“Appartamento ottimo”
Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Stay65495
“Appartamento ottimo”
Recensito il 11 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Siamo stati La prima settimana di settembre appartamento stupendo dotato di ogni confort!!!lo consiglio vivamente...e soprattutto Emanuela una bravissima persona è disponibile ad ogni richiesta.

Data del soggiorno: settembre 2018
marcoemar
Lazzate, Italia
“Splendido!”
Recensito il 24 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Appartamento nuovo, moderno, bellissimo e dotato di ogni confort. Arredato con gusto e sorprendentemente spazioso. Molto originale e utile la doccia esterna. Spettacolare vista mare dai balconcini e ottima la posizione rispetto al centro. Soddisfatti al 100%:sicuramente il miglior appartamento in cui abbiamo soggiornato in vacanza, lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: giugno 2017
26 lug 2017
Grazie mille Marco! Sono davvero felicissima che vi siate trovati bene. La soddisfazione dei nostri clienti ci riempie di gioia! Se vorrete tornare da queste parti sarete sempre i benvenuti!! Un saluto Emanuela