“"E' STAT NA MERAVIGL!!!!!" E' STATO FAVOLOSO!!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Jerry

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Grottammare
Hotel Jerry
Hai aggiunto Hotel Jerry ai Preferiti
Classificato al n.5 di 18 hotel a Grottammare
Afragola, Campania, Italy
“"E' STAT NA MERAVIGL!!!!!" E' STATO FAVOLOSO!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

al jerry hotel è da molto tempo che vado in vacanza,da quanto avevo 1 anno ora ne ho 22 sono di famiglia oramai. conosco la struttura da tempoe vi posso dire che nn solo la struttura è ottima ma anche la famiglia marchegiani sono delle persone squisite.che dirvi il resto scopritelo voi nn vi pentirete.
com s ric a napule se cient ann vuò campà al jerry hotel e j a villegià!!!!!!
na brac fort a presto!!!!!!by d'aniello andrea.

padova
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Ho soggiornato al Jerry la prima settimana di Agosto 2011 con la mia famiglia e devo dire che l'albergo è molto carino, ideale per le famiglie,posizione frontemare, camere pulite e staff gentile e simpatico. Molto buoni anche i piatti proposti sia a pranzo che a cena dallo chef...sicuramente ci ritorneremo.

4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Ho soggiornato qualche giorno all'hotel Jerry a fine giugno. Ormai conosco la struttura da qualche anno perchè la trovo ottimale per passare qualche giorno di completo relax e per riposarsi dallo stress cittadino e lavorativo. L'hotel è a conduzione familiare e sono tutti gentilissimi e disponibili, camere pulite, colazione buona sotto il portico, i pasti non sono niente male (buoni sopratutto i primi piatti), c'è l'area giochi per i bimbi e la piscina. Il mare è a 50 mt (bisogna attraversare solo la strada) e il servizio spiaggia è compreso (ombrellone+lettino+sdraio). Il rapporto qualità-prezzo direi che è molto buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

E' stata na breve vacanza, ma bellissima, nulla di negativo da dire. Già il primo approccio è stato positivo, dalle risposte alle e-mail, risposte molto gentili e molto esaurienti, molto specifiche. Poi all'arrivo, abbiamo notato subito la cordialità dei titolari. Le camere belle luminose e pulittissime. Ottimi menù, un buffet di verdure molto vario, un complimento particolare a Giacomo, il cameriere. Ottimo anche il servizio spiaggia. Senza calcolare l'ottima posizione, praticamente sul mare. Un bellissimo lungomare, senza calcolare poi la vicinanza con San Benedetto del Tronto con il suo meraviglioso lungomare e le stupende piste ciclabili.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

siamo andate a grottammare per divertirci invece abbiamo trovato un albergo che sembrava una casa di riposo.Ovviamente non si puo' imputare ai gestori la mancata selezione della clientela...ad ogni modo le camere sono carine e pulite, è compreso nel prezzo la colazione e 1 ombrellone con 2 sdraio è possibile affittare le biciclette. Non c'è il parcheggio dell'albergo malgrado sia pubblicizzato sul sito...infatti c'è solo uno spazio aperto a 100 metri dall'albergo dove possono entrare 6 macchine ed il cancello rimane sempre aperto!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
milano
1 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

ho soggirnato con mia moglie a luglio 2011 nonostante la prenotazione con richiesta camera entro le ore 11 x problemi di salute ci hannoi fatto attendere fino alle 13,30 ho espressamente chiesto una camera vista mare ci hanno dato una camera sul retro sopra la cucina una puzza di fritto non se ne poteva piu dopo 2 ore , il cibo non parliamone , la frutta acerba, ho sporto lamentele con la propietaria e come risposta non posso farci nulla , la mattina dopo ho fatto le valige e me ne sono andato , voleva farmi pagare tutta la settimana , cosa che naturalmente non ho fatto 300 euro x una notte bastavano a mio giudizio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Pergine Valsugana, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Siamo stati all'Hotel Jerry per una settimana nell' agosto 2011. La struttura si presenta ben curata e attraente, con una invitante e ampia piscina circondata da un prato con sdraio e lettini. La camera era pulita, moderna e sufficientemente spaziosa per quattro (un letto matrimoniale e letto a castello per due bambini); moderni, puliti e sufficientemente spaziosi anche i servizi, muniti di ampia doccia chiusa da vetri. Ottimo il ricambio di biancheria e lenzuola. Aria condizionata (indispensabile) e televisore. Bella vista sul mare da tutte le camere. L'hotel offre parecchi servizi (alcuni a pagamento) come biciclette, biliardo, calciobalilla, campo di bocce e piccolo parco giochi per bimbi. Hall di dimensioni ridotte ma possibilità di accomodarsi a numerosi tavolini all'esterno. Arredamento moderno e ben intonato alla struttura. Parcheggio riservato insufficiente per tutti nei periodi di punta. Cucina mediamente di qualità abbastanza buona, dove spiccano i piatti a base di pesce, molto fresco e ben cucinato. Cosa davvero notevole, i pasti possono esere consumati su richiesta anche all'esterno, in una zona con copertura a gazebo e ventilatori a soffitto. Personale cordiale, disponibile e rispettoso. L'hotel ha una convenzione con un bagno della spiaggia antistante, che tuttavia soffre della riduzione delle aeree causata dall'erosione marina e del solito affollamento di ombrelloni; è quasi preferibile starsene in piscina o recarsi in una delle spiagge libere vicine.

• 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grottammare
Hotel La Maestra
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 8 di 18 a Grottammare
4.5 su 5 stelle 143 recensioni

Conosci Hotel Jerry? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Jerry

Struttura: Hotel Jerry
Indirizzo: Lungomare De Gasperi, 316, 63013 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 3 hotel romantici a Grottammare
N. 6 hotel per famiglie a Grottammare