Residence Mareamare
Hotel Paradiso(Grottammare)
90 USD
87 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Perla Preziosa(Grottammare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
Valentino Resort(Grottammare)
TripAdvisor
FiltraTutte le lingue
Recensito 14 settembre 2011

Un residence meraviglioso.sembra di dormire sul mare.il nostro appartamento era perfetto, ben pulito e silenzioso. Tutto lo staff era sempre disponibile a consigliarci per il meglio. La palazzina un'opera d'arte architettonica.troppo simpatico il gestore del loro chalet.ci torneremo sicuramente e lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 18 giugno 2011

L'appartamento era bello e pulito con una spaziosa terrazza frontemare, dotato di lavatrice lavastoviglie, aria condizionata, forno a microonde.
La ferrovia è molto vicina perciò è meglio avere gli appartamenti ai piani più alti frontemare.
La spiaggia di fronte è spaziosa e ben tenuta.
Buoni gli chalet fronte mare dove cenare la sera senza spendere troppo

• Ha soggiornato a: Luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2009

abbiamo soggiornato dal 08/08 al 22/08/09 in un monolocale fronte binari f.s. il rumore era sconsiderato per non parlare della comodita' del divano letto!!! massacrante! nonostante le lamentele non e' cambiato niente. con quei soldi andate da un' altra parte!

andrea

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2009

Ci riferiamo alla recensione del 30 luglio 2009 fatta dagli ospiti di Reggio Emilia. Noi non concordiamo con nulla o quasi nulla rispetto a quanto detto. Innanzitutto il lusso si paga, la struttura è meravigliosa , la posizione è strategica nonchè invidiabile. L'ospitalità è straordinaria. Il nostro giudizio è basato sulla scorta della conoscenza della zona limitrofa e non, comprese le località mensionate nella suddetta recensione oltre a ben altro.
CONSIGLIAMO LA STRUTTURA A TUTTI SERENAMENTE.

P.S. un consiglio ai clienti di Reggio Emilia: ai lettori del sito non interessano le attività private (vere o meno) dei proprietari del residence, nè tantomeo i soldi spesi da tasche altrui per dotare di piscina bomboniera la struttura.
f.to ospiti room 201, 303 e 304(ancora in vacanza al g.13/08/09.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 giugno 2009

Vorrei consigliare a tutti questo residence di nuovissima costruzione, anno 2008, per vari motivi tra i quali l'assoluta corrispondenza di quanto descritto sul sito internet, disponibilità e gentilezza dei proprietari e del personale, la localizzazione strategica e le dotazioni dell'appartamento superiori alla media.
Inoltre sia a Grottmmare sia nei paesi limitrofi si può mangaire bene e a prezzi assolutamente ragionevoli.

• Ha soggiornato a: Giugno 2009