Hotel Jerry
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Grottammare
Vedi hotel disponibili
  • Bar/Lounge
Hotel Eden(Grottammare)
Hotel Paradiso(Grottammare)
  • Parch. gratis
Hotel Garden(San Benedetto Del Tronto)
  • Sulla spiaggia
  • Ristorante
Hotel La Palazzina(San Benedetto Del Tronto)
  • Colazione inclusa
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 luglio 2012

La nostra esperienza e' stata totalmente positiva!!
Abbiamo soggiornato l'ultima settimana di giugno,e' stato il primo anno che io e mio marito abbiamo trascorso le vacanze al Jerry hotel,e ci siamo trovati benissimo fin dal primo momento!Tutto il personale gentile e disponibile,persone squisite,in particolar modo Alfredo e Antonio.Noi ci siamo affezionati subito a tutti!!!La struttura frontemare e' molto comoda particolarmente curata, e accogliente.,La pulizia impeccabile,sia delle camere (anche il bagno era sempre perfettamente pulito) ma in generale di tutto il complesso...sala da pranzo...giardino...,.ottima la presenza della piscina nel giardino, sempre pulita, ben organizzata con lettini e ombrelloni....noi l abbiamo sfruttata molto!La cucina buona e sempre varia.La colazione e' all aperto, e rende tutto piu' gradevole. Per chi cerca una vacanza tranquilla e rilassante e' l' ideale.Cogliamo l' occasione per salutare i titolari ma anche tutto lo staff, e ringraziare ancora una volta per la vostra cordialita' e gentilezza!!Erika & Davide!!

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2012

Dal 9 al 20 giugno abbiamo trascorso le nostre vacanze all'Hotel Jerry di Grottammare. Al nostro arrivo ci ha subito colpito la cura e l'ordine del giardino, la bella piscina e la bella struttura e l'accoglienza dei proprietari Antonio e Alfredo ci ha subito messi a nostro agio. Abbiamo trovato le camere proprio di nostro gradimento, sempre ben pulite e ordinate. Che dire della cucina: sicuramente all'altezza soprattutto i piatti a base di pesce.
Un posto sicuramente da consigliare per tranquille passeggiate e comode pedalate.
In grazie a tutta la famiglia Marchegiani per la professionalità e al signor Mario per la cura di tutto quello che riguarda l'esterno.
A noi piace cambiare ogni anno albergo e località, ma se ritorneremo nelle marche il posto lo abbiamo sicuramente già trovato.
Ferruccio e famiglia

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 luglio 2012

Sono già due anni che alloggiamo in questa struttura io e la mia ragazza e devo dire che ci siamo sempre trovati benissimo. Il personale è molto accogliente e disponibile a cominciare da i due fratelli Alfredo e Antonio. La cucina è ottima con grande varietà di piatti tra pranzo e cena.
La piscina nel giardino dell' hotel è meravigliosa per passare qualche ora in relax. Nel complesso un albergo da consigliare, nel quale noi torneremo sicuramente........!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 giugno 2012

al jerry hotel è da molto tempo che vado in vacanza,da quanto avevo 1 anno ora ne ho 22 sono di famiglia oramai. conosco la struttura da tempoe vi posso dire che nn solo la struttura è ottima ma anche la famiglia marchegiani sono delle persone squisite.che dirvi il resto scopritelo voi nn vi pentirete.
com s ric a napule se cient ann vuò campà al jerry hotel e j a villegià!!!!!!
na brac fort a presto!!!!!!by d'aniello andrea.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 ottobre 2011

Ho soggiornato al Jerry la prima settimana di Agosto 2011 con la mia famiglia e devo dire che l'albergo è molto carino, ideale per le famiglie,posizione frontemare, camere pulite e staff gentile e simpatico. Molto buoni anche i piatti proposti sia a pranzo che a cena dallo chef...sicuramente ci ritorneremo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia