“Location perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

francacon
Provincia di Como, Italia
“Location perfetta”
Recensito il 26 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Abbiamo soggiornato nell'appartamento Il Faro nel mese di giugno 2017. La location è magnifica. L'appartamento è nuovissimo, arredato in maniera raffinata e dotato di ogni confort (lavasciuga, lavastoviglie, aria condizionata, televisori, forno, forno a microonde, asciugacapelli). Fiore all'occhiello di questa proprietà è la vicinanza alla spiaggia e la stupenda vista mare, davvero impagabile!
I proprietari sono molto disponibili, cordiali e gentilissimi.
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2017
Età 35-49
28 giu 2017
Grazie mille Franca!
Ci ha fatto davvero tanto piacere conoscervi e siamo felici di aver contribuito con il nostro Faro a rendere meravigliosa la vostra vacanza! Se tornerete da queste parti saremo pronti ad accogliervi nuovamente con le braccia aperte. Un abbraccio Emanuela