Gentile ospite
ringraziandola comunque di aver soggiornato presso di noi registro con dispiacere il fatto che lei inizi la sua recensione in tono alquanto offensivo nei nostri riguardi. Quel "pagare" per salire come dice lei è una sua pura illazione che oltre a non rispondere assolutamente al vero in quanto su tripadvisor nessuno può "pagare" come lei insinua, ci offende profondamente e non le restituisce certo una luce di grande affidabilità.
Malgrado ciò detto accetto comunque di dialogare con lei riguardo gli appunti sul nostro servizio: bisognerebbe star qui a scrivere punto su punto su quanto richiama, la invito casomai ad uscire dal suo anonimato (molto comodo in verità) per scriverci direttamente e stabilire realmente quali siano state le cose che l'hanno infastidita. Una per tutti : lei accenna al buffet di contorni che noi "mettiamo" e che gli ospiti (le ricordo che lei è parte della categoria) sbranano in pochi secondi . Il nostro buffet di contorni sia a pranzo che a cena consta di svariati tipi di verdure crude e cotte, tento a memoria un riepilogo dei vassoi : carote crude e cotte, pomodori verdi, insalata verde, rucola, mais, fagioli, piselli saltati, melanzane gratinate, zucchine gratinate, peperoni gratinati, zucchine saltate allo zafferano, insalata russa ed a volte sautè di cozze o di vongole, etc etc . Il buffet così messo viene puntualmente rimpiazzato fino a che gli ospiti arrivano a mangiare il secondo piatto. Il fatto che gli ospiti si "sbranino" tra di loro è casomai un problema di civiltà e di cultura prima che di indaguatezza del servizio dato. La quantità dei contorni, che ripeto sono contorni e non un pasto completo, viene garantita in base al numero di commensali presenti.
Ribadisco che siamo aperti comunque ad un dialogo franco sugli altri servizi, che in ogni modo sono sempre e comunque perfezionabili e migliorabili come del resto qualsiasi altra cosa nella vita. La saluto cordialmente.
Il Direttore
Sergio Silecchia