Recensito il 3 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo albergo quasi all'ultimo e ci siamo trovati benissimo.Camera matrimoniale ben strutturata con bagno, silenziosa e calda(al nostro arrivo gli split erano accesi a 26 gradi), pulita. Abbiamo soggiornato una sola notte ma ci siamo trovati bene, con omaggio di una bottiglia di vino locale alla nostra partenza.Aggiungo che l'hotel è vicinissimo al centro di Grottammare, raggiungibile a piedi e di fronte alla spiaggia

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Maria Grazia Pi... m
Recensito il 20 marzo 2017

Mi son fermato una notte fuori stagione per un pernottamento per motivi lavorativi. Ho trovato una struttura che mi ha dato tutto quello che necessitavo ad un prezzo veramente ottimo. Lo staff risulta essere cortese e disponibile.

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 3 febbraio 2017

Eravamo di passaggio e ci siamo fermati per un week end.
La posizione è molto buona vicino al mare
Siamo stati accolti benissimo, personale gentili e professionali.
Ottima la cucina con piatti tipici del luogo con portate abbondanti e di qualità, spaziose e bel pulite le stanze.

Non vediamo l'ora di ritornare.

Data del soggiorno: giugno 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Albergo in ottima posizione vista mare, camere comodissime e dotate di ogni necessità . Cucina abbondante e ottima! I dipendenti cordiali e disponibili. L unica cosa che manca é l ascensore (noi avevamo il passeggino quindi ne abbiamo sentito la mancanza) Noi abbiamo trascorso solo un paio di giorni di cui uno con Smart box ed essendoci piaciuto siamo tornati un altro giorno e ci siamo trovati benissimo!peccato che essendo inverno con acqua e vento non abbiamo potuto visitare la città. In una futura vacanza estiva potremmo tornarci!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 gennaio 2017

Sono stato in questo hotel con la mia famiglia un mese e mezzo, accolti dopo il triste evento del terremoto. Soddisfattissimi di tutto a partire dalle camere modeste ma confortevoli, con una pulizia più che eccellente, passando alla cucina, sempre abbondante e ben curata arrivando allo staff giovane, professionale, e premuroso nei confronti di tutta la clientela, dalla più piccola alla più grande. Tutti sono riusciti sempre a farci sentire a casa molto coccolati e attenti a tutte le nostre esigenze per me, è cosi che deve l'accoglienza! Lo consiglio con tutto il cuore, torneremo d'estate per farci anche un pò di mare! Meraviglioso

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia