“Appartamento delizioso vista mare”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Soggiorno Cucina Camera da letto
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

giulia a
“Appartamento delizioso vista mare”
Recensito il 2 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

L’appartamento è finemente arredato stile moderno e si trova in un contesto signorile.
Abbiamo trovato le indicazioni coerenti con quanto riportato nella definizione della struttura.
Bellissima la vista dal terrazzo e basta attraversare il marciapiede per essere in spiaggia.
Contesto tranquillo, ideale per coppie o famiglie.
Ottimi ristoranti fronte mare nelle vicinanze.
Lo consiglio a tutte le persone che amano la vacanza in appartamento.

Data del soggiorno: giugno 2018
lucacelib
Provincia di Como, Italia
“Eccellente”
Recensito il 1 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ottimo appartamento con bellissima vista sul mare. L'appartamento è ristrutturato con stile, ci sono tutti i servizi (aria condizionata, lavatrice, etc.), inoltre il raddoppio dei voti lo prende perché accettano gli animali e a noi questo fa molto piacere. Lo consiglio.

Data del soggiorno: luglio 2017
9 ago 2017
Grazie mille Luca,
E' stato un piacere avervi nostri ospiti e siamo felici che l'appartamento abbia rispecchiato le vostre aspettative. Se tornerete da queste parti siamo pronti ad accogliervi. Un saluto Emanuela
ViaggioCr
Recensore livello 2
“Una settimana di relax”
Recensito il 3 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento delizioso curato nei minimi dettagli con una posizione ottima x raggiungere la spiaggia in meno di 100 metri e il centro del paese in pochissimi minuti .
Un terrazzo che regala una vista strepitosa e dove è anche possibile fare colazione per iniziare al meglio la giornata !☀️
Grazie anche ad Emanuela per l'accoglienza e la disponibilità

Data del soggiorno: luglio 2017
4 lug 2017
Grazie mille Cristina :) ! Siete stati degli ospiti davvero meravigliosi e spero tanto di rivedervi presto!
La spiaggia in convenzione si trova a circa 50 metri ma se non si vuole usufruire della convenzione, il mare è proprio sotto casa.. a 2 metri!
Grazie ancora e sono felicissima che vi siate trovati bene.. la soddisfazione dei nostri ospiti è una nostra piccola grande vittoria :)
Un abbraccio
Emanuela