Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo posto tranquillità e serenità
Ottima cucina ambiente famigliare
Il massimo che si possa trovare per una vacanza felice e rilassante
Un consiglio? Provate e ne rimarrete soddisfatti.
Si trova a 50 m. L.M. si può scendere a piedi per andare in spiaggia 10 Min.
Famiglia molto accogliente e ospitali, la pensione e circondata dal verde e piante da frutta .

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 settembre 2016

Scoperta per caso, la pensione Vagnozzi è stata veramente una bella sorpresa.
Abbiamo trascorso solo 3 giorni, ma la cordialità e il mangiar bene hanno contraddistinto questo bel posticino.
Il richiamo al pranzo e alla cena sono scanditi dalla campanella che i titolari suonano per invitare gli ospiti ad accomodarsi a tavola!
La cucina è semplice, ma buonissima. I pomodori favolosi!!!!
Ci torneremo di certo!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Trascorsi 4 giorni dai Signori Vagnozzi!
La pensione è gestita in modo impeccabile, le camere sono pulite e si mangia tanto e bene! Tutte le sere specialità di pesce fresco e non solo (primi piatti come pasta con le vongole, secondi come frittura di pesce, alici marinate, spiedini grigliati di calamari, sogliole), come non mensionare la tanto attesa crema fritta oppure i maritozzi cotti nel forno in giardino. Ottima anche la pizza tutti insieme in giardino. Il pasto è sempre completo di contorno, frutta e dolce. Buono il caffè ed il cappuccino la mattina. Anche chi non ama il pesce può scegliere varianti come ad esempio gli gnocchi al ragù. La gentilezza contraddistingue i Sig. Vagnozzi, con naturalezza coccolano gli ospiti in vacanza facendoli sentire come a casa propria. Adatto per famiglie con bambini piccoli! Grazie, finalmente mi sento riposata!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2016

posto di assoluta tranquillità. trattamento casalingo . al maggior parte degli alimenti,condimenti e bevande frutta e verdura sono fornite in proprio dalla famiglia Vagnozzi . Il pesce è comprato giornalmente al mercato locale. La cucina è naturale e preparata giornalmente . Ripeto dopo casa vostra c'è la pensione. Ci sono clienti che la frequentano da decine d'anni.

Consiglio sulle camere: luogo tranquillo
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015

Siamo stati dai Vagnozzi nell'agosto 2013 seguendo il consiglio di cari amici romani e le nostre aspettative non sono state deluse.
Unico neo: torni a casa con 3 kg in più sul girovita!
Ambiente informale, rilassato, cordiale, simpatico che accoglie tutti:dai bambini ai giovani , dagli anziani alle coppiette.
Il cibo è semplicemente squisito.
Nazzario e Giovanna e anche i figli sono persone squisite.
Sembra di stare a casa propria!
Non siamo soliti tornare due volte nello stesso posto,perchè ci piace sfruttare le ferie d'agosto per girare il più possibile la Penisola, ma quest'anno (sempre nelle Marche)poichè non ci siamo trovati benissimo abbiamo pensato più volte, con nostalgia, a questa pensione e a quanto siamo stati trattati bene dai Vagnozzi.
Torneremo!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia