Villa Helvetia
Bric & Brac(Grottammare)
102 USD
99 USD
  • Parch. gratis
B&B Fermata 135(Grottammare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
Vedi l'offerta
A Casa di LoLu(Grottammare)
92 USD
Agoda.com
Valentino Resort(Grottammare)
266 USD
  • Parch. gratis
Hotel La Maestra(Grottammare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
244 USD
Hotel Ambassador(Grottammare)
Hotel Eden(Grottammare)
  • Colazione inclusa
Recensito 16 ottobre 2014

Trovandomi nella zona di Grottammare in compagnia ed avendo visto su internet questa struttura e soprattutto la Suite di Villa Helvetia ho voluto prenotarla e fare un piccolo regalo a me e alla donna che insieme a me ha potuto godere di questa bellissima sistemazione a pochi metri dal mare.
La Signora Carolina che ci ha accolto alla Villa e' una persona estremamente gioviale e gentile e devo dire che e' stato davvero un piacere conoscerla.
Ma tornardo alla Suite: e' posta all'ultimo piano della villa e non essendo presente un ascensore si devono affrontare 3 piani a piedi ma la fatica tra virgolette viene poi ripagata una volta entrati nella stanza.
Dopo qualche scalino la Suite si presenta con due soppalchi dove da una parte c'e' un divano con di fronte la tv con accanto il frigo bar e dalle vetrate si può' scorgere la parte alta di Grottammare col suo Borgo mentre dall'altra parte l'ampia vetrata rivela i caseggiati e il mare.
La stanza da letto e' grande con una parte riservata a una scrivania con lume che funge un po da studio mentre dall'altra c'e' un stanza dove porre i bagagli e un armadio per i vestiti.
Al centra il letto grande e comodo e su due verande che regalano la vista del cielo quando si sta a letto distesi.
Infine il bagno molto grande con lavabi e doccia con idromassaggio.
Devo dire che abbiamo fatto fatica a lasciare quella Suite la mattina seguente ma anche se solo per un gg ce la siamo goduta.
Non posso non consigliare di venire in questa Villa , anche se non doveste prendere la suite , perché' trovo sia un luogo tranquillo, vicino al mare e il personale nonché' la S.ra Carolina e' davvero molto gentile .
Ah dimenticavo: la Villa e' convenzionata con alcuni ottimi ristoranti e pizzerie che si trovano li vicino.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2014

Abbiamo soggiornato nella favolosa suite del villa helvetia, e ci siamo stati proprio bene! Confortevole, spaziosa e molto luminosa, essendo situata in cima alla villa, con vista panoramica verso il mare e verso le collina. L'unico problema sono i 60 gradini da fare a piedi -manca l'ascensore ma già lo sapevamo, ed abbiamo approfittato per fare un po di ginnastica ;-). La proprietaria, molto gentile, ci ha accolto ed accompagnato in camera, mostrandoci tutti gli ambienti. Personale disponibile (ci hanno prenotato il ristorante del quale avevo chiesto informazioni). Aria condizionata, televisore, frigobar e cassaforte completano il quadro per un comodo soggiorno in un contesto elegante. È bene ricordare il servizio spiaggia (ombrellone e due lettini) presso una struttura convenzionata situata a circa 200 metri, che purtroppo abbiamo sfruttato poco per le condizioni climatiche molto variabili durante la nostra permanenza

Consiglio sulle camere: In alcune recensioni si leggono lamentele per il rumore della statale; io ho dormito benissimo.
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 settembre 2014 da dispositivo mobile

Suite bellissima e spaziosa. Molto adatta per un week end romantico. Ottimo anche il servizio spiaggia in un lido convenzionato. Consigliato anche perché è direttamente sul lungomare e vicino al centro.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Dopo aver pagato 130 euro per una matrimoniale, sentirsi dire se gli asciugamani li avete buttati in terra, li raccogliete per riutilizzarli oppure ci sono 2 euro di supplemento, non e da hotel elegate.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito 2 settembre 2014

Buon hotel per essere un tre stelle.
Poca professionalità della proprietaria.
Colazione nella media.
Buona posizione per la spiaggia me se si vuole visitare la parte alta probabilmente ci sono hotel piu' vicini.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia