Recensito il 6 settembre 2014 da dispositivo mobile

Suite bellissima e spaziosa. Molto adatta per un week end romantico. Ottimo anche il servizio spiaggia in un lido convenzionato. Consigliato anche perché è direttamente sul lungomare e vicino al centro.

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2014 da dispositivo mobile

Dopo aver pagato 130 euro per una matrimoniale, sentirsi dire se gli asciugamani li avete buttati in terra, li raccogliete per riutilizzarli oppure ci sono 2 euro di supplemento, non e da hotel elegate.

• Ha soggiornato a: agosto 2014
Recensito il 2 settembre 2014

Buon hotel per essere un tre stelle.
Poca professionalità della proprietaria.
Colazione nella media.
Buona posizione per la spiaggia me se si vuole visitare la parte alta probabilmente ci sono hotel piu' vicini.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 luglio 2014 da dispositivo mobile

Il b&b si trova in un'ottima posizione: vicino al centro e a tutti i relativi servizi e a 200 metri dalla spiaggia. La colazione è ricca e genuina. Le camere sono molto pulite e dotate di TV e aria condizionata. Lo stile è elegante. La titolare e il nipote sono sempre molto gentili e disponibili per offrire informazioni e consigli.

Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 luglio 2014

Bella struttura, una villa ottocentesca dalle proporzioni ampie e comode, che consiglio senz'altro a chi per svago o necessità si trovi da quelle parti. In ottima posizione centrale, a due passi dal mare, presenta stanze dagli spazi adeguati, rinnovate e ben attrezzate. Abbondante e varia la colazione, ma la marcia in più sono i gestori, gentili, disponibili e competenti, ai quali va il mio grazie per aver reso il nostro soggiorno sereno e rilassante.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia