“la qualità non ha prezzo”
Recensione di La Braceria

La Braceria
Al n.5 in classifica su 60 Ristoranti a Castel Maggiore
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 aprile 2012

sono stato sabato sera con tutta la famiglia a festeggiare il mio compleanno e debbo dire che nonostante il locale fosse pieno siamo stati benissimo ottima l'atmosfera il servizio veloce e accurato e la carne alla brace ,,,cè chi preferisce la carbonella ma a mio parere non cè confronto,,,esperienza da rifare .

Recensito 30 marzo 2012

Ci sono stata con la famiglia ho usato un coupon di groupalia.
Locale particolare, piccolo ma caldo e accogliente, da fuori non si direbbe. Ricavato da una vecchia officina.
Personale gentile certo, ma servizio decisamente troppo lento. Più di due ore con appena 10 persone da servire!
Cibo buono, ma porzioni piuttosto scarse. I prezzi un po' troppo cari considerata la quantità e il genere di portate offerte.
Sono perplessa, non so se ritornerò

Recensito 3 marzo 2012

Coupon cena per due 34€ invece che 98€ ( http://it.groupalia.com/sconti-bologna/cena-hostaria-braceria-bis.html ). Ecco, diciamo che se avessimo dovuto pagare il prezzo intero mi sarei un po' alterato e palesando questa stessa cosa alla ragazza (simpatica e disponibile) lei ha risposto adducendo un errore durante la creazione del coupon, per il quale il prezzo intero sarebbe stato minore di 30/35€. Per la cifra spesa, mi ritengo soddisfatto, ma ho l'impressione che le portate che mi sono state date non siano le stesse che avrei avuto pagando normalmente.

antipasto:
crostini di pane con formaggio e con nduja (in uno di questi c'era un capello femminile, il personale, anche quello che prepara i piatti, non porta cuffie).
affettato coppa, salame piccante e altro.
melanzane e pomodori sott'olio, olive nere

grigliata mista con "fiorentina", tra virgolette perché sembrava più una bistecchina. Non descriverei la grigliata come abbondante, come invece recitava la promozione, considerando anche il fatto che una (delle due) costine di maiale presenti era cruda. patate di contorno.

dolce: torta tenerina con mascarpone, buona.

ambiente rustico, arredamento spartano, unica sala di piccole dimensioni (ad occhio una 40ina di coperti), , c'è un bancone all'interno della sala dove vengono preparati gli antipasti e le carni che vengono cotte là stesso.

Difficilmente ci torneremo.

Recensito 27 febbraio 2012

Siamo andati a cena in 4 approfittando di un coupon di groupon. Gentilissime tutte le ragazze, anche quando ho prenotato al tel.
2 taglieri di affettati misti + 4 bruschette con il formaggio, sott'oli misti poi tanta carne...l'unica cosa che si fredda in fretta...patate a volontà! Dolce ottimo, torta al cioccolato con un freschissimo mascarpone. Da ripetere!!!

Recensito 13 gennaio 2012

finalmente un posto in cui il posto non dice niente ma il cibo ......meraviglia. La carne alla brace un aroma ed un sapore fantastico !! La fiorentina era tenerissima e gustosissima e la stessa cosa per le costoline di agnello e di maiale. E alla fine la tenerina con il mascarpone ..... non ho parole per descrivere. Se proprio devo dire qualche cosa posso dire che la salsiccia calabrese ai ferri non è per il mio palato , ma di quella ce ne era davvero poca

Gli utenti che hanno visto La Braceria hanno visto anche

Castel Maggiore, Provincia di Bologna
Castel Maggiore, Provincia di Bologna

Sabbiuno, Castel Maggiore
Trebbo, Castel Maggiore

Bologna, Provincia di Bologna

Conosci La Braceria? Condividi la tua esperienza!