“Come stare a casa propria”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
soggiorno soggiorno
panoramica soggiorno
camera da letto
camera da letto
cameretta
doccia
ingresso
balcone
questa è la carta sconti da presentare ai negozi convenzionati
r
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Grottammare, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

marctrave
Italia
“Come stare a casa propria”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Siamo stati una settimana dal 30 al 6 agosto. Appartamento grande e pulito dotato di ogni comfort. Vito e la sua famiglia sono stati gentilissimi e disponibili su tutto anche con informazioni su cosa vedere e dove mangiare. Sembrava ci conoscessimo da sempre. In sostanza abbiamo trovato una casa di amici.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
9 ago 2016
E' stato un grande piacere avervi ospitato e vi ningrazio ancora per averci preferito, la vostra soddisfazione ci riempie di gioa e ci da fiducia nel continuare e nel migliorare sempre di più il servizio che proponiamo. Buona vita, vito e famiglia.
lisadonat
Sant'Agostino, Italia
“UNA VACANZA RILASSANTE”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016

Appartamento molto pulito e curato, situato a due passi dal mare. Tutto ciò che si desidera è raggiungibile in un attimo (bar, alimentari, supermercati, ecc.), oltre che ad essere vicino a San Benedetto del Tronto. Davvero una soluzione ottima per chi si vuole rilassare o anche per chi vuole concedersi una vacanza coi propri bambini (oltre all'appartamento, anche gli chalet sul lungomare sono adatti a chi ha dei bimbi). I proprietari sono davvero gentilissimi e disponibili per qualsiasi richiesta. Davvero una bella esperienza!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La posizione e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: L'assenza di parcheggio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 ago 2016
Grazie molto Lisa per il tuo giudizio ,siamo molto felici avervi ospitato ed aver contribuito a farvi trascorrere una bella vacanza. Conosciervi è stato veramente molto piacevole come il dolce che inaspettatamente ci avete preparato. Ti abbraccio e ti auguro un caloroso in bocca al lupo e una buona vita; famigia bovara.
Tadiello9
Bagnolo di Po, Italia
“Settimana favolosa”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a Luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

E' stata uno dei primi appartamenti che ci ha colpiti da subito, e non abbiamo sbagliato.
I proprietari sono gentilissimi e persone davvero uniche e già dal primo giorno ti accolgono come se fossi un parente, frutta fresca, bottiglia di vino fresca, acqua, caffè, biancheria da bagno e da cucina, letto già fatto, shampoo, bagno doccia, e sapone per le mani.
Non ho mai trovato una cosa simile in altri appartamenti.
E' un posto ideale per passare una bella vacanza, nel giro di 500 metri circa si ha tutti i comfort possibili, quindi l'auto la si può lasciar benissimo in pace per tutta la durata della vacanza.
Che dire, provare per credere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'appartamento, il mare e la gentilezza dei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Qualche giorno di maltempo
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 25-34
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 ago 2016
Ti ringrazio molto Nicolò, ciò che dici ci gratifica molto e ci da nuove energie per continuare in questa direzione confermandoci soprattutto che quando si fa una cosa mettendoci cuore e passione allora i risultati non tardano mai ad arrivare. Buona fortuna vito bovara.
da
62 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.