Recensito il 17 agosto 2015

Siamo stati dai Vagnozzi nell'agosto 2013 seguendo il consiglio di cari amici romani e le nostre aspettative non sono state deluse.
Unico neo: torni a casa con 3 kg in più sul girovita!
Ambiente informale, rilassato, cordiale, simpatico che accoglie tutti:dai bambini ai giovani , dagli anziani alle coppiette.
Il cibo è semplicemente squisito.
Nazzario e Giovanna e anche i figli sono persone squisite.
Sembra di stare a casa propria!
Non siamo soliti tornare due volte nello stesso posto,perchè ci piace sfruttare le ferie d'agosto per girare il più possibile la Penisola, ma quest'anno (sempre nelle Marche)poichè non ci siamo trovati benissimo abbiamo pensato più volte, con nostalgia, a questa pensione e a quanto siamo stati trattati bene dai Vagnozzi.
Torneremo!

Data del soggiorno: settembre 2014
Recensito il 29 agosto 2014

Dopo avere letto le recenzioni su triadvaisor mi sono deciso di passare dieci giorni di vacanze dal 18 al 28 agosto in questa pensione a Grottammare AP.Devo dire che ho trovato nei proprietari GIOVANNA E NAZZARIO VAGNOZZI delle ottime persone .la signora Giovanna una cuoca super tutti i giorni abbiamo mangiato pesce a pranzo e cena cucinato in modo veramente buono,il martedi sera dedicato alla pizzata ,pizza a volonta' cotta dal signor Nazzario nel forno a legna nel giradino della pensione.frutta e dolci a volonta' e poi non voglio dimenticare la prima colazione con tutte le varie torte preparate dalla signora Giovanna.La camera molto grande è molto pulita ,dal mio balcone la vista del mare fantastica.Naturalmente non solo mare io e mia moglie abbiamo visitato molti paesi intorno a GROTTAMMARE come, RIPATRANZONE ,OFFIDA CAMPOFILONE,naturalmente SAN BENEDETTO DEL TRONTO ,ASCOLI PICENO E FERMO, Tutti luoghi pieni di storia e arte.Un grazie alla collabboratrici della pensione VAGNOZZI
ROSSELLA E MARIKA. GRAZie a tutti loro per le bellissime vacanze.Spero di tornare ancora appena possibile.

Consiglio sulle camere: le stanze sono tutte tranquille ,quelle all'esterno hanno la vista mare ,quelle sul giardino sono silenziose.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 settembre 2013

Anche quest'anno siamo stati dai sig. Vagnozzi .
Come sempre siamo stati bene anzi benissimo ,la solita tranquillità
La cucina come al solito incontra sempre i nostri gusti, vi posso garantire
che si mangia propio bene grazie alla sig.Giovanna ed ai suoi collaboratore
che ringraziamo di vero cuore x la gentilezza e cortesia che ci dimostrano sempre
Sono stati 10 giorno di vero riposo .
Salutiamo con tanto affetto la fam. Vagnozzi .

Consiglio sulle camere: Il mio consiglio . Se si vuole passare una settimana tranquilla mangiando bene e riposando sereni e l'ideale.
Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 23 agosto 2013

......non e' estate non sono arrivate le ferie se NON SI VA DAI VAGNOZZI!!!!....posto ideale per le famiglie con bambini...i grandi coccolati dalle attenzioni e dai manicaretti dei proprietari i piccoli liberi di divertirsi serenamente ...con i vecchi clienti abitue' si crea una sorta di piacevole "comunità "...come dire e' da provare!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2013

A Grottammare esiste ancora la Pensione con la "P" maiuscola!
Gestita dalla Famiglia Vagnozzi sono stato coccolato nell'ambiente familiare e cordiale a poca distanza dal mare ma in una zona tranquilla.
Cucina veramente buona!
Consigliato a tutti e soprattutto a chi piace (come a me) l'Adriatico.

Data del soggiorno: luglio 2013