“Molto buono!”
Recensione di Villa Helvetia

Villa Helvetia
Classificato al n.12 di 18 hotel a Grottammare
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Situato nel centro, adiacente alla chiesa di San Pio: a meno di 300 metri dal mare e a pochi metri dal corso principale. Struttura famigliare, accogliente e carina. Pulitissimo. Camere ben disposte. Personale accorto e gentile.
Unica pecca, forse, la colazione poco varia, ma comunque c'è sia il dolce che il salato. Ci tornerò volentieri!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato da solo

Recensito 20 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato due gironi in questo hotel camere spaziose pulite e per non parlare della colazione tutte preparate dalla proprietaria con un angolo del biologico . Il mare dista solo 200 metri dal mare e si puo parcheggiare alla stazione dove c'e' molto spazio . Lo consiglio a tutti

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel nelle nostre vacanze marchigiane.
Staff educato e disponibile, camere spaziose e silenziose, vicinanza al mare.
Speriamo di riuscire a tornare in questa splendida localita il prima possibile.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Trieste, Italia
Recensito 15 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Villa molto bella, proprietaria molto attenta e disponibile nell'offrire consigli e suggerimenti. Colazione ottima con torte fatte in casa assolutamente deliziose e angolo biologico molto apprezzato. Da consigliare e da tornarci!!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Vi abbiamo trascorso il week end del 9 luglio. L'hotel, un palazzetto d'epoca, si trova a 200 m dal mare e 100 dal centro nuovo (il centro storico, imperdibile borghetto dotato di simpatici ristorantini, si trova invece a circa un km di pesante salita). Non dispone di parcheggio riservato ma un posto bene o male si trova sempre, anche perché a Grottammare non conoscono le strisce blu... Le camere sono pulite e ristrutturate da poco, discretamente arredate e condizionate. La colazione non è male e la signora che gestisce la struttura appare efficiente e organizzata.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

È già la terza volta che soggiorniamo a Villa Helvetia.
Carolina è sempre cordiale e disponibile, oltre a preparare torte deliziose per la colazione.
Le camere sono accoglienti con aria condizionata, TV e frigobar.
L'aria condizionata, nelle notti calde, è necessaria per le camere con finestre sulla trafficata e quindi rumorosa statale Adriatica ( niente finestre aperte...).
Per noi nn è un problema, ma è giusto far notare che non c'è ascensore (le camere sono al primo e secondo piano).
L'albergo dista 200 - 300 m dalla spiaggia e da piazza Kursall ed è quindi un'ottima soluzione logistica.
In definitiva: lo consiglio assolutamente !

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato nella settimana del ponte del 2giugno. Bellissima villa, stanze molto belle stile di una volta , molte curate nel dettaglio . Per non parlare della colazione , torte squisite e tutto fatto in casa! Posizione strategica , ci si può muoversi a piedi senza problemi . Bellissimo soggiorno e bellissima Grottammare..

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grottammare
A 0,4 km
A 0,8 km
Hotel Ambassador
Hotel Ambassador
N. 8 di 18 a Grottammare

Conosci Villa Helvetia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Helvetia

Indirizzo: Via Vincenzo Salvi 9, Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite
N. 7 hotel sulla spiaggia a Grottammare
Fascia prezzo: 77€ - 130€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Helvetia 3*
LA VILLAPer chi ama soggiornare in un contesto diverso dai consueti standard alberghieri, Villa Helvetia, in pieno centro a Grottammare, offre tutto il carattere e il fascino di una bella casa d'altri tempi, elegante, sobria, rassicurante, affettuosa.Una tipica villa patrizia tardo ottocento: portico rialzato a sei colonne - due livelli - torrino.Colonnato ed arco d'entrata in cotto marchigiano, persiane in legno, balaustre in ghisa ... Tracce di Liberty.All'interno del grande portone in larice, l'atrio e l'importante scala centrale, pavimenti vissuti(marmi e graniglie), muri spessi, porte e termosifoni d'epoca, vetri di murano. Dettagli giusti. Atmosfera. LE CAMERESolo quindici camere, nei due piani sopra la hall, disposte simmetricamente intorno alla scala centrale. Di diversa ampiezza, piacevolmente fresche e curate, con arredi accordati alla villa, spessorinnovate nei decori e nei complementi. Attenzione ai particolari, senso del colore, semplicità, eleganza.Oltre, naturalmente, al comfort. Tutte le stanze dispongono di attrezzature complete e funzionali: aria condizionata, frigobar, TV, telefono diretto, asciugacapelli, cassaforte, accesso internet wi-fi gratuito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Helvetia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Helvetia Grottammare, Marche
Villa Helvetia Hotel Grottammare