“Bellissimo appartamento - bellissima vacanza”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Francesco
Perugia, Umbria, Italy
“Bellissimo appartamento - bellissima vacanza”
Recensito il 2 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato a Grottammare con la mia famiglia presso l'appartamento Corallo. Emanuela è una persona squisita, sempre disponibile e attenta alle ns. esigenze, ci ha accolto con gentilezza e precisione e anche con quel sorriso che fa piacere ricevere in questi casi. L'appartamento è bellissimo, perfetto per una vacanza e ha tutto ciò che serve e anche molto di più. Si vede come ci sia stata attenzione nei minimi dettagli dai colori, agli accessori, agli infissi di grande qualità. Francamente è stato uno degli appartamenti più belli e funzionali in cui siamo stati. Veramente non mancava nulla, due tv, due condizionatori, lavastoviglie e lavatrice, piano a induzione e tanto altro tutto nuovo di primarie marche di elettrodomestici, parquet vero di ottima qualità. Insomma non ci sono mobili vecchi né apparecchi di sottomarche o riciclati come a volte capita di trovare. Ottimo anche il divano letto, comodissimo e funzionale. L'immobile è una bellissima villa fronte mare, quindi non è necessario nemmeno attraversare la strada e anche i bimbi possono raggiungere da soli la spiaggia. E' presente anche l'ascensore, utile sia per il carico/scarico sia perché l'appartamento è al terzo piano. Non posso che ringraziare tanto Emanuela per tutta la disponibilità, soprattutto grazie a lei abbiamo trascorso una bellissima vacanza, è il primo anno che veniamo a Grottammare ma ci auguriamo che sarà il primo di una lunga serie. Grottammare è stata per noi una bellissima scoperta, ci sono tutti i servizi a portata di mano, la spiaggia è davvero carina e non c'è molta confusione pur essendo una località molto frequentata. Non è mia abitudine fare troppe lodi ma garantisco che in questo caso Emanuela e il fratello che gestiscono il tutto se le meritano ampliamente, sono ragazzi giovani molto preparati e Vi assicuro che sapranno trovare la soluzione migliore per farvi passare delle splendide vacanze a Grottammare.

Data del soggiorno: luglio 2017
Età 35-49
9 ago 2017
L'emozione più bella di questo lavoro è data dalla soddisfazione dei nostri clienti e dall'unicità e dalla solarità delle persone che si incontrano.
Voi ne siete un grande esempio e vi ringrazio di cuore per le belle parole e per la vostra cortesia! E' stato davvero bello potervi conoscere ed ospitare. Vi ringrazio enormemente per la vostra cura, la vostra attenzione, la vostra simpatia e la vostra gentilezza. Siamo sicuri di incontrarci ancora e di avervi di nuovo nostri ospiti al corallo, al timone, alla vela, al faro, all'ancora o in qualsiasi altro nostro appartamento!! Un abbraccio Emanuela