“Buonissimo pesce ”

Ristorante Pizzeria Il Passaggio
Al n.4 in classifica su 51 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Il Passaggio nasce il 10 agosto 2011,da due giovani ma esperti ristoratori,la nostra cucina si basa su piatti di pesce fresco,cucinato in maniera eccelente,grazie ai nostri chef nipponico-napoletano,un binomio che fa si che i nostri piatti hanno caratteristiche uniche,ma non sono da meno i nostri piatti di cucina tipica toscana,con salumi e formaggi selezionati,pasta tirata a mano e carne chianina.Il Passaggio ha due sale di cui una saletta privata per cene intime,e poi abbiamo un incantevole posto all'aperto per l'estate.Beh che dire provare per credere...
Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono ritornato in questo locale dopo un po’ di tempo ed è rimasto sempre buono...ottimo pesce fresco, materia prima di qualità e sapientemente cucinati! Bravi! Consigliato al 100%

Data della visita: giugno 2019

Recensito 27 maggio 2019 da dispositivo mobile

Grande rapporto qualità prezzo, servizio buono il proprietario molto cordiale.. locale carino e accogliente siamo stati molto bene da consigliare

Recensito 19 maggio 2019

Sono stata a cena con il mio ragazzo un sabato sera.
Conoscevo il locale perché ci ero già stata a pranzo con la mia famiglia, quando con meno di 30 euro a testa avevamo preso tutti antipasto, primo o secondo, dolce, caffè acqua e vino.
Ci tornarono poi degli amici che confermarono la qualità dei ristoranti e l'accessibilità dei prezzi.
Quindi ho deciso di far provare questo ristorante anche a mio ragazzo.
Abbiamo preso un antipasto ed un primo a testa, due calici di vino, una bottiglia d'acqua e due caffè.
I piatti erano veramente buoni, con materie prime di qualità e abbiamo apprezzato molto il fatto che avessero pasta e pane senza glutine (forse anche la pizza ma non l'abbiamo provata).
Il servizio è stato cortese ed attento.
Abbiamo speso 75 euro. Siamo rimasti un po'spiazzati perché la cifra ci è sembrata veramente alta, allo stesso prezzo si trova ben altro in zona.
Al di là della bontà dei piatti non credo che torneremo.

Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale curato e pulito, persona gentile e attento. La pizza è molto buona, cotta in forno a legna. C’è sia menù di carne che pesce: ambedue ottimi.

Recensito 6 maggio 2019

Siamo capitati per caso in questo posto, dopo aver fatto tardi a Cortona e aver trovato pieno il posto dove ci avevano consigliato di mangiare; dovevamo tornare verso Arezzo, pioveva a dirotto e si faceva buio, insomma non era la situazione migliore per godere una piacevole serata! Il Ristorante si trova in una strada secondaria, l'entrata non è niente di che ma una volta dentro l'ambiente risulta subito molto caldo e curato, abbiamo scoperto che hanno anche un bel giardino che usano durante la bella stagione; indipendentemente da cosa mangi, pizza o carne o pesce, appena ti siedi ti portano della focaccia calda stra-buona e del prosecco, noi eravamo lì per una pizza veloce ma abbiamo visto passare dei piatti di pesce bellissimi e profumatissimi, da farci pensare di tornare in zona per assaggiare l'offerta pesce. La pizza era buonissima, lievitata alla perfezione, alla napoletana ma croccante e sottile al centro, la mia con le verdurine era sfiziosa, ma anche la semplice margherita era MOLTO buona. Buono anche il conto, il ristorante da l'idea di essere di livello, noi con 3 pizze e le bevute abbiamo speso 30 euro, ma vedendo la carta, anche per mangiare il pesce non è costosissimo. Il personale molto gentile senza essere invadente, ho chiesto, sono di Salerno, hanno una gentilezza d'altri tempi a cui noi toscani non siamo più abituati. Complimenti e buon lavoro.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Il Passaggio hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo

Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Ristorante Pizzeria Il Passaggio? Condividi la tua esperienza!