“Provare per credere, eccellente!”
Recensione di Antica Trattoria La Foce

Antica Trattoria La Foce
Al n.8 in classifica su 41 Ristoranti a Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo: 18 US$ - 42 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Finalmente un locale che mette tutti d’accordo, residenti e turisti, che ne apprezzano la genuinità e la bontà delle specialità proposte. Al Ristorante La Foce, anche i palati più esigenti saranno soddisfatti, grazie all’abilità e alla lunga esperienza dei proprietari nel settore della ristorazione. Tra i tepori di un camino acceso nelle sere d’inverno e i profumi dell’estate nella terrazza sotto il cielo stellato, troverete nel Ristorante La Foce di Castiglion Fiorentino – Arezzo, tutta l’ospitalità ed il gusto della tradizione Toscana. Le grandi volte in mattoni rossi e lo scoppiettio della legna che arde saranno la perfetta cornice per ogni tipo di cena o avvenimento. Potrete gustare ricette della tradizione Toscana rivisitate con maestria e passione dal nostro Chef. Il ristorante si presenta molto confortevole, dall’atmosfera calda e dall’ambiente curato; ampio e spazioso è dotato di circa 80 coperti all’interno e altri 100 circa nel gazebo coperto e riscaldato, particolarmente adatto per festeggiare in compagnia di amici e familiari ogni tipo di evento, battesimi, cresime, comunioni, compleanni matrimoni e cene aziendali.
Recensito 19 aprile 2012

il ristorante si trova immerso nel verde in un casolare in pietra perfettamente ristrutturato, a cavallo tra Valtiberina e Valdichiana, i cibi sono ottimi, da provare su tutti i primi fatti in casa e la carne in generale (ovviamente chianina). Il calzone è superlativo!!! E se avete voglia di divertivi in compagnia prenotate il giovedì sera...divertimento assicurato! come dice il titolo della mia recenzione, PROVARE PER CREDERE!

Ci sono recensioni più recenti su Antica Trattoria La Foce
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 aprile 2012

Ottimo ristorante per la qualità dei piatti e anche per la quantità delle porzioni. I prodotti sono genuini, ed è la cosa che più colpisce. Da assaggiare gli Antipasti, La fonduta al tartufo fresco, ovviamente la Chianina, tenerissima e servita in maniera eccellente, tutto a dei prezzi veramente competitivi e abbordabili. Ottimo anche il servizio.
Consigliatissimo.

Recensito 8 aprile 2012

Si trova a 6 km fuori dal paese, ne vale veramente la pena! Buono tutto dai primi al dolce fatto rigorosamente in casa. La pizza buona come se fossi a Napoli, il risotto al pecorino straordinario. Andateci non vi pentirete. Il menù di degustazione è veramente conveniente, antipasto 2 primi a scelta tagliata contorno dolce e coperto € 25 a Verona neanche una pizza!!!!

Recensito 31 marzo 2012

Locale molto caratteristico. Ottima l’atmosfera che si respira all’interno del locale stesso, cosi com’è ottima l’accoglienza che si riceve all’arrivo, da parte dei titolari. Cucina ben curata. Ristorante consigliato a chi vuol mangiare BENE e spendere il giusto. Per chi, oltre a mangiare, vuole divertirsi un pò, consiglio di andare nelle serate dedicate, con musica dal vivo e Karaoke. Il ristorante è situato al valico della Foce. Posizione tipica di montanara in inverno e fresca in estate

• Atmosfera
Alfy80, Proprietario alle Antica Trattoria La Foce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2012

Tutto lo staff ringrazia. Ci fa piacere che nel nostro locale si è trovato bene sia a tavola sia nell' accoglienza dei titolari.

Recensito 26 marzo 2012

per me è un posto che vado quando non ho voglia di sperimentare, anche perché ho la garanzia che si mangiano piatti genuini lavorati con materie prime eccellenti.
questo grazie alla competenza dei titolari e alla professionalità dei collaboratori.
ottima la pizza come del resto i primi piatti di pasta fresca, fatta in casa!(una marcia in più) La carne è favolosa, noi di solito veniamo qui per la tagliata che è preparata e servita nel migliore dei modi.
prezzi onesti qualità e gentilezza sono le caratteristiche che cerco in un locale e questo le ha tutte e tre.
quindi consiglio a tutti questo ristorante con la R maiuscola, Qui si và sul sicuro!

• Atmosfera

Grazie per la Sua fiducia. Siamo contenti quando i Nostri clienti esprimono sicurezza nei nostri confronti.

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria La Foce hanno visto anche

Arezzo, Provincia di Arezzo
Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo

Conosci Antica Trattoria La Foce? Condividi la tua esperienza!