Recensito il 19 settembre 2013

Anche quest'anno siamo stati dai sig. Vagnozzi .
Come sempre siamo stati bene anzi benissimo ,la solita tranquillità
La cucina come al solito incontra sempre i nostri gusti, vi posso garantire
che si mangia propio bene grazie alla sig.Giovanna ed ai suoi collaboratore
che ringraziamo di vero cuore x la gentilezza e cortesia che ci dimostrano sempre
Sono stati 10 giorno di vero riposo .
Salutiamo con tanto affetto la fam. Vagnozzi .

Consiglio sulle camere: Il mio consiglio . Se si vuole passare una settimana tranquilla mangiando bene e riposando sereni e l'ideale.
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2013

......non e' estate non sono arrivate le ferie se NON SI VA DAI VAGNOZZI!!!!....posto ideale per le famiglie con bambini...i grandi coccolati dalle attenzioni e dai manicaretti dei proprietari i piccoli liberi di divertirsi serenamente ...con i vecchi clienti abitue' si crea una sorta di piacevole "comunità "...come dire e' da provare!!!

Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2013

A Grottammare esiste ancora la Pensione con la "P" maiuscola!
Gestita dalla Famiglia Vagnozzi sono stato coccolato nell'ambiente familiare e cordiale a poca distanza dal mare ma in una zona tranquilla.
Cucina veramente buona!
Consigliato a tutti e soprattutto a chi piace (come a me) l'Adriatico.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2013

Con mio marito siamo appena tornati dal soggiorno di una settimana, ci siamo trovati splendidamente, tanto da non voler più tornare a casa!! Grottammare è una bellissima località, il mare è molto pulito e le spiagge sono belle.Ottimi il cibo e il vino, la signora Giovanna è una cuoca eccezionale, il signor Nazzario e la figlia Rossella sono stati con noi gentilissimi. Speriamo di potervi tornare quanto prima.Dalla signora Giovanna e dal signor Nazzario si trova un'ospitalità e una gentilezza che al giorno d'oggi sono raririssimi. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2013

La mia sensazione alla Pensione Vagnozzi è stata proprio quella di essere in famiglia! Una grande casa dove l'accoglienza di Giovanna, Nazzario e Rossella è stata alla base del mio benessere. Cucina casalinga straordinaria a base di pesce preparata da Giovanna; colazione con crostate, torte, ciambelloni e maritozzi preparati sempre dalle abili mani di Giovanna, che cucina tutto con passione e tanto amore! Gente semplice, simpatica, con la quale condividere anche i momenti di svago serali nel giardino della Pensione. Camere semplici fornite dell'essenziale e tutt'intorno una calma e tranquillità che ti fanno dimenticare il caos cittadino. Le spiagge sono a poca distanza raggiungibili a piedi o in auto. Insomma, ero in vacanza da sola, ma non mi sono mai sentita sola nemmeno un attimo!

• Ha soggiornato a: giugno 2013 e ha viaggiato da solo