“vacanze agosto 2013”
Recensione di Eurotel

Eurotel
Classificato al n.14 di 18 hotel a Grottammare
Recensito 31 agosto 2013

ciao siamo titti e antonio da torino abbiamo soggiornato in questo hotel dal 11 agosto al 23 agosto ci siamo trovati molto bene sia per l accoglienza che per il trattamento dentro l hotel le camere molto pulite i camerieri educati e disponibili su tutto l animazione eccellente in modo particolare GIACOMOOOOOOOO spero che il prossimo anno di tornare e trovare dinuovo Giacomoooooooo un saluto caloroso a tutto lo staf dell hotel al prossimo anno titti e antonio da torino

Consiglio sulle camere: le stanze al sud sono molto silenziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia

Recensito 29 agosto 2013

Abbiamo soggiornato la settimana di ferragosto presso questa struttura. D'impatto molto grande e datata anche se all'esterno hanno dei dettagli moderni zona piscina e zona relax fuori dal bar. Arrivo, ben organizzati alla reception, abbiamo chiesto check-in anticipato alle 10.00 e la camera era già pronta e pulita... Nota da fare all'hotel però perchè pagare per poter arrivare qualche ora prima e per di più senza aver compreso il pranzo in questa differenza? Non ci era mai successo! Arrivo in camera: eravamo al 4° piano, camere con arredi blu abbastanza vecchiotte sia come arredi che i serramenti di legno .. la porta del balcone non si riusciva ad aprire si doveva forzare. Il bagno è la nota più dolente di tutte: a parte le dimensioni ridottissime di cui eravamo già al corrente, molto vecchio, mattonelle sporche, sanitari uno attaccato all'altro, il wc era in obliquo messo tra doccia e bidè ci si doveva incastrare un pò... doccia invece abbastanza comoda ma lo spincino della doccia non si riusciva ad appendere al gancio perchè di misura diversa e dovevi lavarti con il doccino in mano... un pò scomodo. Il wc nonostante le lamentele fatte alla donna delle pulizie del piano, non è stato riparato e lo sciacquone non funzionava, per intenderci non andava giu bene l'acqua. Nei giorni seguenti abbiamo notato che la camera non veniva più pulita bene come all'arrivo, sopratutto polvere sui mobili e i sanitari avevano le macchie di sporco del dentifricio ecc. lasciati al mattino. Ristorante: c'erano sempre un primo e un secondo di pesce e un altro normale più x i bimbi un menu abbastanza ripetitivo ma azzeccato x i loro gusti. Nel complesso abbiamo mangiato bene. Bella l'idea di un pranzo a settimana nella veranda della colazione con grigliata di pesce. Molto bravi e pazienti i camerieri, la sala era piena di bimbi piccoli che scorrazzavano e piangevano... Molto brava la ns cameriera Giusy una ragazza molto dolce e gentile sempre sorridente e disponibile. Un pò musone il maitre che sorrideva solo ad alcuni tavoli e a noi ci saltava sempre... quando uno gli chiedeva di modificare una cosa sembrava sempre scocciato... Il direttore è stato disponibile quando si è presentato, poi capiamo che era molto preso perchè eravamo davvero tanti, e non ci ha dedicato molte parole però si vedeva che ci teneva ad accontentare tutti. Animazione : W Giacomo tutta la vita! metteva un pò di brio...X i bimbi è stata fantastica la baby dance dopo cena mia figlia si scatenava come Jonh Travolta... che ridere! Bravissima la cameriera del bar dell'Hotel, sempre gentile e sorridente. La spiaggia: bella pulita, comoda pe ri bambini, mare al mattino molto pulito e dai fondali bassi x decine di metri... ideale per i più piccoli. Ma sapete la cosa più bella? che in questo hotel e nella sua spiaggia c'è un clima che ti fa fare amicizia con tutti... non volevamo più tornare a casa! nonostante la camera ci siamo divertiti, riposati e siamo stati molto bene con le persone che abbiamo conosciuto e con le quali sicuramente ci rivedremo in altri contesti. Questo parere non è una critica ma spero venga preso come uno stimolo per offrire migliori servizi. Sopratutto per il bagno che davvero era inguardabile. Detto tutto ciò...ci torneremmo sicuramente volentieri... alla fine la vacanza non la fa la stanza ma le persone che incontri e come ti trovi nel posto! Un saluto agli animatori sopratutto a Giacomo mandiamo un bacio con rossore dalla piccola Stella che sbatteva le ciglia da cerbiatta ogni volta che lo vedeva! chissà se ci ricorderà? un saluto a tutte le famiglie che hanno soggiornato dal 11 al 18 agosto ! Alla prossima!

Consiglio sulle camere: scegliete le camere che sono state restaurate più recentemente, e possibilmente vista mare è una vis
  • Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 agosto 2013

Abbiamo soggiornato presso l'Eurotel dal 18 al 25 agosto.Sin dall'arrivo siamo stati colpiti dalla gentilezza del personale alla reception.La camerea doveva essere a disposizione dalle 15.30 ma,alle 12.00 ci erano già state consegnate le chiavi x poterci sistemare.La camera era accogliente,con armadi spaziosi e soprattutto pulita.Il bagno un po' picolo ma essenziale...La cucina molto buona ,con la possibilità di scegliere anche un menù light sia a pranzo che a cena..Il personale si e' dimostrato sempre gentile e disponibile,sia al bar che alla reception che al ristorante...Punto di forza x noi e' stata la presenza dei ragazzi dell'animazione Peter Pan...Giacomo ha reso la nostra vacanza una vacanza con la V maiuscola...
Ci ha fatto divertire e ha reso la settimana davvero piacevole dal primo giorno in cui siamo arrivati all'ultima sera in cui ci ha fatto morire dal ridere mimando film,cartoni,canzoni...Davvero grande!!grazie Giacomo da Dany e Cry.

Recensito 25 agosto 2013

Rientrati proprio stamattina: il giudizio non può che essere positivo. Iniziando dalla disponibilità immediatamente dimostrata al nostro arrivo il 18 concludendo con la serata di ieri trascorsa in compagnia. Tralasciando il fattore bagno, effettivamente piccolo ma al quale non manca nulla, possiamo confermare che nulla ha potuto guastare il nostro soggiorno. Unica osservazione gli infissi datati della stanza, ma la camera perfettamente pulita e spaziosa. Un'ottima disponibilità di cibo con scelta quotidiana tra carne e pesce che ci ha sempre soddisfatti con le eventuali "spiegazioni" del maître di sala. Che dire dei camerieri Giuseppe e Raffaele: simpatia e disponibilità uniche. Da ricordare il pranzo tipico nella sala Edera... DELIZIOSO a dir poco. Ci chiediamo se alcune recensioni lette facciano riferimento alla stessa struttura in cui abbiamo soggiornato noi... Oltre alla fortuna di avere incontrato ospiti molto simpatici, un ottimo giudizio va ai ragazzi dell'animazione instancabili e molto educati: Jasmine dolcissima, Giulia energica, Momo cordiale e ultimo ma non meno importante Giacomo... Una forza della natura! La parlata romana, la simpatia travolgente e la capacità di coinvolgere anche i più timidi facendoli sentire a proprio agio lo rende l'animatore che si spera di trovare in ogni vacanza. Un particolare complimento a lui per l'agenzia Peter Pan! Stefania

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2013

Un hotel che vanta sicuramente un'ottima posizione con spazi molto grandi dove rilassarsi dopo il mare. Questo è l'unico aspetto positivo di una settimana passata in questo hotel quattro stelle che a dir il vero sono decisamente esagerate non tanto per la struttura ma per la qualità del cibo che è veramente orrenda. I sapori della cucina sono sempre gli stessi sia che si mangi pesce (se proprio vogliamo chiamarlo così) sia che si mangi carne. Se proprio vogliamo dirla tutta il cibo sembra essere un cibo da mensa ospedaliera o mensa universitaria. Nom ho mai visto in un ristorante tornare indietro tanti piatti e tanta gente lamentarsi per la qualità del cibo. Personale mediante gentile e camere con qualche problema soprattutto nei bagni vecchi e piccoli. Da non consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013
LucaMorresi, Responsabile reception alle Eurotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2013

Gentile Osvaldo,
sempre che sia il suo nome, la ringrazio per aver lasciato comunque una recensione sulla nostra struttura. Mi sembra oltremodo importante quello che lei afferma sulla qualità degli ambienti comuni che il nostro hotel offre, in realtà la location di fronte al mare, la spiaggia privata vicinissima ed appunto i vasti spazi organizzati che offre, sono una delle nostre realtà molto apprezzate dagli ospiti.
Per quanto riguarda il cibo , a parte l'utilizzo di termini assolutamente identici ad un altra recensione mi permetta è alquanto sospetta e mi fa pensare, ricordo che anche nel mondo aziendale delle mense, tanto maltrattate, esistono professionisti in gamba che sanno fare il loro lavoro. Per carità non tutti i palati hanno la stessa capacità di percepire la differenza tra un piatto di carne ed uno di pesce, lo posso comprendere, è un dono della natura, come c'è chi al mattino non sa scegliere l'accostamento di colori dell'abbigliamento da indossare o chi non riconosce il semaforo giallo dal rosso al verde .....ok ma questa è un'altra storia.
Il mio staff ed io la salutiamo cordialmente .

Recensito 20 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Ci siamo tornati la settimana di ferragosto ,e siamo stati divinamente ne ero gia sicuro dopo aver fatto anche le ferie di luglio ,grazie mille per lacortesia e la gentilezza a tutti voi un saluto al direttore sergio da mio figlio samuele.grazie di nuovo per la splendida vacanza

Gentile ospite,

il mio staff ed io la ringraziamo di cuore per il suo apporto al nostro lavoro. Se dei clienti tornano addirittura più volte durante la stessa stagione, come lei, questo è per noi non motivo di vanto e vanagloria, ma come sempre asserisco nelle risposte, un forte stimolo a continuare e migliorare tutto ciò che è migliorabile, nell'ordine dell nostre possibilità. Ci scusiamo sempre con voi ospiti se non riusciamo ad essere "perfetti" come desidereremmo essere, ma questo è nella natura delle cose e nel limite delle capacità umane. Quando un ospite termina le sue vacanze e lascia il nostro hotel, ci interroghiamo sempre se abbiamo dato tutto quello che dovevamo dare o fatto tutto ciò che potevamo fare per il suo benessere. Per coloro che come lei ci apprezza per come riusciamo ad essere e servirvi, arrivi il nostro più forte ringraziamento e la nostra massima stima.
Il mio staff ed io la salutiamo cordialmente, un saluto particolare a Samuele !

Recensito 20 agosto 2013

ho soggiornato in questo hotel dal 4 al 18 agosto, abbiamo passato un'ottima vacanza io e mia moglie, naturalmente sono state le due settimane full per l'hotel e qualche problema si è riscontrato, non sono daccordo con alcuni commenti sulla scarsa qualità del cibo, forse queste persone sono abituate ad hotel a 5 stelle, ma in quei posti il conto è tutt'altro. certo si deve migliorare il buffet dei contorni, sopratutto per chi non arriva all'apertura della sala, il personale nel complesso gentile e simpatico, anche qui qualcuno può risultare un pò scorbutico però non abbiamo tutti lo stesso carattere.La mia camera era nella media il bagno effettivamente piccolo, ma bisogna dire un'ottima doccia. Che dire della sera di ferragosto, una cena supenda, come qualità e come quantità, preceduta da un ottimo aperitivo a bordo piscina. Certo durante i pasti con tantissimi bambini il brusio era abbastanza fastidioso, ma quandi si va in un hotel da più di 100 stanze è normale.Nel complesso un soggiorno buono con un buon rapporto qualità prezzo. Silvio A. da Roma

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Sig. Silvio,
ho letto con attenzione la sua recensione, perchè realmente ciò che è scritto ci aiuta con alcuni spunti a poter trovare dei piccoli grandi "aggiustamenti" nel servizio. Non mi stancherò mai nel dire " tutto è assolutamente migliorabile" nel piccolo e nel grande, nel poco e nel molto. La ringrazio moltissimo perciò per gli apprezzamenti e per gli "appunti" che ha voluto lasciarci usando il suo tempo per "sostenere" il nostro lavoro. Spero vivamente di poterla annoverare nei prossimi anni tra i nostri graditi ospiti.
Il mio staff ed io la salutiamo cordialmente.
Sergio Silecchia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Grottammare
A 0 km
A 1 km
Hotel Parco dei Principi
Hotel Parco dei Principi
N. 6 di 18 a Grottammare

Conosci Eurotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurotel

Indirizzo: Lungomare Alcide De' Gasperi 26, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.14 di 18 hotel in Grottammare
Fascia prezzo: 70 € - 200 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Eurotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurotel Hotel Grottammare
Eurotel Grottammare, Marche