Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e la mia compagna all'hotel La Perla Preziosa dal 16 al 23 luglio. Più che buono il servizio generale caratterizzato dalla gentilezza del giovane personale dalla reception ai ragazzi che servono al tavolo. Cibo di elevata qualità materie prime cucinate egregiamente. Fatta salva la ferrovia ed i passaggi dei treni, ma questo è dato dalla posizione della linea ferrata, è stata una bella vacanza all'insegna del relax e dei servizi tutti vicinissimi. Spiaggia ampia e mare pulito. Un ringraziamento per la disponibilità e gentilezza dei ragazzi del ristorante sempre a disposizione. Grazie :-)

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2017

La vacanza a Grottammare ormai da qualche anno per la mia famiglia vuol dire una settimana in questo eccellente hotel. Professionalità, serietà e stile sono qualità che contraddistinguono tutti i componenti dello staff dell'hotel. Struttura certamente datata ma pulita, confortevole ed in posizione ottimale fronte mare. Di particolare qualità la cucina guidata dal mitico chef Lorenzo coadiuvato dalla sua brigata. Bella sala da pranzo con vista sul mare e gestita da personale di sala sempre gentile, disponibile e molto attento. Molto brava in particolare Arianna che si occupava del nostro tavolo. Un grazie a tutto lo staff capitanato da Rossella per le meravigliose giornate che ci permettono di trascorrere nella splendida cittadina di Grottammare.

Recensito il 17 luglio 2017

Ho regalato alla mia nonna di 91 anni unazionale vacanza. Ci siamo regalate dei momenti insieme.
Non ho dovuto chiedere ma in reception hanno subito capito e ci hanno regalato una bella sorpresa dandoci una camera confortevole e comoda.
Dopo il secondo anno sembra di stare in familiare!
Il servizio ristorante e i camerieri si intrattengono con gli ospiti senza sottrarre tempo al servizio sotto la guida attenta di Paolo.
Veramente una perla! Non fanno mai mancare un sorriso e la cordialità!
Comoda la spiaggia e ben curata.
Non adatto ai maniaci di wi-fi!

Recensito il 16 luglio 2017

Ospiti di mio fratello abbiamo,mangiato a pranzo nel ristorante: ottimo il servizio, locale tranquillo, porzioni ottime, qualità buona, forse andrebbe variegato con altri cibi l'antipasto a buffet e non solo verdure però tutto sommato merita un ritorno. Sitomfronte mare!!!

Recensito il 16 luglio 2017

Una settimana di ferie andata benissimo. Ottima la posizione (la spiaggia è dall'altra parte della strada),personale molto gentile e disponibile, buono il servizio di pulizia e per finire cibo buono e vario.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel