“noi lo consigliamo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 18 hotel a Grottammare
Brescia
“noi lo consigliamo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Siamo stati qui una settimana alla fine di agosto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Tutto lo staff e il personale decisamente cortesi. Il cuoco, molto timido è anche molto bravo. Abbiamo mangiato benissimo. Divertentissima la serata con i Pirati e una buona opportunità di fare amicizie la serata in giardino per grigliata. Comodissimo perchè vicino alla spiaggia, ben curata. Mare pulito e adatto ai bambini. Biciclette in uso gratuito, gradite a noi che volevami sfruttare la lunga pista ciclabile in riva al mare.

• 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Ceco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ci siamo proprio trovati bene,
Stefano (il titolare) è stato molto accogliente, gentile e premuroso, lo staff è stato professionale e molto disponibile.
Si mangia abbondantemente e bene (complimenti al cuoco!!).....l'hotel è molto carino e pulito.
Sicuramente ci ritorneremo!!!
Grazie..
Renzo, Rosy e la suocera!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Consiglio questo albergo a coloro che cercano qualità sia nel soggiorno che nella cucina. Siamo stati accolti subito in modo gradevole da Stefano, e abbiamo trovato il personale in sala stupendo, Valerio, Andrea e Karel sono stati stupendi, simpatici e disponibili, ci mancheranno!! Raramente abbiamo mangiato così bene in una struttura a 3 stelle, ma la cura dei particolari si capiva dall'abbondanza di ogni pranzo, il pesce sempre fresco come tutto il resto del cibo servito, grandi cuochi. Le iniziative, poi, sono bellissime; la serata dei pirati ci ha fatto ballare tutta la sera e anche la grigliata è un'iniziativa diversa che ci hanno permesso di condividere una vacanza anche con gli altri ospiti con i quali abbiamo passato 15 gg di divertimento da subito. Anche la camera superior molto curata nei particolari con un terrazzo sul mare stupendo e la pulizia perfetta, anche qui personale sempre disponibile alle esigenze dell'ospite. Insomma vacanza riposante e simpatica in ogni suo aspetto. Perfetto per le famiglie. Anche la spiaggia molto curata con personale simpatico. Arrivederci a presto CRISTINA e DINO

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 20 al 27 agosto.
Le camere sono pulite,la cucina davvero ottima,con ampia scelta di portate sempre differenti e per tutti i gusti!
L'ambiente è confortevole e familiare,adatto sia a famiglie con bimbi,che a coppie come noi!Il personale è sempre molto simpatico,cortese e professionale....insomma,un posto in cui si torna volentieri!!!!

5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

abbiatimo soggiornato alla Maestra la prima settimana di Agosto 2011.
La camera superior era nuovissima spaziosa, tenuto conto che c'era nache una carrozzina e pulita.
Il cibo curatissimo complimenti ad Ilario il cuoco.
Ottima accoglienza e disponibilità.
Ottimo lo chalet le 4 sorelle
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
io ci tornerei volentieri
i miei bambini sono stati benissimo il mare è adattissimo a loro poco profondo.
La pista ciclabile favolosa insomma per me è stato perfetto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Mio marito ed io, eravamo stati in questo Hotel già circa 4 o 5 anni fa da fidanzati e ci eravamo trovati molto bene per l'ospitalità e la cortesia del proprietario e del suo staff e....... naturalmente per l'ottimo cibo!!! Ci siamo tornati quest'anno e abbiamo ritrovato tutto!!! e anche il nostro bimbo (all'epoca del viaggio 15 mesi) si è tanto divertito e ha mangiato le stesse cose che mangiavamo noi, segno questo che la cucina è per tutti e piace a tutti!!! Inoltre anche il mare lì è stupendo!! Consigliamo di andarci perchè ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

hotel situato in ottima posizione a due passi dal mare tra san benedetto e grottammare. ottima cucina con buffet veramente sfiziosi e primi e secondi con bis e tris.grazie al titolare stefano e ai suoi collaboratori valerio, andrea e karel sempre gentilissimi, al cuoco e tutto lo staff an pieno relaxche se non li abbiamo conosciuti. le camere sempre pulite e profumate: che dire la maestra per noi è sempre una garanzia per una vacanza senza pensieri e in pieno relax .grazie stefano teresa e ernesto

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grottammare
Hotel Roma
Smeraldo Suites & Spa
Smeraldo Suites & Spa
N. 3 di 57 a San Benedetto Del Tronto
4.5 su 5 stelle 703 recensioni

Conosci Hotel La Maestra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Maestra

Struttura: Hotel La Maestra
Indirizzo: Via Baleari, 6, 63013 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Grottammare
N. 1 hotel per famiglie a Grottammare
N. 2 hotel romantici a Grottammare
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Maestra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Maestra Grottammare, Marche
Hotel La Maestra Grottamare