Recensito 20 agosto 2013

ho soggiornato in questo hotel dal 4 al 18 agosto, abbiamo passato un'ottima vacanza io e mia moglie, naturalmente sono state le due settimane full per l'hotel e qualche problema si è riscontrato, non sono daccordo con alcuni commenti sulla scarsa qualità del cibo, forse queste persone sono abituate ad hotel a 5 stelle, ma in quei posti il conto è tutt'altro. certo si deve migliorare il buffet dei contorni, sopratutto per chi non arriva all'apertura della sala, il personale nel complesso gentile e simpatico, anche qui qualcuno può risultare un pò scorbutico però non abbiamo tutti lo stesso carattere.La mia camera era nella media il bagno effettivamente piccolo, ma bisogna dire un'ottima doccia. Che dire della sera di ferragosto, una cena supenda, come qualità e come quantità, preceduta da un ottimo aperitivo a bordo piscina. Certo durante i pasti con tantissimi bambini il brusio era abbastanza fastidioso, ma quandi si va in un hotel da più di 100 stanze è normale.Nel complesso un soggiorno buono con un buon rapporto qualità prezzo. Silvio A. da Roma

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
LucaMorresi, Responsabile reception alle Eurotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2013

Gentile Sig. Silvio,
ho letto con attenzione la sua recensione, perchè realmente ciò che è scritto ci aiuta con alcuni spunti a poter trovare dei piccoli grandi "aggiustamenti" nel servizio. Non mi stancherò mai nel dire " tutto è assolutamente migliorabile" nel piccolo e nel grande, nel poco e nel molto. La ringrazio moltissimo perciò per gli apprezzamenti e per gli "appunti" che ha voluto lasciarci usando il suo tempo per "sostenere" il nostro lavoro. Spero vivamente di poterla annoverare nei prossimi anni tra i nostri graditi ospiti.
Il mio staff ed io la salutiamo cordialmente.

Recensito 14 agosto 2013

L'hotel e' in una posizione strategica,proprio di fronte al lungomare,ed ha un lido attrezzato tutto suo, sufficientemente curato e il tutto e' compreso nel prezzo del soggiorno.Il personale alla reception,cosi' come quello che fa il servizio ai tavoli,e' molto disponibile e pronto ad ascoltare e a risolvere tutti i vari problemi che possono verificarsi durante la permanenza.La colazione e' dignitosa,abbondante e riesce ad accontentare anche i gusti piu' diversi.Camere pulite,con arredi un po' datati,ma dove di certo non mancano spazi ,sedie , ripiani, armadi per rendere il soggiorno confortevole.Bagno piccolo, tra l'altro segnalato nelle caratteristiche della camera,ma dove non manca nulla di cui il turista possa lamentarsi.Tutto sommato,nonostante questo hotel sia frequentato prevalentemente da famiglie giovani con bambini, io e mia moglie, non piu' giovanissimi,siamo stati bene ed una ventata di gioventu' ha allietato maggiormente il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
LucaMorresi, Responsabile reception alle Eurotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2013

Gentile Carmine,

intanto la ringrazio per aver messo la sua "faccia" nella recensione, cosa rara in verità. Inoltre la ringrazio per il giudizio estremamente realistico che ha pubblicato in cui evidenziando alcune lacune strutturali presenti nel nostro hotel, evidentemente innegabili e puntualmente dichiarate ovunque, sia nel cartaceo che nel web, ha anche riportato punti positivi che sono fortunatamente di gran lunga superiori agli altri. Certi che potremo annoverarla tra i nostri futuri graditi ospiti, il mio staff ed io la salutiamo cordialmente insieme ai nostri piccoli clienti che ci fanno sentire "giovani".
ll Direttore

Recensito 12 agosto 2013 da dispositivo mobile

Premesso che potrebbero cancellare questa recensione perchè magari pagano per salire di punteggio, ma io voglio esprimere la mia opinione. Aperitivo di benvenuto ridicolo, con succhi di frutta messi a caso e un po' di campari, mortadella a cubetti e focaccia...a cena ci hanno dato degli gnocchi al pomodoro che erano immangiabili, in generale la cucina è paragonabile alle mense aziendali ma di basso livello, mettono un buffet che i clienti si sbranano in pochi secondi e rischi sempre di non mangiare nulla. La colazione è deprimente, con il cappuccio fatto con la macchina automatica...solo brioches liscie che la gente litiga x averle perchè ne portano poche alla volta, biscotti sbriciolati e pochi posti a sedere, si comincia male già alla mattina. Andateci solo per dormire, perchè la cucina è pessima ed organizzata male. L'animazione è carina.

• Ha soggiornato a: agosto 2013

Gentile ospite
ringraziandola comunque di aver soggiornato presso di noi registro con dispiacere il fatto che lei inizi la sua recensione in tono alquanto offensivo nei nostri riguardi. Quel "pagare" per salire come dice lei è una sua pura illazione che oltre a non rispondere assolutamente al vero in quanto su tripadvisor nessuno può "pagare" come lei insinua, ci offende profondamente e non le restituisce certo una luce di grande affidabilità.
Malgrado ciò detto accetto comunque di dialogare con lei riguardo gli appunti sul nostro servizio: bisognerebbe star qui a scrivere punto su punto su quanto richiama, la invito casomai ad uscire dal suo anonimato (molto comodo in verità) per scriverci direttamente e stabilire realmente quali siano state le cose che l'hanno infastidita. Una per tutti : lei accenna al buffet di contorni che noi "mettiamo" e che gli ospiti (le ricordo che lei è parte della categoria) sbranano in pochi secondi . Il nostro buffet di contorni sia a pranzo che a cena consta di svariati tipi di verdure crude e cotte, tento a memoria un riepilogo dei vassoi : carote crude e cotte, pomodori verdi, insalata verde, rucola, mais, fagioli, piselli saltati, melanzane gratinate, zucchine gratinate, peperoni gratinati, zucchine saltate allo zafferano, insalata russa ed a volte sautè di cozze o di vongole, etc etc . Il buffet così messo viene puntualmente rimpiazzato fino a che gli ospiti arrivano a mangiare il secondo piatto. Il fatto che gli ospiti si "sbranino" tra di loro è casomai un problema di civiltà e di cultura prima che di indaguatezza del servizio dato. La quantità dei contorni, che ripeto sono contorni e non un pasto completo, viene garantita in base al numero di commensali presenti.
Ribadisco che siamo aperti comunque ad un dialogo franco sugli altri servizi, che in ogni modo sono sempre e comunque perfezionabili e migliorabili come del resto qualsiasi altra cosa nella vita. La saluto cordialmente.

Recensito 9 agosto 2013

Camere grandi e accoglienti, personale gentile e spiaggia a 2 passi. Ristorante con un bel buffet e dei buoni piatti, nota divertente l'animazione dei ragazzi Peter Pan. Ottimo rapporto qualità-prezzo, ottima vacanza. Ci hanno addirittura lasciato soggiornare in spiaggia per 3 giorni gratuitamente dopo aver lasciato la camera (ci siamo spostati dai genitori). La mia bimba non ha pagati nulla nè per soggiorno nè per pasti, più che positivo. Un unico appunto: 4 stelle mi sembrano eccessive. Qualche anno fa potevano andar bene, oggi l'aspettativa è cambiata. In ogni caso, lo consiglio e lo ricorderó con piacere.

• Ha soggiornato a: luglio 2013
LucaMorresi, Responsabile relazioni con la clientela alle Eurotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2013

Gentile Ospite,
è sempre gratificante leggere recensioni come le sue che portano con sè il gradevole profumo del realismo e del vero. Sono d'accordo con lei sul fatto che le 4 stelle sono un pò over tant'è che la nostra struttura viene commercializzata attraverso tutti i canali come 3 stelle sup, proprio per riallineare aspettative e potenzialità hardware dell'hotel. Se la sua vacanza presso di noi è stata gradevole e positiva ne siam oltremodo contenti e questo ci spinge a fare sempre di più e meglio ciò che è il cuore della nostra professione: l'ospitalità. Con la speranza di riaverla presto nostro ospite il mio staff ed io la salutiamo cordialmente

Recensito 6 agosto 2013

Ho soggiornato di recente in questo hotel e sono rimasta atterrita dal servizio offerto.
Non è il mio primo soggiorno in zona e dalla riviera delle palme ti aspetti servizi ottimi e ospitalità garantita....ma non all'eurotel!
In questo albergo l'esperienza più scioccante è legata al cibo: sempre! A colazione, pranzo e cena...non una volta in 7 giorni di soggiorno che abbia mangiato bene! Colazione povera con cornetti pessimi e poca altra scelta; pranzi e cene dove per evitare l'avvelenamento dovevi limitarti a mangiare pasta al sugo e formaggio con prosciutto cotto...ma stiamo scherzando servire a pochi metri dal mare pesce congelato e maleodorante???
E le camere? Vecchie con bagni talmente piccoli che il bidet è incorporato nel wc..ma siamo in Italia??
E la spiaggia??non esiste un servizio sulla spiaggia:.l'albergo ti fornisce ombrellone e sdraio ma null'altro...di qualsiasi cosa dovessi aver bisogno , non so , x esempio cambiare la sdraio perché è rotta se sei fortunato puoi chiedere una mano allo staff di 'animazione' ....
Ciliegina finale: almeno se coprissero le tante mancanze con un po' di cortesia: camerieri in sala inadeguati, metre di sala a dir poco sgarbato, personale alla reception inadempiente....
Un incubo !!!

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
LucaMorresi, Responsabile relazioni con la clientela alle Eurotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2013

Gentile ospite,
la ringraziamo comunque di aver scelto la nostra struttura per le sue vacanze. Le critiche costruttive sono alla base della qualità del nostro lavoro di ospitalità di cui la gamma di varia umanità che incontriamo e che abbiamo il piacere di servire è continua fonte e produttrice. Le critiche perciò sono da noi ben accette e ricercate, altro invece è una evidente distorta visione di quella che è la realtà. Sono d'accordo con lei sulla metratura dei bagni che comunque sono nuovi e funzionali e che sono segnalati e descritti sia nel sito web che nei vari cataloghi on line ed off line; convengo con lei che sicuramente in un hotel di oltre 100 camere qualche problema di struttura non perfetta è sempre e comunque riscontrabile. Al contrario il suo commento sulla qualità del cibo onestamente mi sembra più una caduta di stile molto forzata da parte sua, mi perdoni, che rispecchiare la realtà. Tra l'altro ci pregiamo di avere un cuoco che essendo del posto conosce e tratta il pesce come di dovere. Serviamo tra le altre pietanze del menù spigole e orate fresche . Azzardo l'ipotesi realistica che ciò che lei scambia per "maleodorante" sia in realtà quello che noi "marinai" chiamiamo "odore di mare" del pesce cucinato senza essere molto trattato proprio per non coprirne l'originale fragranza e che se lei è cittadino ( visto che è coperto da anonimato) non ne sia molto avvezzo aimè. La invitiamo a ritornare da noi e percorrere un breve tour nelle nostre cucine e verificare quanta professionalità e passione viene espressa dai nostri cuochi e da tutto lo staff di sala che giorno dopo giorno servono con pazienza e dedizione i nostri gentili ospiti.
Cordiali saluti.