“Si salva solo la cucina”
Recensione di Pensione Vagnozzi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Grottammare
Pensione Vagnozzi
Classificato al n.17 di 18 hotel a Grottammare
Recensito 6 settembre 2017

Premetto che non amo scrivere recensioni negative, ma la verità bisogna dirla.... Premetto che non sono una persona abituata a frequentare hotel a 5 stelle ma a tutto c'è un limite. La camera dove ho alloggiato era arredata con mobili vecchissimi anteguerra, bagno orribile, senza condizionatore e neanche un ventilatore a pale, con il caldo di questa estate vi lascio immaginare. Sono dovuta scappare il giorno dopo aver trascorso la notte in bianco e sono stata invitata ad andarmene dal proprietario (con modi scortesi) perchè ho osato lamentarmi!!! Non ci sono parole!! Unica cosa che salverei è solo la cucina, da quel poco che visto. Ultima cosa ma non per importanza, la distanza dal mare, non capisco come si possa dire che si trova a 10 minuti dal mare, forse con la macchina....A piedi ci vuole almeno mezz'ora e, poichè l'edificio è situato su una collina, a scendere si potrebbe anche fare ma a risalire con il caldo torrido non è certo l'ideale. In conclusione sconsiglio vivamente di andare in questa pensione a meno che si voglia fare una vacanza solo per mangiare.....

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Nazzario V, Proprietario alle Pensione Vagnozzi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 novembre 2017

Gentile raggiodisoleroma,
la ringrazio per il suo commento. Innanzitutto voglio scusami se la reazione alle sue critiche è risultata scortese, non è nostra abitudine, come tutti i nostri clienti possono testimoniare. Tengo a rispondere alle sue osservazioni:
- riguardo al condizionatore, credo che quando si prenota una stanza in una pensione a due stelle, con tariffe molto accessibili, sia buona norma accertarsi che tutti i servizi ritenuti indispensabili dal cliente siano presenti nella struttura. Quella in cui ha pernottato purtroppo è l'unica stanza senza ventilatore e di certo la temperatura estiva è stata eccezionale.
- in merito alla distanza e alla salita, diciamo a tutti i nostri clienti, ed è chiaramente scritto sul nostro sito, che siamo sulla prima collina del paese; a piedi, se solo ci avesse chiesto quale fosse la strada migliore, avrebbe impiegato non più di 10 minuti e in macchina solo qualche minuto. Tutto ciò è facilmente verificabile su googlemaps, anche prima di prenotare.
Comunque la prima recensione negativa dopo tanti anni di attività è sicuramente uno stimolo a migliorare il nostro lavoro e a continuare a lavorare duramente per soddisfare i nostri clienti, sia quelli nuovi sia quelli che anno dopo anno ci rinnovano la loro fiducia.
Cordiali saluti
Nazzario Vagnozzi

Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Incuriosita dall'assenza di recensioni negative ho constatato con mano che non è possibile fare una recensione negativa. Tutto perfetto. Camera spaziosa e pulita, bagno con doccia grande. Cibo O T T I M O! Gnocchi di patate fatti in casa che mi hanno portato indietro nel tempo a quando era mia nonna a farmeli, pesce cucinato benissimo, porzioni abbondanti. La pizza e la focaccia cotte nel forno a legna non hanno termini di paragone. Giardino con tanti giochi a disposizione dei bambini. Oltre a tutto questo l'ospitalità ottima e la gentilezza dei padroni di casa.. che colazione sarà domani mattina senza la marmellata e le torte fatte in casa?! Consigliatissimo. Ci torneremo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2016

Camera spaziosa e pulita, buoni i servizi,
Ambiente famigliare e prezzo adeguato , adatto per famiglie con bimbi ,
Poco distante dalla spiaggia, molto grazioso il giardino .Da consigliare ad amici
ed è anche molto comodo nel transito per un lungo viaggio al Sud

Consiglio sulle camere: Molto silenzioso
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ottimo posto tranquillità e serenità
Ottima cucina ambiente famigliare
Il massimo che si possa trovare per una vacanza felice e rilassante
Un consiglio? Provate e ne rimarrete soddisfatti.
Si trova a 50 m. L.M. si può scendere a piedi per andare in spiaggia 10 Min.
Famiglia molto accogliente e ospitali, la pensione e circondata dal verde e piante da frutta .

Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2016

Scoperta per caso, la pensione Vagnozzi è stata veramente una bella sorpresa.
Abbiamo trascorso solo 3 giorni, ma la cordialità e il mangiar bene hanno contraddistinto questo bel posticino.
Il richiamo al pranzo e alla cena sono scanditi dalla campanella che i titolari suonano per invitare gli ospiti ad accomodarsi a tavola!
La cucina è semplice, ma buonissima. I pomodori favolosi!!!!
Ci torneremo di certo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Trascorsi 4 giorni dai Signori Vagnozzi!
La pensione è gestita in modo impeccabile, le camere sono pulite e si mangia tanto e bene! Tutte le sere specialità di pesce fresco e non solo (primi piatti come pasta con le vongole, secondi come frittura di pesce, alici marinate, spiedini grigliati di calamari, sogliole), come non mensionare la tanto attesa crema fritta oppure i maritozzi cotti nel forno in giardino. Ottima anche la pizza tutti insieme in giardino. Il pasto è sempre completo di contorno, frutta e dolce. Buono il caffè ed il cappuccino la mattina. Anche chi non ama il pesce può scegliere varianti come ad esempio gli gnocchi al ragù. La gentilezza contraddistingue i Sig. Vagnozzi, con naturalezza coccolano gli ospiti in vacanza facendoli sentire come a casa propria. Adatto per famiglie con bambini piccoli! Grazie, finalmente mi sento riposata!

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016

posto di assoluta tranquillità. trattamento casalingo . al maggior parte degli alimenti,condimenti e bevande frutta e verdura sono fornite in proprio dalla famiglia Vagnozzi . Il pesce è comprato giornalmente al mercato locale. La cucina è naturale e preparata giornalmente . Ripeto dopo casa vostra c'è la pensione. Ci sono clienti che la frequentano da decine d'anni.

Consiglio sulle camere: luogo tranquillo
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grottammare
A 1,5 km
A 0,9 km
Hotel Roma
Hotel Roma
N. 1 di 18 a Grottammare

Conosci Pensione Vagnozzi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pensione Vagnozzi

Indirizzo: Cilea, 63013 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
N. 11 hotel per famiglie a Grottammare
Fascia prezzo: 45 € - 60 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Pensione Vagnozzi Grottammare, Marche