I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
96 USD
eDreams96 USD
Vedi tutte le 13 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2020

Abbiamo soggiornato in Hotel Park, dopo che un'altra struttura, ci ha dato overbooking all'arrivo. Quindi eravamo in zona e abbiamo deviato meta. Struttura carina e ben tenuta. Camere spaziose e bagni con doccia, pulizia delle stesse ottimali. Sulla terrazza c'è la piscina, di sufficienti dimensioni per rinfrescarsi. Per motivi di spazi invece, pochi lettini e più sedie. Colazione buona ed abbondante scelta, personale gentile e disponibile. Si raggiunge il centro di Castiglion Fiorentino a piedi in 2 minuti precisi. Ottima posizione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Trovato quasi per caso e senza grandi aspettative si è invece rivelato un posto eccezionale.
Camera carina, molto pulita, comoda e funzionale, prima colazione davvero abbondante e di
qualità, personale professionale e gentilissimo, ottimo il rapporto qualità prezzo, spero di ritornarci presto.

Data del soggiorno: agosto 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2020

Hotel in buona posizione vicino Arezzo facilmente raggiungibile con possibilità di posteggio esterno (non sono sicuro che i posti siano sufficienti in caso di hotel pieno).
Accoglienza buona e prezzo nella media di un 4 stelle, camera discreta anche se si potrebbe muovere qualche appunto sulla pulizia complessiva.
Colazione appena sufficiente mentre il mantenimento del buffet è sicuramente da insufficienza in tempi di Covid.

Recensito il 13 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, stanze grandi e pulite.
Il personale è davvero cortese e la colazione è davvero completa.
C'è una piscina al 4 piano dove si vede un po tutta la natura e si sta bene, in tranquillità e si ha la sensazione della pace. Amuchina e mascherine sempre a disposizione

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2020

Una piccola vacanza con mio marito. Hotel molto gradevole, dotato di ogni comfort, molto pulito, posizione strategica per spostarsi. Ottima colazione, va lodato anche solo perchè fanno il caffè e/o cappuccino con la macchine del bar (non con la macchinetta automatica) - una rarità in certi hotel anche a 5 stelle!!! Personale molto gentile e disponibile. Grazie

Data del soggiorno: luglio 2020