“Veramente perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
soggiorno soggiorno

Lorenzo F
“Veramente perfetto”
Recensito il 25 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento spaziosissimo a due passi dal mare e con tutti i servizi sotto casa(mai utilizzato l'auto per l'interno soggiorno).
arredato con mobilio di alta qualità e con tutto il necessario per il soggiorno, ma la cosa migliore sono i proprietari, persone gentilissime e super disponibili per qualsiasi necessita, anche per la più semplice informazione.
Se dovessi tornare da quelle parti li contatterei sicuramente di nuovo

Data del soggiorno: luglio 2017
27 lug 2017
Grazie molto Lorenzo è stato davvero un piacere ospitare la tua splendida famiglia spero di rincontrarvi ancora. Un caloroso saluto vito.
Marco S
Villa Bartolomea, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 8 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Anche se in ritardo.
Appartamento luminoso e arieggiato.
Molto grande.
Camera matrimoniale grande con un armadio enorme.
Soggiorno con cucina spazioso.
Dotato di frigo grande, forno a microonde e da incasso. Piano cottura da cinque fuochi e importantissima comodissima in ferie la lavastoviglie.
E anche la lavatrice.
Wifi gratuito.
Ci sono state date in uso anche Delle biciclette. La macchina l'ho parcheggiata praticamente sotto al balcone e non l'ho più usata.
A richiesta, da noi usufruito, posto spiaggia convenzionato in uno chalet vicinissimo, bello, pulito e con i gestori cordialissimi.
Naturalmente mare stupendo
Vito è stato gentilissimo e sempre disponibile per qualunque esigenza e Consiglio per dove mangiare, come il chiosco Olio con pesce fritto sempre fresco, o cosa visitare, i mercati del martedì e venerdì in piazza a San Benedetto.
Poi tanti altri consigli sempre utili.
Un grazie dell'ospitalità alla famiglia Bovara.
Siamo stati veramente bene.
Se riusciamo a conciliare i giorni di ferie, l anno prossimo contiamo di tornare sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2017
9 lug 2017
E' stato un grande piacere aver ospitato Marco e la sua bellissima famiglia. Appena arrivati ci siamo trovati subito in sintonia, persone cordiali e simpatiche con le quali è satto piacevole parlare. Per quando riguarda il soggiorno praticamente hanno avuto pieno rispetto dell'appartamento e lasciato perfettamente in ordine, cosa alquanto poco comune. Che dire, spero ancora di rivedervi un saluto e un abbraccio da vito e la sua famiglia.
marctrave
Italia
“Come stare a casa propria”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Siamo stati una settimana dal 30 al 6 agosto. Appartamento grande e pulito dotato di ogni comfort. Vito e la sua famiglia sono stati gentilissimi e disponibili su tutto anche con informazioni su cosa vedere e dove mangiare. Sembrava ci conoscessimo da sempre. In sostanza abbiamo trovato una casa di amici.

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 ago 2016
E' stato un grande piacere avervi ospitato e vi ningrazio ancora per averci preferito, la vostra soddisfazione ci riempie di gioa e ci da fiducia nel continuare e nel migliorare sempre di più il servizio che proponiamo. Buona vita, vito e famiglia.
lisadonat
Sant'Agostino, Italia
“UNA VACANZA RILASSANTE”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Appartamento molto pulito e curato, situato a due passi dal mare. Tutto ciò che si desidera è raggiungibile in un attimo (bar, alimentari, supermercati, ecc.), oltre che ad essere vicino a San Benedetto del Tronto. Davvero una soluzione ottima per chi si vuole rilassare o anche per chi vuole concedersi una vacanza coi propri bambini (oltre all'appartamento, anche gli chalet sul lungomare sono adatti a chi ha dei bimbi). I proprietari sono davvero gentilissimi e disponibili per qualsiasi richiesta. Davvero una bella esperienza!

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: L'assenza di parcheggio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 ago 2016
Grazie molto Lisa per il tuo giudizio ,siamo molto felici avervi ospitato ed aver contribuito a farvi trascorrere una bella vacanza. Conosciervi è stato veramente molto piacevole come il dolce che inaspettatamente ci avete preparato. Ti abbraccio e ti auguro un caloroso in bocca al lupo e una buona vita; famigia bovara.
Tadiello9
Bagnolo di Po, Italia
“Settimana favolosa”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

E' stata uno dei primi appartamenti che ci ha colpiti da subito, e non abbiamo sbagliato.
I proprietari sono gentilissimi e persone davvero uniche e già dal primo giorno ti accolgono come se fossi un parente, frutta fresca, bottiglia di vino fresca, acqua, caffè, biancheria da bagno e da cucina, letto già fatto, shampoo, bagno doccia, e sapone per le mani.
Non ho mai trovato una cosa simile in altri appartamenti.
E' un posto ideale per passare una bella vacanza, nel giro di 500 metri circa si ha tutti i comfort possibili, quindi l'auto la si può lasciar benissimo in pace per tutta la durata della vacanza.
Che dire, provare per credere.

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento, il mare e la gentilezza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Qualche giorno di maltempo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 ago 2016
Ti ringrazio molto Nicolò, ciò che dici ci gratifica molto e ci da nuove energie per continuare in questa direzione confermandoci soprattutto che quando si fa una cosa mettendoci cuore e passione allora i risultati non tardano mai ad arrivare. Buona fortuna vito bovara.