“ciliegina sulla torta!”
Recensione di Ristorante Chalet Baloo

Ristorante Chalet Baloo
Al n.26 in classifica su 124 Ristoranti a Grottammare
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante Chalet Baloo vi attende sul lungomare di Grottammare per gustare la migliore cucina tipica sambenedettese. Armando, ex marinaio e sua moglie Patrizia, cuoca sopraffina, propongono specialità di pesce e cucina di alta qualità utilizzando esclusivamente ingredienti freschi e genuini. E' presente anche uno spazio giochi per bambini e tutte le sere di luglio e agosto vengono organizzate serate danzanti latino americano e liscio. Aperto tutto l'anno.
Recensito 31 maggio 2018

veniamo a Grottammare per qualche giorno ogni anno, in maggio per il compleanno di mio marito e in settembre per il nostro anniversario, e, al contrario di molti altri "bagni-ristorante" è sempre aperto, sempre disponibile. Come ho già detto nell'altra recensione, il fatto che molti clienti siano del posto, è un titolo di merito e ci spinge a frequentarlo: molti sono a loro volta ristoratori e il fatto che scelgano il Baloo per il loro svago, significa che ne hanno una buonissima opinione. Ma verremmo in ogni caso, perché il pesce è freschissimo e si sente, cucinato splendidamente e in modo semplice ma originale. Le porzioni vengono fatte sempre al tavolo, i pescioni pure sono puliti e porzionati davanti al cliente, che può rendersi conto di cosa mangerà.
Mio marito adora la pasta e ha potuto mangiare gli spaghetti alle melecche, o alle cozze o mezze maniche con pomodorini e cozze o.... c'è moltissima scelta e cambiano i piatti a seconda del pescato. Io sono celiaca e mi dedico agli antipasti e ai secondi, ma non mi sono sentita trascurata, perché i ragazzi che fanno il servizio al tavolo non solo ti portano i piatti o prendono il tuo ordine, ma nel mio caso, hanno consigliato, proposto, cambiato piatti per me! Mi sono sentita coccolata, davvero, ho mangiato da dio e sono stata sempre benissimo. La cucina di Baloo è saporita, ma per nulla pesante, l'olio è buonissimo, i vini ottimi. Siamo tornati a casa ieri, non so come faremo a riabituarci a mangiare le solite cose, dopo 4 giorni di pesce ottimo a pranzo e cena. Grazie a tutti i ragazzi del servizio, in particolare quelli che ci sono stati più vicini, ma a tutti, davvero! Consiglio da parte mia le alici marinate, le cozze, i guazzetti fantastici e le grigliatine, ma è tutto buonissimo! Ma come fate a fare le seppie così tenere? Mi spiace solo di avere fatto poche foto, perché appena arrivava il piatto cominciavo a mangiare! Non è possibile qui dare la doppia indicazione, ma noi siamo stati a pranzo e cena per tre giorni, e pure a colazione, per un ottimo caffè!

Recensito 3 maggio 2018

sono stata in uqesto chalet per festeggiare l'anniversario di matrimonio dei miei genitori. Eravamo in 6 persone e abbiamo preso un tris di antipasti , 2 primi, 1 frittura e 2 bottiglie di vino, piu i dolci..abbiamo speso 31€ a testa! e il pesce era ottimo: da provare i primi che hanno ottimo sapore e con pesce fresco, e poi la specialità è che ti viene servito direttamente in padella.. adoro! da tornare sicuramente!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Qualità ottima, personale simpaticissimo,locale posto direttamente sul mare,tutto buono,dall’antipasto al dolce (tiramisù espresso). Prezzo giusto! Ci torno ogni volta che posso,è una garanzia!continuate così

Recensito 9 aprile 2018

Buono, niente di particolare, prezzi giusti e posizione proprio di fronte al mare, un classico ristorantino.

Recensito 28 marzo 2018

Locale originalissimo, con personale simpatico e disponibile, piatti molto buoni a prezzi non eccessivi. Situato praticamente in spiaggia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Chalet Baloo hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Ristorante Chalet Baloo? Condividi la tua esperienza!