“buon ristorante di pesce” Punteggio 4 su 5
Recensione di Chalet Baloo

Chalet Baloo
Al n.14 in classifica su 112 Ristoranti a Grottammare
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Pasti economici, Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Fabriano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 147 voti utili
“buon ristorante di pesce”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

chalet semplice dove si mangia il pesce fresco con una buona creatività. Ottimi gli antipasti, le crudità freschissime, i primi particolari, grigliate, fritture ecc. E' molto difficile uscire da questo locale ed essersi pentiti di esserci entrati. Una garanzia. Prezzi un pò più che medi ma nel complesso in proporzione con la qualità di quello che si mangia.

• Punteggio 4 su 5

Grottammare, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Non è chiaro”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 maggio 2012

In questo ristorante ci sono stato diverse volte, in diverse occasioni, una cena con molti colleghi anni fa, ho mangiato molto bene, tutto davvero ben preparato e buon prezzo. Altra volta a distanza di qualche mese, tra amici, non ho mangiato bene e ho speso tanto. Ci sono tornato altra volta ed ho mangiato abbastanza bene e speso nella media. Non è un posto di facile definizione, perchè ho mangiato si bene che meno.

• Visitato a Giugno 2011
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Prezzi troppo alti e attenzione al centesimo”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Sono stata in questo ristorante con un'amica, devo ammettere che l'accoglienza è stata buona, la cameriera non appena sono arrivata è stata molto gentile e mi ha messo subito a mio agio offrendomi (si fa per dire) un bicchiere di vino nell'attesa che arrivasse lei.

Antipasto 20 € l'uno, con molte portate ma decisamente poco abbondanti e due primi (porzioni sempre piccole) e niente di sbalorditivo.

Abbiamo preso per dolce due creme catalane e un caffè.
Il totale 85,00 € francamente troppo per gli standard a cui sono abituata.

Quello che mi ha dato un po' fastidio è stata la precisione con cui il conto è stato fatto senza avere la delicatezza di offrire almeno il caffè che ci è stato quotato 1 €.
Sono dettagli che per me fanno la differenza.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 82 voti utili
“insomma”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Il giudizio complessivamente non può essere negativo valutando il rapporto qualità / prezzo.
Però mi chiedo perché non fare un piccolo sforzo per migliorare: un sorriso in più, una tovaglia più bella, un servizio un po' più attento etc etc
Ho cenato con 2 amici una sera di maggio; una carrellata di antipasti, chi un primo chi un fritto, acqua, vino e caffè e abbiamo speso 130 eur.

Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 122 voti utili
“un ristorantino sul mare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

E' la seconda volta che ci torno, e anche questa volta lo Chalet Baloo non mi ha deluso. Il pesce è sempre fresco e cucinato molto bene. Consiglio di provare tutti gli antipasti davvero buoni, e i primi non son da meno. Ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è gentile, discreto e molto disponibile.

• Punteggio 4 su 5

Gli utenti che hanno visto Chalet Baloo hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Chalet Baloo? Condividi la tua esperienza!