Filtri selezionati
Recensito il 31 marzo 2019

Ho soggiornato in questo hotel un paio di notti con un gruppo molto numeroso (80 persone). Mi sono trovata molto bene, personale disponibile, camere abbastanza ampie ben arredate e soprattutto pulite, cucina davvero buona! Ottima anche la connessione Wi-Fi gratuita.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 19 marzo 2019

Tutto ciò che si può desiderare lo si trova in questo splendido albergo: Parcheggio spazioso, pulizia, affabilità, cortesia, gentilezza, professionalità,silenzio, tranquillità, ottima ristorazione, prezzo modico!

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci sono stato con un gruppo di 54 persone di cui ero il capogruppo.
Camere ottime sia per pulizia che stile. Cucina davvero di qualità superiore per un hotel. Cortesia e disponibilità del personale. Da consigliare assolutamente!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 gennaio 2019

hotel molto curato e confortevole le camere ampie. personale professionale e molto gentile lo consiglio davvero a tutte le persone che vogliono fare una gita e visitare il paese di castiglion fiorentino il quale è molto bello e a pochissimi chilometri da cortona e arezzo super consigliato.

Data del soggiorno: gennaio 2019
Recensito il 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno molto confortevole con personale sempre disponibile, in particolare il personale di sala che si e'distinto in professionalita',gentilezza ed educazione.Complimenti a voi tutti e auguri di un santo Natale.Alla prossima.Il gruppo di Tommy da Bari.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici