“Per carità!”

Ascoli Piceno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Per carità!”
Recensito il 2 luglio 2012

Aperitivo domenicale a Sbt, poi insieme alla mia ragazza cercavamo un posticino carino e "alla mano". In passato avevo già mangiato in questo chalet e avevo un ottimo ricordo.Non so se ha cambiato gestione, fatto sta che ho ordinato un antipasto di scampi in padella e un arrosto misto. Mi sono arrivati 4 scampi "da sugo" con la polpa praticamente inconsistente e un arrosto di pesce visibilmente congelato. Il bello è arrivato alla cassa, quando ho protestato per il prezzo degli scampi: ben 20 euro. Il cameriere non ha battuto ciglio, anzi ho avuto l'impressione che quasi se lo aspettasse. Ho pagato senza sconti, ma sicuramente non ci tornerò!

• Visitato a Giugno 2012

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“ottimo pesce!!!”
Recensito il 29 giugno 2012

bellissima la posizione sul mare, un'ottima cucina di pesce freschissimo condita da un servizio molto raffinato per uno chalet sul mare!!!Consigliato un aperitivo che volendo viene servito anche sulle sdraio a mare!!!

Visitato a Giugno 2012
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 193 voti utili
“IL VINO PAGATO DUE VOLTE”
Recensito il 12 giugno 2012

Non voglio dedicare tante parole a chi si comporta scorrettamente.
Sono andato una sera a mangiare da solo (o meglio con mio nipote di due anni ma che per l'episodio accaduto non fa testo).
Ho chiesto un antipasto ed un primo (entrambi niente di particolare) ed un po' di vino. Non mi hanno chiesto neanche quanto ne volevo (visto che ero solo poteva andare bene anche un bicchiere). Mi hanno portato una bottiglia (tra l'altro dal costo non indifferente; cosa che ho scoperto soltanto al momento del conto). Avendone bevuto circa un bicchiere e visto il costo ho chiesto di poterla portare via (cosa poco elegante ma, ripeto, il prezzo era decisamente alto per un vino normalissimo). Alla mia richiesta mi è stato risposto con un ulteriore aumento del prezzo del vino. Inspigabilmente. Forse se l'avessi lasciato l'avrebbero venduto a qualche altro? Perchè ho dovuto pagare un aggiunta sul prezzo, tra l'altro, da loro stabilito? Non era già abbastanza?
Sono andato via senza nessuna spiegazione ed ovviamente non ci tornerò mai più.
Per dovere di cronaca devo dire anche che il prezzo della cenza non era proprio a buon mercato. In zona si trova sicurissimanente di meglio.

Visitato a Luglio 2011
Fabriano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 148 voti utili
“buon ristorante di pesce”
Recensito il 31 maggio 2012

chalet semplice dove si mangia il pesce fresco con una buona creatività. Ottimi gli antipasti, le crudità freschissime, i primi particolari, grigliate, fritture ecc. E' molto difficile uscire da questo locale ed essersi pentiti di esserci entrati. Una garanzia. Prezzi un pò più che medi ma nel complesso in proporzione con la qualità di quello che si mangia.

• Visitato a Maggio 2012
Grottammare, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Non è chiaro”
Recensito il 16 maggio 2012

In questo ristorante ci sono stato diverse volte, in diverse occasioni, una cena con molti colleghi anni fa, ho mangiato molto bene, tutto davvero ben preparato e buon prezzo. Altra volta a distanza di qualche mese, tra amici, non ho mangiato bene e ho speso tanto. Ci sono tornato altra volta ed ho mangiato abbastanza bene e speso nella media. Non è un posto di facile definizione, perchè ho mangiato si bene che meno.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Chalet Baloo hanno visto anche

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Chalet Baloo? Condividi la tua esperienza!