Recensito il 23 agosto 2013

......non e' estate non sono arrivate le ferie se NON SI VA DAI VAGNOZZI!!!!....posto ideale per le famiglie con bambini...i grandi coccolati dalle attenzioni e dai manicaretti dei proprietari i piccoli liberi di divertirsi serenamente ...con i vecchi clienti abitue' si crea una sorta di piacevole "comunità "...come dire e' da provare!!!

Data del soggiorno: agosto 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 agosto 2013

A Grottammare esiste ancora la Pensione con la "P" maiuscola!
Gestita dalla Famiglia Vagnozzi sono stato coccolato nell'ambiente familiare e cordiale a poca distanza dal mare ma in una zona tranquilla.
Cucina veramente buona!
Consigliato a tutti e soprattutto a chi piace (come a me) l'Adriatico.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2013

Con mio marito siamo appena tornati dal soggiorno di una settimana, ci siamo trovati splendidamente, tanto da non voler più tornare a casa!! Grottammare è una bellissima località, il mare è molto pulito e le spiagge sono belle.Ottimi il cibo e il vino, la signora Giovanna è una cuoca eccezionale, il signor Nazzario e la figlia Rossella sono stati con noi gentilissimi. Speriamo di potervi tornare quanto prima.Dalla signora Giovanna e dal signor Nazzario si trova un'ospitalità e una gentilezza che al giorno d'oggi sono raririssimi. Consigliato a tutti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2013

La mia sensazione alla Pensione Vagnozzi è stata proprio quella di essere in famiglia! Una grande casa dove l'accoglienza di Giovanna, Nazzario e Rossella è stata alla base del mio benessere. Cucina casalinga straordinaria a base di pesce preparata da Giovanna; colazione con crostate, torte, ciambelloni e maritozzi preparati sempre dalle abili mani di Giovanna, che cucina tutto con passione e tanto amore! Gente semplice, simpatica, con la quale condividere anche i momenti di svago serali nel giardino della Pensione. Camere semplici fornite dell'essenziale e tutt'intorno una calma e tranquillità che ti fanno dimenticare il caos cittadino. Le spiagge sono a poca distanza raggiungibili a piedi o in auto. Insomma, ero in vacanza da sola, ma non mi sono mai sentita sola nemmeno un attimo!

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 luglio 2013 da dispositivo mobile

Se non si è fanatici degli hotel extra lusso, delle stanze ultra tecnologiche e se non turba particolarmente fare 10 minuti a piedi per raggiungere le belle spiagge di Grottammare, da Giovanna e Nazzario (e la figlia Rossella) non ci si può non trovare bene.. L'accoglienza e l'ospitalità sono eccezionali, l'umanità dei proprietari straordinaria, il cibo lascia senza parole.. Olio, vino, marmellate, biscotti, torte e molto altro tutto rigorosamente fatto in casa a nostro modo di vedere rendono davvero unica questa pensione.. Vivamente consigliato un assaggio di vin cotto.... Straordinario... E poi i maritozzi..... Un grosso neo della pensione Vagnozzi?? L'inevitabile aumento di peso alla fine del soggiorno!!! Massimo e Vera