“Perfetto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno con TV Il divano del soggiorno
Camera matrimoniale
Bagno
Bagno
Spiaggia di sabbia bianca
Pineta Ricciotti con parco giochi bimbi a pochi passi dall'appartamento
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

Svetlana
“Perfetto”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata due settimane con la figlia e due nipotini 3 e 4 anni. Ci siamo trovati molto bene. L'apartamento molto dignitoso, pulito, i mobili sono nuovi. Massima disponibilita del proprietario della casa. Se dovrò tornare anno prossimo a Grottamare, prenoterò questo appartamento.

Data del soggiorno: giugno 2018
15 lug 2018
Grazie mille, speriamo di rivederci il prossimo anno, sarà un vero piacere ospitarvi.