“Ci è piaciuto molto e rimarremo affezionati clienti.”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Eurotel

Eurotel
Classificato al n.14 di 18 hotel a Grottammare
Terni, Italia
“Ci è piaciuto molto e rimarremo affezionati clienti.”
Recensito il 10 agosto 2011

Sono ormai tre anni che andiamo in vacanza d'estate presso l'Eurotel di Grottammare. Non possiamo astenerci dallo scrivere una recensione positiva e dal lodare una prerogativa difficile da riscontrare altrove: grande professionalità, gentilezza e disponibilità di tutto il personale dell'albergo, dal Direttore al Maitre, fino al personale di servizio. Il cibo è ottimo e variegato e l'accoglienza eccellente.
Lo consigliamo a tutti e di certo ci torneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
EurotelGrottammare, Responsabile reception alle Eurotel, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Gentilissimo Sig.Sergio
Con immenso piacere abbiamo preso visione della Sua recensione e La ringraziamo di cuore.
Il riconoscimento di un cliente affezionato da anni come Lei è per noi motivo d’orgoglio.
Riporterò a tutti i dipendenti il Suo piacevole giudizio.
Ci auguriamo di averLa presto come nostro gradito ospite e Le auguriamo un'estate serena.
la Direzione e lo Staff al completo

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Londra, Regno Unito
Recensito il 10 agosto 2011

Arriviamo all'Eurotel di Grottammare dopo lungo e "sudato" viaggio in autostrada.l'albergo dall'esterno e' ben curato con giardino e piscina ben tenuta.Alla reception veniamo subito accolti prontamente con professionalita' e cortesia da due simpatiche e valenti addette.ci viene assegnata camera vista mare pur non avendola richiesta.la camera un po' datata ma pulita e funzionale alla vita da spiaggia.La spiaggia appunto compresa nella tariffa con sdraio e ombrellone ben tenuta e con servizio animazione.Per quanto riguarda i pasti al ristorante cibo abbondante e di qualita' discreta con la supervisione attenta e premurosa della Direttrice di sala Sig.ra Patrizia. da segnalare alla reception l'angolo delle iniziative culturali e manifestazioni che si svolgono in zona, curato e aggiornato sempre dalle bravissime ragazze della reception. da visitare assolutamente Grottammare alta...incantevole! torneremo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
EurotelGrottammare, Responsabile reception alle Eurotel, ha risposto a questa recensione., 26 agosto 2011
Gentilissimo Utente di Trip Advisor
La ringraziamo per la Sua recensione, che abbiamo accolto e riportato con piacere a tutto lo staff.
E' per noi motivo d'orgoglio, constatare come la cura e l'attenzione impiegate nel nostro lavoro vengano percepite e apprezzate dai nostri clienti.
Ci auguriamo di averLa presto come nostro gradito ospite.
Citano'
Recensito il 4 luglio 2011

Salve,
siamo stati a Giugno una settimana con mio marito e il nostro bimbo!
L' hotel gode di un' ottima posizione, la località è davvero carina.
Il personale sempre gentile e sorridente, al buffet del ristorante abbiamo trovato sempre un' ampia scelta e la cucina è semplice e genuina.
Ci siamo trovati davvero bene e intendiamo tornare in futuro, intanto abbiamo segnalato l' hotel e la località di Grottammare ai nostri amici che debbono ancora pianificare la loro vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
EurotelGrottammare, Responsabile reception alle Eurotel, ha risposto a questa recensione., 25 luglio 2011
Gentilissimo Utente, La ringraziamo per il tempo dedicatoci per lasciare la Sua recensione e per aver valutato così positivamente la nostra struttura.
Qualora vorrà rinnovarci la Sua fiducia per il prossimo anno, sarà nostro piacere averLa di nuovo come nostro gradito ospite.
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 3 luglio 2011

Ci siamo recati in quest'hotel, conosciuto su catalogo Eden Viaggi, nel giugno 2011, per una settimana in pensione completa. Avevamo letto le recensioni, non tutte positive, ma invogliati dal buon prezzo, abbiamo voluto fidarci. L'hotel era stato declassato da 4* a 3*S. Non tutti i bagni sono dotati di bidet (bisogna richiederlo alla prenotazione) ed il terrazzino non viene quasi mai pulito. Gli infissi sono obsoleti e, quindi, lasciano trapassare rumori di ogni tipo (treno che passa ad ogni ora, camion.....). Le lenzuola sono state cambiate dopo 5 giorni di permanenza e, non sempre, il letto veniva rifatto con il copriletto. Pulizia a vista! No sotto il letto e sedie, no dietro le porte! La cucina è, sicuramente, il tratto caratteristico ma in negativo. Riciclo all'ennesima potenza! Ciò che non veniva consumato a pranzo, lo ritrovi la sera ed il giorno seguente! Pesce congelato o in scatola (in una località balneare????)! Colazione scarsa (niente frutta ed anche quella in scatola - vedi ananas). Nutella non originale trasudante di burro! Meglio una semplice torta fatta in casa che dei plum cake industriali! Una sera, ho chiesto il gelato per la mia bimba ed il cameriere mi ha risposto che non lo aveva!!!!! Rifornimento stoviglie e posate al tavolo del buffet solo su richiesta. Buffet di sole verdure e cucinate in modo identico per tutta la settimana. Menù per bimbi insoddisfacente (tutto surgelato). Ci siamo lamentati con la maitre ma non è servito a nulla, ovviamente! Seggiolini bici per bimbi dai due anni in su inesistenti nonostante al telef ono sia stato detto il contrario. Unica cosa positiva è la posizione,praticamente, di fronte al mare, e la gentilezza del personale. Il Direttore, al quale, abbiamo esposto le ns. opinioni, si è mostrato stupito - ne dubito perchè alnche altri ospiti non erano , particolarmente, soddisfatti.
Basta poco per rendere la vacanza unica ma occorre rispetto per i propri ospiti che all'Eurotel manca.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
EurotelGrottammare, Responsabile reception alle Eurotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2011
Gentilissimo Utente Francescolory,
Lei ha soggiornato nel nostro hotel dal 18 al 26 Giugno, in pensione completa, con servizi inclusi (acqua in caraffa, vino in bottiglia della casa, servizio spiaggia, un ombrellone un lettino e una sdraio, l’accesso alla piscina, vasca idromassaggio e area fitness).
Vorremmo approfondire e chiarire alcuni aspetti della Sua recensione.

L’hotel non è stato “declassato” come Lei erroneamente riporta, l’hotel ha una licenza regionale, peraltro rinnovata nel 2010, dalla regione Marche, che ne certifica la classificazione a struttura 4 stelle.
Ma il nostro punto di forza è la chiarezza, e attenti alle osservazioni dei nostri cari ospiti, abbiamo scelto dal 2006 a oggi di presentarci come 3 stelle Superiore come avrà potuto evincere sia dal catalogo Eden, sia dal preventivo di 4 pagine che Le è stato inviato, sia nella conferma di prenotazione di 3 pagine che ha ricevuto sia dal nostro sito ufficiale.

Siamo, per esperienza, passione e professionalità, molto chiari, sinceri ed esaustivi nella presentazione del nostro hotel ai clienti come chiunque può vedere nelle varie specifiche dei cataloghi, siti internet, recensioni online anche quelle negative che a nostro dire, aiutano ancor più il cliente a valutare con maggior discernimento l’hotel in cui soggiornare.

Siamo, allo stesso tempo, fieri dell’ ottima posizione del nostro hotel, di tutti i servizi che riusciamo a dare inclusi nella pensione completa, e di prezzi bassi che riusciamo a offrire nonchè della gentilezza e preparazione del nostro personale.

Al momento della prenotazione Le è stato chiaramente indicata la dimensione dei bagni, con relativi servizi previsti e non, e come nostra abitudine abbiamo soddisfatto la Sua richiesta di camera con bidet.
L’hotel si trova sul lungomare, in zona centrale, il treno passa in questo tratto di costa vicino ai centri abitati, Lei aveva anche richiesto il preventivo per una camera sul davanti vista mare che Le è stata offerta, in via del tutto eccezionale,con un supplemento di 9 € al giorno, che Lei non lo ha accettato.

Punto sul quale ci preme rispondere è la qualità del cibo, il buffet viene ogni giorno rifornito con 14 pietanze tra contorni caldi e freddi, inoltre sono due i primi e due i secondi a pranzo e tre primi, tre secondi a cena sempre sia carne che pesce più tre piatti a scelta e le pietanze del menù light per un totale di 27 portate che variano giornalmente.
Riguardo al menù light, i primi sono tutti preparati al momento (paste in bianco, riso o minestre), tra i secondi trova sempre un piatto caldo (paillard, hamburger, cotoletta etc) e dei piatti freddi (affettati o formaggi), per cui i prodotti surgelati sono previsti solo per alcune portate.
Altre recensioni in aperto contrasto con la Sua lamentano come spesso il buffet sia preso d’assalto e quindi terminato prima della fine dei pasti, ci rimane difficile pensare come avremmo potuto, a Suo dire, ripresentare le stesse pietanze per i pasti successivi dato che non ci sono mai cibi avanzati.
Alcuni dei nostri prodotti, come indicato chiaramente nei menù, sono congelati all’origine, alcuni sono freschi, il nostro non è un ristorante gourmet possiamo fornire alcune tipologie di pesce fresco in base a disponibilità e richiesta del mercato.
La invito inoltre a rivolgersi a strutture con ben altri budget, se si meraviglia di non avere pesce fresco tutti i giorni a fronte inoltre dell’offerta che Le abbiamo riservato.

Vorrei inoltre sottolineare per i gentili utenti di questo sito, che la Sua bambina era celiaca, e dato che abbiamo dato seguito alle Sue richieste, lo chef Marco ha personalmente cucinato un frittura di pesce fresco preparato con fecola di patate solo per la bambina, come variazione al menù del giorno e senza nessun costo aggiuntivo.

Durante ogni pranzo e ogni cena, la Maitre ha provveduto a rilevare ogni Sua singola osservazione, da come tagliavamo le patate alla cottura della pasta ed io ho potuto personalmente verificare con la cucina e con la sala gli eventi che sono intercorsi nel Suo soggiorno, per questo ho espresso meraviglia in merito ai sui disagi dato che abbiamo provveduto per ogni esigenza espressa e non.
Al momento della prenotazione Lei ha indicato “Inoltre, ai pasti, vi chiederò, per favore, di cucinare della pasta senza glutine e di riscaldare del pane (da me forniti)” come è anche politica dell'hotel preparare pasti per celiaci con alimenti specifici dei clienti.
La nostra Maitre Patrizia Le ha quindi specificato subito all’ arrivo che nella preparazione dei nostri dolci erano presenti ingredienti che non sono adatti a chi soffre di questa patalogia.
La risposta del nostro cameriere era lecita, ovvero non avere dolce per celiaci, mentre tra i nostri gelati tradizionali confezionati venduti al bar, ci sono anche versioni senza glutine.

Per la colazione, è il nostro pasticciere a preparare ogni sera ciambelloni o crostate fatte in casa, ed inoltre sono disponibili: yogurt in vasetto, ciambelloni, brioches farcite e non , 4 tipi di biscotti secchi, 4 tipi di cereali, 6 varietà tra creme e marmellate, inoltre bacon, frittata, wurstel, affettati e verdure per far fronte alle esigenze di tutti.
La linea cortesia, ovvero il pacchetto bagnoschiuma, shampo ect…viene fornito come dotazione di benvenuto seppur vengono sempre sostituti eventuali prodotti terminati.
In ultimo rispondo sulla pulizia ai piani, grazie alla Sue segnalazioni, che ha anche avuto l’accortezza di lasciarci per iscritto in hotel, abbiamo provveduto a rivedere l’organizzazione delle pulizie nel piano dove Lei ha alloggiato.
Per quanto riguarda i rumori notturni, vorremo far notare a tutti gli utenti che Grottammare, come qualsiasi località a forte vocazione turistica, quadruplica il numero di abitanti in estate, e di conseguenza aumentano il traffico e i rumori.
Il nostro hotel lavora da 4 anni a pieno regime da giugno a settembre con circa 3000 clienti a stagione, e nostro scopo principale è quello di mettere il cliente al centro di ogni nostra attenzione, decisione e scelta e continueremo a farlo,e la preferenza del 43% della nostra clientela che torna ogni anno, ce lo conferma.
Ad ogni modo i giudizi degli altri ospiti sempre monitorati con attenzione ci confermano che le nostre scelte portano a buoni risultati, per cui il Suo caso, ne siamo certi è stata l’eccezione, che conferma la regola.

La invitiamo, in ultimo, a riflettere sul nostro rapporto qualità prezzo, che è per noi motivo d’orgoglio, e vantiamo la migliore tariffa in assoluto su tutta la Riviera delle Palme.
Ci auguriamo che la presente sia stata spunto di riflessione, sia per Lei che per gli utenti del sito di Tripadvisor, e saremmo alquanto lieti di averLa nuovamente come nostro gradito ospite.
Trento, Italia
Recensito il 2 luglio 2011

è stata una vacanza bellissima,l'hotel è molto bello ,la camera era vista mare e pulita,il bagno anche se piccolo era ben pulito e funzionale .Il personale molto gentile e accogliente .ottima la cucina e il buffet della colazione.di fronte l'hotel avevamo subito la spiaggia (ottimo x chi ha bambini)con ombrelloni e sdraio ben tenuta.sicuramente ci torneremo anche l'anno prossimo

Belluno, Italia
Recensito il 29 giugno 2011

Abbiamo soggiornato 15 giorni a giugno, ottimo rapporto qualità prezzo, ottima la cucina e la qualità del servizio per il prezzo pagato.
L’hotel si presenta bene, le camere sono semplici, ma pulite, i bagni vivibili.
Il personale è attento ad ogni esigenza e professionale e si respira un’aria molto familiare, l’unico neo la spiaggia dato che gli ombrelloni non sono assegnati alla camera, ma è incluso nel prezzo un ombrellone con sdraio e lettino e si trova posto dove capita. Al ristorante c’è un di po’ di caos perchè tutti assaltano il buffet, e poi lasciano le cose nei piatti, ma si sa come siamo fatti noi italiani, in compenso il servizio è velocissimo e il cibo abbondate e buono, Lo consiglio a famiglie con bambini dato che l’hotel è di fronte alla spiaggia, posizione ottima e il mare è basso perfetto per i piccoli, si dorme bene, il clima è gradevolissimo e i ragazzi dell’animazione sono eccezionali.

Gentilissimo Sig. Le0nardo2
La ringraziamo per la Sua recensione, che è per noi motivo d'orgoglio.
Miglior rapporto qualità prezzo, cucina curata e di qualità, disponibilità e gentilezza del personale sono i nostri obiettivi principali.
Per la spiaggia, cerchiamo di favorire sempre la nostra clientela, evitando che i clienti tengano occupati gli ombrelloni.
Ad ogni modo crediamo che la libera assegnazione degli ombrelloni sia la scelta ideale per permettere ai clienti di sistemarsi dove preferiscono.
Riporterò con piacere la Sua recensione ai miei colleghi, e ci auguriamo di cuore di averLa come nostro gradito ospite anche il prossimo anno.

Frosinone, Italia
Recensito il 25 giugno 2011

Premetto che è stata una sola notte pensione completa con due stanze di cui una doppia e una singola, e che nonostante da un quattro stelle si ci può attendere molto, nel nostro caso la "speranza" era trovare un posto dove dormire e mangiare in maniera almeno sufficiente non dico da 4 stelle ma non di certo quello che ho trovato.
Iniziamo dalle camere:
le nostre affacciavano sulla ferrovia, ma va bé ....questo non sarebbe un problema ma i bagni si....microscopici con il bidet attaccato alla doccia che già a vederlo non è che sia una gran cosa, poi aggiungiamocun leggero odore di fogna.... un una stanza precisamente la singola,,,,e il disastro è servito anzi....quello servito è stato un altro disastro...questa volta a pranzo,,,e cena...(Salvo la colazione, mi è piaciuta, varia e di buona qualità) quella che non ho trovato negli altri pasti con un episodio anche sgradevole,,,,mi è stato servito un piatto di prosciutto chiesto in alternativa al pranzo...per ovvi motivi...di color grigio, con un odore tremendo....mi hanno subito cambiato il piatto adducendo che in cucina c'era stato un problema ...però son cose che non devono succedere...la spiaggia come in tutti gli alberghi sul lungo mare e davanti l'hotel si raggiunge attraversando la strada...ma veramente una delusione.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
EurotelGrottammare, Direttore alle Eurotel, ha risposto a questa recensione., 3 luglio 2011
Lei ha prenotato e ricevuto la nostra conferma di prenotazione per email il
16.6 con le condizioni di soggiorno pernottando una notte di pensione completa dal 18 al 19 giugno. E’ arrivata alle 10.00 di mattino, senza preavviso, ed ha avuto la possibilità di effettuare il check in subito contrariamente a quanto di norma previsto dalle politiche dell’hotel, ovvero dopo le 15.30, e contrariamente da quanto era scritto nel modulo di prenotazione in Suo possesso.

Ha richiesto solo all’arrivo la possibilità di pranzare anche se la pensione inizia di norma con la cena, e Le è stata subito accordata. Non ha richiesto una camera vista mare, altrimenti Le sarebbe stata assegnata, come da nostro listino, con il supplemento del 10% al giorno a persona. Era inoltre indicato nella conferma “quota non comprende la vista mare “.
E’ ben noto che in questo tratto di costa, da Rimini a Pescara per intenderci, purtroppo la ferrovia passa vicino al mare, e il nostro hotel è comodamente posizionato fronte mare in modo da permettere l’accesso immediato alla spiaggia.

Dato inoltre che ci siamo dimostrati fin dall’arrivo disponibili alla Sue esigenze, se Lei ne avesse manifestate altre avremmo fatto altrettanto, cambiandole stanza senza nessun problema, anche se di sabato, e anche se la stanza è stata sempre regolarmente occupata senza problemi.

Ci sembra giusto replicare alla Sua recensione per avvalerci della stessa libertà di espressione di cui Le si è avvalsa, e mettere gli utenti nelle condizioni di valutare equamente le recensioni riportate. Il nostro lavoro è quello di offrire, come Le ho già ribadito, il miglior servizio possibile, al miglior prezzo possibile. Se questo non succede i nostri sforzi sono vani, se Lei avesse espresso il Suo disagio in hotel, noi avremmo immediatamente risolto il suo disagio, lei sarebbe andata via contenta e noi avremmo fatto bene il nostro lavoro, tutto qui.

Ci dispiace solamente, che alla luce di un così breve soggiorno, abbia ritenuto opportuno valutare così negativamente il lavoro di 30 persone, peraltro tutti giovani, che lavorano con dedizione e fatica da 4 anni, per garantire il miglior rapporto qualità prezzo del nostro hotel su tutta la riviera delle Palme.

Inoltre sia sul sito ufficiale, nelle varie recensioni, nonché nelle nostre conferme di prenotazione è ben chiaro e chiarito dalla direzione stessa come il nostro punto critico sia la dimensione dei bagni, di questo ne siamo ben consapevoli, e anche se ogni segnalazione da parte dei nostri utenti è per noi obbligo di riflessione, ci meravigliamo di come ancora la nostra clientela seppur così attenta, riporti osservazioni in merito.

Il nostro ristorante offre cucina tipica locale con tre primi e tre secondi più buffet di 15 portate tra antipasti, contorni di verdure di stagione sia caldi che freddi, sempre sia carne che pesce e scelta per la cena tra dessert, composizioni di frutta, o formaggi misti, pranzo tipico dell’adriatico in veranda una volta a settimana. Viene inoltre offerto un Menù light di 6 portate a scelta per i più piccoli o per chi ha esigenze alimentari diverse. La nostra cucina è il nostro punto di forza, e Lei ha ben ragione dicendo che certe cose non devono succedere, e noi siamo prontamente intervenuti, sia al ristorante cambiando subito il piatto e scusandoci per l’accaduto, ma chi non lavora non sbaglia.

Peraltro anche Lei ha avuto modo di valutare la qualità della nostra ristorazione, evidenziando che la colazione Le è piaciuta. Cogliamo ad ogni modo l’occasione per invitarLa al nostro ristorante darci una seconda possibilità per poterLe dimostrare il nostro reale valore.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Grottammare
Hotel Parco dei Principi
N. 10 di 18 a Grottammare
Hotel Prater  Grottammare
Hotel Prater Grottammare
N. 12 di 18 a Grottammare

Conosci Eurotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurotel

Struttura: Eurotel
Indirizzo: Lungomare Alcide De' Gasperi 26, 63066 Grottammare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Grottammare
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 18 hotel in Grottammare
Categoria hotel:3 stella/e — Eurotel 3*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurotel Hotel Grottammare
Eurotel Grottammare, Marche