“Pesce fresco e un ottimo servizio!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Chalet Baloo

Chalet Baloo
Al n.19 in classifica su 115 Ristoranti a Grottammare
Per: Cucina locale, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Pesce fresco e un ottimo servizio!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo pranzato in questo chalet il 1 maggio di quest'anno. Malgrado il locale fosse strapieno ci hanno trovato subito un tavolo e in pochi minuti pane, acqua, vino ed una carrellata di antipasti di pesce davvero buonissimi. A seguire un tegame di pesce e crostacei misti in guazzetto... Portentosi! La cameriera è svelta, attenta, pur servendo moltissimi tavoli è bravissima nell'assecondare le esigenze dei clienti. Non abbiamo provato i primi ma a vederli sembravano meritare! Il tutto con vista su un tratto di mare azzurrissimo e ad un prezzo ragionevole... Esperienza da ripetere!

Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cena stupenda”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante e ci e' piaciuto moltissimo. Un prezzo onesto e la cucina semplice con del pesce fresco ci hanno convito a ritornare. Forse d'estate cosi andiamo anche in spiaggia che e' bellissima e pulitissima. Il personale cordiale e simpaticissimo a quale mandiamo un abbraccio e un saluto!

Visitato a Aprile 2012
Modena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Tradizione e certezze”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante il sabato prima di Pasqua.
La nostra esperienza è stata molto buona.
Abbiamo preso gli antipasti caldi e freddi, una grigliata di pesce e una frittura mista.
Gli antipasti freddi avevano molto crudo: ostrica, gamberetto e pescetti. Non essendo amanti del crudo il giudizio è sospeso. Gli antipasti cotti caldi e freddi erano veramente squisiti.
Ottimi anche la frittura e la grigliata.
In due abbiamo speso €85,00 e forse pensavamo un po' meno vista la zona.
Il locale è molto piccolo ma carino e curato.
La titolare è molto accogliente e organizzata per i bimbi piccoli.
Ci torneremo.

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Bello,buono e divertente.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Durante la nostra indimenticabile vacanza a Grottamare abbiamo scoperto questo meraviglioso ristorante -chalet sul lungomare.L'ambiente è molto accogliente e famigliare ,la cucina è molto ricercata.Abbiamo provato i tanti piatti tipici sanbenedettesi sempre accompagnati da un buon vino locale. Particolarmente è piaciuta la posizione dello chalet, vicinissimo al mare ,dove si respira l'aria fresca e si può godere la bella cena di pesce! Abbiamo portato i bei ricordi a casa!

• Visitato a Agosto 2011
San Benedetto Del Tronto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Il mio ristorante preferito!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Favoloso!! Non ci sono altre parole x descriverlo!!! Il posto è piccolino e molto accogliente d'inverno, mentre d'estate potete mangiare in un favoloso giardino conltivato dalla signora Patrizia con una bella vista mare!!! Ci sono state occasioni dove è stata data la possibilità di mangiare in riva al mare. Non vedo l'ora di tornare da quelle parti per tornare a riassaporare quei sapori e a passare una serata in compagnia del simpaticissimo staff di questo ristorante!!! A prestooooo!!!

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Chalet Baloo hanno visto anche

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

San Benedetto Del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno
Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Chalet Baloo? Condividi la tua esperienza!