Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato due gironi in questo hotel camere spaziose pulite e per non parlare della colazione tutte preparate dalla proprietaria con un angolo del biologico . Il mare dista solo 200 metri dal mare e si puo parcheggiare alla stazione dove c'e' molto spazio . Lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel nelle nostre vacanze marchigiane.
Staff educato e disponibile, camere spaziose e silenziose, vicinanza al mare.
Speriamo di riuscire a tornare in questa splendida localita il prima possibile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Villa molto bella, proprietaria molto attenta e disponibile nell'offrire consigli e suggerimenti. Colazione ottima con torte fatte in casa assolutamente deliziose e angolo biologico molto apprezzato. Da consigliare e da tornarci!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Vi abbiamo trascorso il week end del 9 luglio. L'hotel, un palazzetto d'epoca, si trova a 200 m dal mare e 100 dal centro nuovo (il centro storico, imperdibile borghetto dotato di simpatici ristorantini, si trova invece a circa un km di pesante salita). Non dispone di parcheggio riservato ma un posto bene o male si trova sempre, anche perché a Grottammare non conoscono le strisce blu... Le camere sono pulite e ristrutturate da poco, discretamente arredate e condizionate. La colazione non è male e la signora che gestisce la struttura appare efficiente e organizzata.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

È già la terza volta che soggiorniamo a Villa Helvetia.
Carolina è sempre cordiale e disponibile, oltre a preparare torte deliziose per la colazione.
Le camere sono accoglienti con aria condizionata, TV e frigobar.
L'aria condizionata, nelle notti calde, è necessaria per le camere con finestre sulla trafficata e quindi rumorosa statale Adriatica ( niente finestre aperte...).
Per noi nn è un problema, ma è giusto far notare che non c'è ascensore (le camere sono al primo e secondo piano).
L'albergo dista 200 - 300 m dalla spiaggia e da piazza Kursall ed è quindi un'ottima soluzione logistica.
In definitiva: lo consiglio assolutamente !

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia