Recensito il 3 febbraio 2018

Fine anno con i fiocchi, con la famiglia abbiamo soggiornato in questa struttura per aspettare l’arrivo del nuovo anno, che dire ottima struttura per le famiglie, personale gentile e pietanze al ristorante sfiziose e abbondanti, ci torneremo

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 7 gennaio 2018

Abbiamo scelto quest'hotel per il pacchetto di capodanno . Esperienza tutto sommato positiva, però : l'hotel era suddiviso in tre plessi per cui per fare colazione bisognava uscire fuori.La nostra stanza dava sulla ferrovia perciò era un disagio, inoltre per accedere al portone bisogna salire una ventina di gradini ( non comodissimo con i bagagli). Per il resto il cibo era nella norma piuttosto commerciale ed è una vacanza consigliata per adulti. Buona l'accoglienza .

Consiglio sulle camere: Chiedere piani silenziosi
Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 2 gennaio 2018

Io e mio marito abbiamo festeggiato un bellissimo Capodanno in questo hotel. Appena arrivati siamo stati calorosamente acccolti dalla Direttrice e da tutto lo Staff. La camera era pulita e confortevole. Abbiamo mangiato benissimo fino alla notte di S. Silvestro pietanze cucinate a dovere e con ingredienti freschi anche a base di pesce. La serata del 31 poi è stata divertente ed allietata da musica e animazione. Il Cenone era tutto a base di pesce e ben cucinato con pietanze finora mai gustate come la polenta al nero di seppia servite celermente da personale giovane che lavorava con impegno e passione. Credo proprio che ritorneremo in questo Hotel e non solo per Capodanno.
Bianchi Marina e Alfredo Calcioli

Consiglio sulle camere: Quelle vista mare sono bellissime
Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

albergo abbastanza datato e privo di ascensore (puntualmente segnalato) ma pulito e ben diretto.
a due passi dal mare.
personale gentile e attento.
la cucina è buona ma abbastanza ripetitiva e/o poco varia.
spesso praticano offerte davvero allettanti.
un ottimo punto di riferimento.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Tipicò I, Direttore alle Hotel La Perla Preziosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 marzo 2018

Gentilissimo,
la ringraziamo molto, in primis per aver speso del tempo per lasciarci una recensione; la ringraziamo poi sia per i complimenti che per le critiche, che, se costruttive come in questo caso, apprezziamo molto e teniamo sempre in considerazione per migliorarci sempre più.
Grazie e a presto!

Recensito il 11 novembre 2017

L'hotel sorge proprio sul lungomare di Grottammare, grazioso, ben posizionato, gestito con molta professionalità e gentilezza. Ci siamo trovati bene anche se la camera era un po' piccola ma sufficiente per le nostre esigenze, del resto era tutto esaurito e questa l'unica disponibile! Ottima la colazione con croissant croccanti e appena sfornati......Ci riteniamo più che soddisfatti anche del buon rapporto qualità-prezzo e lo consigliamo senza dubbio a chi come noi ama viaggiare e sa apprezzare le peculiarità di ogni luogo....

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Corinna,
la ringraziamo sinceramente per aver speso del tempo per lasciarci una recensione.
Tutto lo staff si impegna molto ed è un piacere vedere come questo impegno venga poi gratificato dalla soddisfazione del cliente!
A presto!!!