Recensito il 29 ottobre 2017

Sono capitato per lavoro in questo Hotel. Rapporto prezzo ottimo ma, vorrei sottolineare l'accoglineza estremamente gentile e professionale. Mi hanno lascxiato inoltre un piccolo pensiero come promozione del momento. Le camere non grandi anche il bagno ma sufficiente. Comunque, c'era tutto e tutto funzionante. Complimenti, ritornerò!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
matteo c, Responsabile reception alle Hotel La Perla Preziosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 ottobre 2017

Gentilissimo,
la ringraziamo moltissimo per la sua recensione, siamo lieti di aver reso soddisfacente il suo soggiorno!
Attendiamo il suo ritorno con molto piacere!

Recensito il 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso lo scorso fine settimana, una notte, con la mia fidanzata. Viste le buone recensioni abbiamo deciso di trascorrere il nostro anniversario presso questo hotel. Assolutamente da evitare!! Siamo stati accolti alla reception da una ragazza sicuramente alle prime armi, non affatto accogliente. La camera sporca arredata con mobili consunti. La tv non si vedeva e il bar sembrava essere inattivo. La colazione veramente pessima; la crostata era immangiabile . Per non parlare del cameriere!!!!!!!
Non torneremo mai più. Sconsiglio a tutti di andare in questo hotel

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
matteo c, Direttore alle Hotel La Perla Preziosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2017

Gentilissimi,
è strano leggere queste osservazioni solo pubblicamente, visto che la nostra receptionist "alle prime armi" si è assicurata di domandarvi alla partenza, se la permanenza nella nostra struttura fosse stata di vostro gradimento, ma non avete esternato nessun appunto e per l'occasione, come nostro rituale, vi ha omaggiato, con molto piacere, di una tipicità locale.
Il nostro caposala Paolo vi ha accolto a braccia aperte nella nostra elegante sala ristorante arricchita da un raffinato buffet, composto da leccornie di ogni tipo, per una colazione internazionale completa anche di tutti i dolci freschi e rigorosamente fatti a mano dal nostro affermato Chef Lorenzo.
La nostra governante Rita, maniacale e puntigliosa nel suo lavoro, troverebbe un acaro nella stanza più asettica del mondo, eliminandolo immediatamente.
Anticipato ciò, non siamo qui a screditare le sue parole..."Errare Humanum Est, Perseverare Autem Diabolicum", ma a chiedere a voi e a tutta la nostra futura clientela di comunicare, durante la permanenza in hotel, le proprie osservazioni, in modo da permetterci di venir incontro alle esigenze personali di ogni cliente nel migliore dei modi e con tutta l'umanità possibile, datosi che quest'ultima non traspare se le lamentele son riportate di fronte ad un monitor.
Vorrei concludere, porgendo con grande umiltà le mie scuse e quelle di tutto il mio staff, per non averle fatto trascorrere un piacevole anniversario, sperando che in futuro ci dia la possibilità di farla ricredere: cosa per noi molto importante.
La saluto cordialmente.

Recensito il 3 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, personale gentilissimo, soprattutto Giada la ragazza della reception ed i ragazzi del ristorante, dolcissimi e molto attenti alle nostre esigenze! Si mangiava benissimo, porzioni abbondanti, focaccia fatta in casa deliziosa e dei dolci al cucchiaio squisiti!
Per chi ha dei bimbi però quando ci sono le scale è un problema x i passeggini...dovrebbero quindi inventarsi qualcosa visto che Grottammare è una località di mare molto frequentata da famiglie con bambini. Cmq la struttura è anche dotata di ascensori salvo dei punti in cui devi per forza caricati tutto a mano. Un'altra pecca il cambio delle asciugamani ogni 2 giorni, non mi era mai capitato prima, ovunque sono andata è sempre stato quotidiano. Insomma x raggiungere la perfezione vi basta poco, eliminate o risolvere il problema delle scale e poi asciugamani pulite tutti i giorni!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
matteo c, Direttore alle Hotel La Perla Preziosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2017

Gentilissima,
la ringraziamo innanzitutto per aver speso del tempo per lasciarci una recensione.
Siamo estremamente contenti che abbia gradito l'impegno e la dedizione dei nostri ragazzi, sia in sala, che in cucina, che alla reception.
Per quanto riguarda le note negative: siamo consci del fatto che le scale possono rappresentare un problema soprattutto per le famiglie con bimbi piccoli, già da tempo stiamo pensando a come risolverlo ma non è facile!
In attesa di rivederci presto, tutto lo staff le augura una buona giornata!

Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di pernottare a Grottammare per poi procedere per la Puglia anche per godere del mare e del sole di Settembre. L'hotel situato a pochi metri dalla spiaggia è pertanto risultato un'ottima scelta per percorrere piacevolmente il lungomare e fare il bagno!! La struttura alberghiera ci ha offerto una camera situata in una dependence prossima all'edificio principale. La camera era semplice, piccola ma pulita e con un ampio balcone comunicante con le altre stanze . Gli edifici non sono moderni sia esternamente che internamente nell ' arredo ma offrono i servizi richiesti. La colazione discretamente composta era sotto l'occhio attento dello staff pronto a rifornire i vassoi di quello che andava via via terminando. Lo staff giovane è stato cordiale e professionale nell'accoglienza e nel fornirci le informazioni richieste.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
matteo c, Responsabile reception alle Hotel La Perla Preziosa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2017

Gentilissima,
la ringraziamo per i complimenti e siamo lieti di aver contribuito al suo piacevole soggiorno nella nostra piccola e splendida Grottammare!
Grazie e buona giornata!

Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Comodissima struttura sul mare, cibo ottimo tt a base di pesce , personale super, prezzo buono, bici gratis, prezzo buono, camere piccole ma è l'ultimo dei problemi, da ritornarci subito l'anno prossimo................................

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo Salvatore,
ce la mettiamo tutta per cercare di soddisfare al massimo la nostra clientela e riuscirci è la gratificazione più grande per il nostro lavoro!
Saluti alla sua bellissima famiglia e speriamo di vederci il prossimo anno!