“Che bella vacanza!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

AcquaLuna
Venezia, Italia
“Che bella vacanza!!!”
Recensito il 8 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo rimasti entusiasti della località, del mare e della spiaggia ma soprattutto dell'appartamento. Che dire? Favoloso!!
Si trova dietro alla stazione dei treni (comodissimo), inserito all'interno di una dimora storica con ascensore e stupenda scala a chiocciola.
L'appartamento è all'ultimo piano, ha due stanze ed un bagno; è veramente bello, arredato con uno stile moderno, curato nei dettagli, visivamente fresco e colorato. Ha anche una bellissima doccia esterna!! Superattrezzato: fornelli ad induzione, forno, forno a microonde, macchina per i toast, due tv e due climatizzatori.
Siamo rimasti molto contenti dell'accoglienza di Emanuela che è stata molto gentile e disponibile!!
Ci torneremo di sicuro!! :)

Età 35-49
10 nov 2017
Grazie mille davvero! Noi siamo qui ad aspettarvi! A presto!! :)
VALENTINA
Bergamo, Italia
“Bella vacanza!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento a luglio e ci siamo trovati davvero molto bene! La villa in cui si trova l'appartamento è molto bella e la spiaggia proprio di fronte. Ottima posizione, quindi, per una famiglia con bimbi piccoli.
L'appartamento è piccolo ma confortevole, con tutto ciò che serve... persino la lavasciuga! La casa è arredata con gusto e la vista sul borgo antico di Grottammare meravigliosa!

Età 35-49
4 set 2017
Grazie Valentina,
Se tornate da queste parti vi aspettiamo a braccia aperte!!
Un saluto Emanuela
Aldo Z
Rome, Lazio, Italy
“piccolo ma accogliente”
Recensito il 30 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è ideale per 2 adulti e massimo 2 bambini, piccolo ma dotato di tutto quello che serve.
unico appunto riguarda gli spazi per i vestiti, davvero ridotti all'osso
posizione perfetta per chi passa in spiaggia la maggior parte del tempo

30 ago 2017
Grazie Aldo! Siamo davvero felici che vi siate trovati bene nella nostra casetta! E' stato un piacere ospitarvi! A presto Emanuela
MICAELA C
“Comodissimo!”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento nuovo e comodissimo.Fronte mare e vicino al centro e a tutti i servizi.
Proprietari gentilissimi!I bimbi hanno trovato un bel regalo ed anche il nostro cane!
Lo consiglio.

3 lug 2017
Grazie mille Micaela!
E' stato davvero un piacere ospitarvi. Se deciderete di tornare dalle nostre parti sarete sempre i benvenuti!
Un saluto
Emanuela e Davide