“Un appartamento favoloso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Chiarigol
“Un appartamento favoloso”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato in questo appartamento con la mia famiglia ed è stata un'esperienza davvero unica e indimenticabile. L'appartamento "L'Ancora" è dotato di tutti i comfort possibili e immaginabili, è molto elegante e luminoso e si trova proprio di fronte alle bellissime spiagge di Grottammare. La gentilezza e professionalità dei proprietari, la vicinanza di tutti i servizi e le comodità di questa location hanno reso la nostra vacanza meravigliosa.Ci torneremo presto!

30 ago 2017
Grazie Mille Chiara! Sono contenta che tutto vi sia piaciuto!
Spero di vedervi ancora!! Un abbraccio Emanuela