“Ottimo!”
Recensione di Eurotel

Eurotel
Classificato al n.14 di 18 hotel a Grottammare
Recensito 10 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima struttura, che vanta un ottimo ristorante dal menu' sempre variato, bel mare e spiaggia curata. L'animazione, anche se composta da un piccolo staff, ha reso la nostra vacanza davvero superlativa, aggiungendo quel tocco di brio e divertimento al relax che cercavamo!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013

Recensito 8 settembre 2013

Tutto bene...accoglienza gradevole.personale fantastico,dotato di tantissima pazienza, molto ben educato e puntuale.L'animazione buona ma..... potrebbe diventare molto buona se da parte della direzione desse più libertà di muoversi agli animatori con le loro idee per l'intrattenimento serale. il cibo molto buono ed abbondante(che mi sono ingrassato 3 Kg con 7 gg)...NON VEDO L'ORA DI RITORNARCI!!!!!!

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2013

Io e mio marito ci siamo fatti qui la settimana dal 18 al 24 agosto. Siamo stati molto contenti della cucina varia e di buona qualità e caffè ottimo(cosa rara negli hotel). Niente da dire anche sulla pulizia delle camere e la cortesia del personale, tutto molto efficiente. Però ci starebbe bene una rimodernizzata della struttura e sopratutto delle camere che fanno tanto anni 60-70 tipo SAPORE DI MARE e anche se i mobili sono blu e bianchi stile marinaro, sono un pò tristini. Poi bisognerebbe sistemare anche i 2 ascensori perchè con 7 piani di hotel non si può aspettare 10 minuti(se va bene) per prenderli e magari farsi le scale a piedi perchè stanchi di aspettare.Per il resto tutto ok e la posizione è ottima.Comunque questa zona di mare non è male sopratutto per chi ha dei bimbi(è pieno) ma basta una volta nelle vita. Il prossimo anno via verso le alte vette del Trentino!

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare ai piani più alti offrono un bel panorama sopratutto la notte se c'è la lun
Recensito 1 settembre 2013

Abbiamo fatto una breve vacanza in questo hotel.
Appena arrivati, siamo stati accolti da una receptionista particolarmente simpatica e gentile, oltre che efficiente ma, appena entrati in camera, la “magia” è svanita.
La stanza, una matrimoniale al 6° piano, di modeste dimensioni, presentava gli arredi, le finestre e le pareti, particolarmente deteriorati ed il bagno, oltre che veramente piccolo, emanava un puzzo insopportabile.
Quest'ultimo problema è stato in parte risolto dalle donne delle pulizie che, abbondando con i detersivi, hanno ridotto di molto tale problema.
La colazione ed i pasti ci sono sembrati variegati, buoia e particolarmente abbondanti.
A poche decine di metri dall'hotel, vi è uno stabilimento balneare presso il quale ogni cliente dell'hotel ha a disposizione un ombrellone, un lettino ed una sdraio, del tutto gratuiti.
Un plauso al personale, sempre gentile e particolarmente disponibile ed ai ragazzi dell'animazione che riuscivano a coinvolgere i clienti, anche quelli più riottosi al divertimento.

Recensito 31 agosto 2013

ciao siamo titti e antonio da torino abbiamo soggiornato in questo hotel dal 11 agosto al 23 agosto ci siamo trovati molto bene sia per l accoglienza che per il trattamento dentro l hotel le camere molto pulite i camerieri educati e disponibili su tutto l animazione eccellente in modo particolare GIACOMOOOOOOOO spero che il prossimo anno di tornare e trovare dinuovo Giacomoooooooo un saluto caloroso a tutto lo staf dell hotel al prossimo anno titti e antonio da torino

Consiglio sulle camere: le stanze al sud sono molto silenziose
Recensito 29 agosto 2013

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto presso questa struttura. D'impatto molto grande e datata anche se all'esterno hanno dei dettagli moderni zona piscina e zona relax fuori dal bar. Arrivo, ben organizzati alla reception, abbiamo chiesto check-in anticipato alle 10.00 e la camera era già pronta e pulita... Nota da fare all'hotel però perchè pagare per poter arrivare qualche ora prima e per di più senza aver compreso il pranzo in questa differenza? Non ci era mai successo! Arrivo in camera: eravamo al 4° piano, camere con arredi blu abbastanza vecchiotte sia come arredi che i serramenti di legno .. la porta del balcone non si riusciva ad aprire si doveva forzare. Il bagno è la nota più dolente di tutte: a parte le dimensioni ridottissime di cui eravamo già al corrente, molto vecchio, mattonelle sporche, sanitari uno attaccato all'altro, il wc era in obliquo messo tra doccia e bidè ci si doveva incastrare un pò... doccia invece abbastanza comoda ma lo spincino della doccia non si riusciva ad appendere al gancio perchè di misura diversa e dovevi lavarti con il doccino in mano... un pò scomodo. Il wc nonostante le lamentele fatte alla donna delle pulizie del piano, non è stato riparato e lo sciacquone non funzionava, per intenderci non andava giu bene l'acqua. Nei giorni seguenti abbiamo notato che la camera non veniva più pulita bene come all'arrivo, sopratutto polvere sui mobili e i sanitari avevano le macchie di sporco del dentifricio ecc. lasciati al mattino. Ristorante: c'erano sempre un primo e un secondo di pesce e un altro normale più x i bimbi un menu abbastanza ripetitivo ma azzeccato x i loro gusti. Nel complesso abbiamo mangiato bene. Bella l'idea di un pranzo a settimana nella veranda della colazione con grigliata di pesce. Molto bravi e pazienti i camerieri, la sala era piena di bimbi piccoli che scorrazzavano e piangevano... Molto brava la ns cameriera Giusy una ragazza molto dolce e gentile sempre sorridente e disponibile. Un pò musone il maitre che sorrideva solo ad alcuni tavoli e a noi ci saltava sempre... quando uno gli chiedeva di modificare una cosa sembrava sempre scocciato... Il direttore è stato disponibile quando si è presentato, poi capiamo che era molto preso perchè eravamo davvero tanti, e non ci ha dedicato molte parole però si vedeva che ci teneva ad accontentare tutti. Animazione : W Giacomo tutta la vita! metteva un pò di brio...X i bimbi è stata fantastica la baby dance dopo cena mia figlia si scatenava come Jonh Travolta... che ridere! Bravissima la cameriera del bar dell'Hotel, sempre gentile e sorridente. La spiaggia: bella pulita, comoda pe ri bambini, mare al mattino molto pulito e dai fondali bassi x decine di metri... ideale per i più piccoli. Ma sapete la cosa più bella? che in questo hotel e nella sua spiaggia c'è un clima che ti fa fare amicizia con tutti... non volevamo più tornare a casa! nonostante la camera ci siamo divertiti, riposati e siamo stati molto bene con le persone che abbiamo conosciuto e con le quali sicuramente ci rivedremo in altri contesti. Questo parere non è una critica ma spero venga preso come uno stimolo per offrire migliori servizi. Sopratutto per il bagno che davvero era inguardabile. Detto tutto ciò...ci torneremmo sicuramente volentieri... alla fine la vacanza non la fa la stanza ma le persone che incontri e come ti trovi nel posto! Un saluto agli animatori sopratutto a Giacomo mandiamo un bacio con rossore dalla piccola Stella che sbatteva le ciglia da cerbiatta ogni volta che lo vedeva! chissà se ci ricorderà? un saluto a tutte le famiglie che hanno soggiornato dal 11 al 18 agosto ! Alla prossima!

Consiglio sulle camere: scegliete le camere che sono state restaurate più recentemente, e possibilmente vista mare è una vis
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2013

Abbiamo soggiornato presso l'Eurotel dal 18 al 25 agosto.Sin dall'arrivo siamo stati colpiti dalla gentilezza del personale alla reception.La camerea doveva essere a disposizione dalle 15.30 ma,alle 12.00 ci erano già state consegnate le chiavi x poterci sistemare.La camera era accogliente,con armadi spaziosi e soprattutto pulita.Il bagno un po' picolo ma essenziale...La cucina molto buona ,con la possibilità di scegliere anche un menù light sia a pranzo che a cena..Il personale si e' dimostrato sempre gentile e disponibile,sia al bar che alla reception che al ristorante...Punto di forza x noi e' stata la presenza dei ragazzi dell'animazione Peter Pan...Giacomo ha reso la nostra vacanza una vacanza con la V maiuscola...
Ci ha fatto divertire e ha reso la settimana davvero piacevole dal primo giorno in cui siamo arrivati all'ultima sera in cui ci ha fatto morire dal ridere mimando film,cartoni,canzoni...Davvero grande!!grazie Giacomo da Dany e Cry.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grottammare
A 0 km
A 1 km
Hotel Parco dei Principi
Hotel Parco dei Principi
N. 5 di 18 a Grottammare

Conosci Eurotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurotel

Indirizzo: Lungomare Alcide De' Gasperi 26, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.14 di 18 hotel in Grottammare
Fascia prezzo: 67 € - 127 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Eurotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurotel Hotel Grottammare
Eurotel Grottammare, Marche