“Non ci tornerei..”

Eurotel
Classificato al n.15 di 18 hotel a Grottammare
“Non ci tornerei..”
Recensito il 24 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel dopo esserci accaparrati l'ultima camera disponibile in una Grottammare satura di turisti (e noi non avevamo alcuna prenotazione..). L'hotel evidentemente necessita di una ristrutturazione. Siamo rimasti particolarmente delusi dalla stanza (mobilio un po' scassato e bagno minuscolo nonchè esteticamente agghiacciante), dalla colazione (un consiglio: NON assaggiate i succhi di frutta!!!) e dal rapporto qualità/prezzo. Una curiosità: l'insegna dell'hotel riporta 4 stelle, ma la carta intestata solo 3,,perchè? Ci è venuto il dubbio che sia stato declassato (del resto non sembra un'hotel degno di 4 stelle).

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia
EurotelGrottammare, Responsabile reception alle Eurotel, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2012
Gentile Sig. El Lombardo
La ringraziamo per la Sua recensione. Un consiglio ci viene dal cuore, prenotare prima dell’arrivo è sempre un’ottima abitudine. Il nostro listino prevede anche il “Best Price” per chi prenota con buon anticipo.
La sua destinazione in oggetto era una località di mare “satura di turisti” il 12 di agosto, per di più di sabato, senza prenotazione, altro da aggiungere??
Noi forniamo tutti gli strumenti necessari ai nostri clienti affinchè la loro sia una scelta consapevole, dell’hotel e dei servizi che offre. Difatti la camera in cui Lei ha alloggiato è una camera che noi vendiamo per ultima solo ed esclusivamente ai clienti che arrivano in hotel e hanno la possibilità di vederla, peraltro a tariffa ridotta.
C’è un particolare che ha tralasciato nella Sua recensione che vorremmo sottolineare per fornire un completa panoramica agli utenti di TripAdvisor.
Quando è arrivato in hotel, senza prenotazione, Le è stato chiaramente detto “l’hotel è al completo, abbiamo solo questa camera disponibile con questa tariffa, con interni non rinnovati e senza vista, può salire a vederla e decidere con comodo e tranquillità se prenderla o meno”. La scelta di alloggiare da noi da parte Sua, è stata più che consapevole, avrebbe potuto benissimo salutarci e cercare, allo stesso prezzo,con spiaggia/piscina/colazione inclusa, una sistemazione migliore.
Spero che la nostra replica sia stata di supporto per gli utenti di Trip Advisor ed in grado di chiarire i suoi dubbi, che avrebbe impavidamente anche potuto esporci al ricevimento.
Ad ogni modo, rinnovo l’invito, a tornare a trovarci, ma stavolta non ci faccia una sorpresa, basta una telefonata per prenotare.
Cari Saluti.

Affari
Lugo, Italy
Recensito il 5 agosto 2012

Scelta fatta grazie a Tripadvisor, confermiamo gli ottimi commenti.
Posizione ottima, la camera vista mare ha un panorama fantastico.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Menù vario e di qualità.
Clientela di ogni età e personale simpatico oltre che attento

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Ascoli Piceno, Italia
Recensito il 25 luglio 2012

Per la sua posizione ho goduto di aurore e sorgere del sole indimenticabili!!!!!!! E' stata una vacanza molto gradita. Camere pulitissime, accoglienti... anche se il bagno troppo piccolo!
La spiaggia, compresa nel prezzo è a due passi e il mare merita in tutta la sua "bandiera blu".
Ottima cucina con menù vario a scelta su tre primi, tre secondi, tre dolci e abbondanti verdure a buffet. Piacevole la cordialità, la professionalità e l' efficienza dei camerieri, oltre alla loro simpatia e disponibilità (grazie ARMAND!) La stessa cosa vale per tutto il personale: accoglienza ottima, animazione simpaticissima, barman bravissima (ottima la sua sangria!!!).
Mi è piaciuto molto poter usufruire del frigo in camera avendo ogni giorno 2 bott.acqua e 2 bevande pagando un extra ragionevole!
Di negativo solo l'uso dell'ascensore: attese così lunghe da preferire le scale ogni tanto!
Consglio vivamente un soggiorno presso questa struttura e conto di ritornarci!!!!!

perugia
Recensito il 23 luglio 2012

ottima la posizione vicina al mare, la cordialità e la disponibilità del personale, la simpatia dell'animazione.
unico appunto il menù light prevede sempre gli stessi primi... (questi menù vengono richiesti principalmente dai bambini ... far mangiare le stesse cose per più giorni è sempre un problema!!!)

Calitri
Recensito il 23 luglio 2012

Il soggiorno in questo hotel è davvero confortevole, soprattutto grazie alla grande disponibilità e cortesia del personale, che ad una gentilezza squisita affianca grande professionalità. Il cibo è abbondante, la cucina di buona qualità e si mangia pesce ogni giorno, con piatti alla carta (tra 2 scelte tra carne e pesce) e un buffet abbondante. A colazione prodotti di marchio che ne garantiscono la qualità. L'unico aspetto non eccellente è la struttura, arredata in maniera pessima con un mix di stili e dipinti di scarsa fattura. Il minifrigo in camera, se richiesto e a pagamento, è un modello un pò datato che emana un ronzio fastidiosissimo. Per il resto tutto ottimo.

Venezia, Italia
Recensito il 20 luglio 2012

Bella struttura, davanti alla spiaggia. Eccellente la cucina con buffet ricco e variato. La camera è stata spaziosa con bellissima vista sul mare, il bagno,invece, un puo piccolo ma funzionale. Per il resto, il personale molto accogliente e professionale. Struttura consigliata! Da ritornare!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Sig.r Venenziano
La ringraziamo per la Sua recensione, e per consigliare la nostra struttura agli utenti di TripAdvisor. Sempre orientati con il massimo impegno a fornire il miglior servizio, la sua recensione è molto gradita perchè conferma che i nostri obbiettivi vengono raggiunti.
Non sempre riusciamo a soddisfare tutti i clienti, nonostante impegno e fatica, ma la consapevolezza di averle fatto trascorrere una "bellissima vacanza sulla riviera delle palme" non ha prezzo.
Riporterò con piacere la Sua recensione a tutto lo staff.
Cari saluti e l'aspettiamo per le prossime vacanze.
Simona Ciccalè
Recensito il 9 luglio 2012

bella struttura e ottima posizione. da segnalare ristorazione animazione e cortesia. ottimo per bambini!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grottammare
Residence Hotel Le Terrazze
N. 10 di 18 a Grottammare
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 8 di 18 a Grottammare

Conosci Eurotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurotel

Struttura: Eurotel
Indirizzo: Lungomare Alcide De' Gasperi 26, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.15 di 18 hotel in Grottammare
Categoria hotel:3 stella/e — Eurotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurotel Hotel Grottammare
Eurotel Grottammare, Marche