“noi lo consigliamo”
Recensione di Hotel La Maestra

Hotel La Maestra
Classificato al n.2 di 18 hotel a Grottammare
Recensito 11 settembre 2011

Siamo stati qui una settimana alla fine di agosto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Tutto lo staff e il personale decisamente cortesi. Il cuoco, molto timido è anche molto bravo. Abbiamo mangiato benissimo. Divertentissima la serata con i Pirati e una buona opportunità di fare amicizie la serata in giardino per grigliata. Comodissimo perchè vicino alla spiaggia, ben curata. Mare pulito e adatto ai bambini. Biciclette in uso gratuito, gradite a noi che volevami sfruttare la lunga pista ciclabile in riva al mare.

Recensito 9 settembre 2011

Ci siamo proprio trovati bene,
Stefano (il titolare) è stato molto accogliente, gentile e premuroso, lo staff è stato professionale e molto disponibile.
Si mangia abbondantemente e bene (complimenti al cuoco!!).....l'hotel è molto carino e pulito.
Sicuramente ci ritorneremo!!!
Grazie..
Renzo, Rosy e la suocera!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Consiglio questo albergo a coloro che cercano qualità sia nel soggiorno che nella cucina. Siamo stati accolti subito in modo gradevole da Stefano, e abbiamo trovato il personale in sala stupendo, Valerio, Andrea e Karel sono stati stupendi, simpatici e disponibili, ci mancheranno!! Raramente abbiamo mangiato così bene in una struttura a 3 stelle, ma la cura dei particolari si capiva dall'abbondanza di ogni pranzo, il pesce sempre fresco come tutto il resto del cibo servito, grandi cuochi. Le iniziative, poi, sono bellissime; la serata dei pirati ci ha fatto ballare tutta la sera e anche la grigliata è un'iniziativa diversa che ci hanno permesso di condividere una vacanza anche con gli altri ospiti con i quali abbiamo passato 15 gg di divertimento da subito. Anche la camera superior molto curata nei particolari con un terrazzo sul mare stupendo e la pulizia perfetta, anche qui personale sempre disponibile alle esigenze dell'ospite. Insomma vacanza riposante e simpatica in ogni suo aspetto. Perfetto per le famiglie. Anche la spiaggia molto curata con personale simpatico. Arrivederci a presto CRISTINA e DINO

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 20 al 27 agosto.
Le camere sono pulite,la cucina davvero ottima,con ampia scelta di portate sempre differenti e per tutti i gusti!
L'ambiente è confortevole e familiare,adatto sia a famiglie con bimbi,che a coppie come noi!Il personale è sempre molto simpatico,cortese e professionale....insomma,un posto in cui si torna volentieri!!!!

Recensito 25 agosto 2011

abbiatimo soggiornato alla Maestra la prima settimana di Agosto 2011.
La camera superior era nuovissima spaziosa, tenuto conto che c'era nache una carrozzina e pulita.
Il cibo curatissimo complimenti ad Ilario il cuoco.
Ottima accoglienza e disponibilità.
Ottimo lo chalet le 4 sorelle
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
io ci tornerei volentieri
i miei bambini sono stati benissimo il mare è adattissimo a loro poco profondo.
La pista ciclabile favolosa insomma per me è stato perfetto.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 agosto 2011

Mio marito ed io, eravamo stati in questo Hotel già circa 4 o 5 anni fa da fidanzati e ci eravamo trovati molto bene per l'ospitalità e la cortesia del proprietario e del suo staff e....... naturalmente per l'ottimo cibo!!! Ci siamo tornati quest'anno e abbiamo ritrovato tutto!!! e anche il nostro bimbo (all'epoca del viaggio 15 mesi) si è tanto divertito e ha mangiato le stesse cose che mangiavamo noi, segno questo che la cucina è per tutti e piace a tutti!!! Inoltre anche il mare lì è stupendo!! Consigliamo di andarci perchè ne vale la pena!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 agosto 2011

hotel situato in ottima posizione a due passi dal mare tra san benedetto e grottammare. ottima cucina con buffet veramente sfiziosi e primi e secondi con bis e tris.grazie al titolare stefano e ai suoi collaboratori valerio, andrea e karel sempre gentilissimi, al cuoco e tutto lo staff an pieno relaxche se non li abbiamo conosciuti. le camere sempre pulite e profumate: che dire la maestra per noi è sempre una garanzia per una vacanza senza pensieri e in pieno relax .grazie stefano teresa e ernesto

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grottammare
Hotel Roma
Smeraldo Suites & Spa
Smeraldo Suites & Spa
N. 3 di 56 a San Benedetto Del Tronto
1.010 recensioni

Conosci Hotel La Maestra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Maestra

Indirizzo: Via Baleari, 6, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Grottammare
N. 2 hotel romantici a Grottammare
N. 2 hotel sulla spiaggia a Grottammare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Maestra 3*
Hotel, Ristorante la Maestra panormica1Grottammare, con la sua spiaggia finissima, i bassi fondali sicuri per i bambini, le palme che incorniciano una città ricca di storia. La sua vacanza in un’atmosfera serena, in un ambiente familiare ricco di tradizione e di ogni comfort a diretto contatto con la natura tra amici cordiali e sinceri che sapranno offrirLe una vacanza piena di emozioni, relax, avventura, sport e momenti speciali. La famiglia Bollettini da oltre mezzo secolo con voi, è lieta di presentarvi il nuovo Hotel La Maestra, che oltre alle 14 stanze standard, anch’ esse per l’ estate 2013 dotate di domotica ed arredi nuovi, dispone di 27 nuove camere, tra Suite, Family-Rooms, Singole e Superior con balconi fronte mare. Ogni camera dispone dei seguenti servizi: Arredamento tematico, balcone, bagno con box doccia maggiorato ed asciugacapelli, TV LED, telefono, cassaforte, frigo bar, aria condizionata autonoma e connessione ad internet WiFi. Tutto è pensato affinchè possiate rilassarvi e godervi la vacanza. La prima colazione con un ricco buffet di dolci e salati, Vi attende per farvi iniziare bene la giornata, nel delizioso giardino antistante l’ hotel. La cucina con tre menù a scelta, incluso il vegetariano, offre quotidianamente golose specialità di pesce del nostro mare, arricchisce il tutto un abbondante buffet di antipasti e verdure di stagione freschissime. La cena “corsara” a lume di candela con musica dal vivo ed il barbecue in giardino con ottime grigliate di carne, saranno momenti da ricordare. Spiaggia privata, biciclette, internet WiFi, parcheggio auto fino ad esaurimento posti, sono inclusi nel prezzo. La cortesia e la professionalità che ci hanno sempre distinti in questo mezzo secolo di attività, saranno per voi garanzia di una vacanza indimenticabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Maestra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Maestra Grottammare, Marche
Hotel La Maestra Grottamare