Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Incuriosita dall'assenza di recensioni negative ho constatato con mano che non è possibile fare una recensione negativa. Tutto perfetto. Camera spaziosa e pulita, bagno con doccia grande. Cibo O T T I M O! Gnocchi di patate fatti in casa che mi hanno portato indietro nel tempo a quando era mia nonna a farmeli, pesce cucinato benissimo, porzioni abbondanti. La pizza e la focaccia cotte nel forno a legna non hanno termini di paragone. Giardino con tanti giochi a disposizione dei bambini. Oltre a tutto questo l'ospitalità ottima e la gentilezza dei padroni di casa.. che colazione sarà domani mattina senza la marmellata e le torte fatte in casa?! Consigliatissimo. Ci torneremo.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 settembre 2016

Camera spaziosa e pulita, buoni i servizi,
Ambiente famigliare e prezzo adeguato , adatto per famiglie con bimbi ,
Poco distante dalla spiaggia, molto grazioso il giardino .Da consigliare ad amici
ed è anche molto comodo nel transito per un lungo viaggio al Sud

Consiglio sulle camere: Molto silenzioso
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto tranquillità e serenità
Ottima cucina ambiente famigliare
Il massimo che si possa trovare per una vacanza felice e rilassante
Un consiglio? Provate e ne rimarrete soddisfatti.
Si trova a 50 m. L.M. si può scendere a piedi per andare in spiaggia 10 Min.
Famiglia molto accogliente e ospitali, la pensione e circondata dal verde e piante da frutta .

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2016

Scoperta per caso, la pensione Vagnozzi è stata veramente una bella sorpresa.
Abbiamo trascorso solo 3 giorni, ma la cordialità e il mangiar bene hanno contraddistinto questo bel posticino.
Il richiamo al pranzo e alla cena sono scanditi dalla campanella che i titolari suonano per invitare gli ospiti ad accomodarsi a tavola!
La cucina è semplice, ma buonissima. I pomodori favolosi!!!!
Ci torneremo di certo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Trascorsi 4 giorni dai Signori Vagnozzi!
La pensione è gestita in modo impeccabile, le camere sono pulite e si mangia tanto e bene! Tutte le sere specialità di pesce fresco e non solo (primi piatti come pasta con le vongole, secondi come frittura di pesce, alici marinate, spiedini grigliati di calamari, sogliole), come non mensionare la tanto attesa crema fritta oppure i maritozzi cotti nel forno in giardino. Ottima anche la pizza tutti insieme in giardino. Il pasto è sempre completo di contorno, frutta e dolce. Buono il caffè ed il cappuccino la mattina. Anche chi non ama il pesce può scegliere varianti come ad esempio gli gnocchi al ragù. La gentilezza contraddistingue i Sig. Vagnozzi, con naturalezza coccolano gli ospiti in vacanza facendoli sentire come a casa propria. Adatto per famiglie con bambini piccoli! Grazie, finalmente mi sento riposata!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia