili. mobili nuovi, lavastoviglie, lavatrice, bagno spazioso e pulito, doccia comodissima.
a due passi dal mare e dal centro della città
proprietario gentile e molto disponibile.
consiglio vivamente

5 set 2018
Grazie Giuseppe per le parole spese. Sono felice che avete trascorso le vostre ferie a Grottammare e soprattutto a "Casetta di Mare".
Spero di rivedervi il prossimo anno.
Vincenzo
Enfris&ma
“Fantastica vacanza”
Recensito il 20 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo rientrati da poco dopo aver passato 3 settimane meravigliose a Grottammare. Una gran parte del nostro tempo lo abbiamo trascorso presso la casetta di mare (abbiamo due bimbi piccoli per cui dalle 12 alle 16,30 siamo rimasti quasi sempre in casa). Grazie alla attenzione ai dettagli ed alla disponibilità di Vincenzo, è stato tutto perfetto, la casa dotata di tutti i comfort è vicinissima allo stabilimento messo a disposizione ( Da Mario), un luogo delizioso con uno staff cordiale e servizievole.
La casetta in realtà è un appartamento molto grazioso che ben coniuga vicinanza al mare ed al centro, con il silenzio di una tranquilla strada di un paese di mare. Le biciclette messe a disposizione da Vincenzo complete di seggiolino per bambini, ci hanno permesso di affrontare tutta la vacanza con una spensieratezza che solo (almeno per noi) la bici può dare.
Non possiamo quindi che ringraziare ancora una volta Vincenzo per la bellissima vacanza che ci ha aiutato a costruire e per quelle che continueremo a fare ( agosto 2019, arriviamo).
A presto
Mariangela,Enrico,Tommaso e Martino

Data del soggiorno: luglio 2018
20 ago 2018
Grazie a voi per la vostra presenza a Grottammare e per aver scelto Casetta di Mare come dimora delle vostre vacanze !
Vincenzo