“riviera delle palme”

Olandese per primo
teresa196
“riviera delle palme”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

grazioso appartamento bilocale, funzionale con terrazzo che domina la piazzetta principale di Grottammare, a due passi dalla spiaggia e vicino ai principali negozi!
il proprietario è una persona cordiale e disponibile!

4 set 2017
Grazie, Teresa.
A presto.
Vifamaal
“Vacanza top”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato 2settimane con la mia famiglia (2+2) in ambiente pulito e dotato di tutti i confort
Situato in centro vicino a tutti i servizi (autobus ,stazione,market,negozi) e a 3 minuti a piedi dal mare. A 15 minuti a piedi si arriva anche alla città alta ,un borgo da visitare per la sua bellezza.
In qualsiasi momento Piero (locatore) si è reso disponibile ad ogni nostra richiesta o necessità in modo efficace e tempestivo cosa da non sottovalutare di questi tempi.
Spero di poterci ritornare la prossima estate .....top.

23 ago 2017
Grazie infinite per le vostre parole di apprezzamento.
Spero di rivedervi ancora.
Anna C
“soggiorno perfetto”
Recensito il 7 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato in questo appartamento per una settimana. Che dire ! strapulito , funzionale e molto organizzato.Piero, il proprietario, e' stato a dir poco gentile ed attento per qualsiasi necessita' . Straconsigliato !

10 ago 2017
Grazie, Anna.
È stato bello conoscervi.
Fedeandre
Mantova, Italia
“Bravo Piero”
Recensito il 5 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

vacanza in tre persone in appartamento al terzo piano (no ascensore) dislocato in centro,comodo ad ogni necessità, lontano dal treno (importante), molto pulito ed attrezzato. Il proprietario Piero, veramente molto gentile e disponibile, nella descrizione della sua casa vacanza, non tralascia nulla ed è tutto vero ciò che propone,potete fidarvi:cambio biancheria, zona lavanderia comodissimo completa di lavatrice, balcone dotato di tenda avvolgibile e tavolo per colazione pranzo e cena, rete wi-fi, Climatizzatore, stoviglie, ....Grottamare un paese tranquillo ma vivo di manifestazioni e soprattutto portate o noleggiate una bicicletta: la camminata sia verso Cupra che verso S.Benedetto è assolutamente da provare.

5 ago 2017
Andrea e Federica,
Grazie per la vostra dettagliata e positiva recensione.
MaxVero74
Pavia, Italia
“Sentirsi a casa”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Prima volta a Grottammare, tutto oltre le aspettative.
Appartamento supercomodo, posizione centrale, esercizi commerciali sotto casa compreso il mercato ortofrutticolo e del pesce.
Parcheggio libero nelle strade adiacenti, sempre trovato posto anche muovendo la macchina durante il giorno.
Il bagno Vela è semplice e spazioso, perfetto per chi ha bambini. E poi il valore aggiunto è Piero, discreto ma sempre disponibile, di persona o via whatsapp per consigli dritte e tutte le informazioni utili.
Noi abbiamo avuto il bambino con la bronchite e poi con l'otite, e nonostante queste scocciature la tranquillità del soggiorno non è stata minimamente intaccata. Veramente consigliato, per questi motivi e per la bellezza di Grottammare.
Ah se potete portate le biciclette, bellissime pedalate a San Benedetto e Cupra Marittima

Età 35-49
27 lug 2017
È stato un grande piacere conoscervi.
Grazie per le belle parole. Sapervi soddisfatti mi rende felice.
Manuela M
“L'appartamento ideale”
Recensito il 27 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo tornati qualche giorno fa da una vacanza in tre di una settimana a Grottammare. L'appartamento è in pieno centro in una zona pedonale ideale per chi ha un bimbo come noi, inoltre presenta diverse comodità tra le quali un'ampia zona lavanderia, un box doccia molto grande ed un delizioso terrazzino coperto dove abbiamo passato gran parte del tempo, colazione pranzo e cena sempre in terrazzo! Edicola, farmacia, gelateria, pizzeria, alimentari tutto sotto casa..ed il mare è a due passi..meno di cinque minuti a piedi.Un' ultima considerazione e non per questo meno importante riguarda Piero il proprietario: un ragazzo preciso corretto e sempre a disposizione..vi sentirete a casa vostra! consigliatissimo

28 giu 2017
Grazie per le belle parole, Manuela.
Il piacere è stato tutto mio.
Spero di rivedervi ancora.
danielafa
Torino, Italia
“LA VACANZA MIGLIORE”
Recensito il 8 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e la mia famiglia ci siamo innamorati di Grottammare e di quest'appartamento. Posizione strategica, in pieno centro, vicino al mare, distante dal rumore del treno, con tutti i negozi ed il mercato sotto casa. L'appartamento era pulitissimo, molto ben organizzato e con tutti i comfort desiderabili, soprattutto in agosto. Proprietari fantastici. Grande attenzione alle esigenze del turista un pò spaesato. Speriamo di tornarci!!!!!
Daniela Co Lollo e Rik

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 set 2016
Grazie Daniela.
È stato bello conoscervi.
A presto.