“Weekend coccolati a Villa Schiatti” 4 su 5 stelle
Recensione di Villa Schiatti

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Villa Schiatti ai Preferiti
Villa Schiatti
3.0 su 5 Hotel   |   Loc.Montecchio,131, 52043, Castiglion Fiorentino, Italia   |
Classificato al n.1 di 4 hotel a Castiglion Fiorentino
Rome, Lazio, Italy
“Weekend coccolati a Villa Schiatti”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Nel weekend del 5/6 Maggio abbiamo pernottato a Villa Schiatti. Siamo rimasti particolarmente sorpresi, oltre che dalla bellezza della villa e della natura che la circonda, dalla gentilezza con la quale il signor Angelo e sua moglie gestiscono questo posto.
Siamo stati accolti con "A" maiuscola.
Abbiamo anche cenato presso la struttura e ci siamo trovati molto bene.
Consigliato anche perché a pochi passo da Cortona e Arezzo, che vale la pena di visitare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Segrate, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Io e mia moglie, ad agosto, siamo stati due giorni presso la struttura ed è stata un'esperienza magnifica - I titolari, Angelo e Giulia ed il personale tutto sono stati fantastici. Eì stato tutto fantastico, dallo sfamarci all'arrivo nonostante la mancata prenotazione (il pranzo dev'essere prenotato in quanto non previsto), al superamento di un Grosso problema avuto, per non parlare della cena in terrazza con una vista impareggiabile. Ho superato il mezzo secolo, viaggiando secondo possibilità, e devo dire che poche volte ho incontrato gentilezza, disponibilità e cortesia come questa volta. Non vediamo l'ora di tornarci.

Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Spesso le parole non danno il giusto senso, quando provi a definire qualcuno o qualcosa. So soltanto che a Villa Schiatti, anche solo per qualche giorno, sono stato bene. Bene per il posto, incastonato in uno degli angoli più belli in Italia. Bene per la location, tenuta con cura e passione. Bene con Angelo e Giulia, che mi hanno fatto sembrare questa breve vacanza come in famiglia. Bene con Piero, che ha saputo stupirmi con una ottima cucina. Che dire: da tornarci e da consigliare vivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Ampia struttura situata a mezza collina,circondata da boschi e natura in fiore.Appartamenti da 4 pesone semplici con tutte le comodità.Servizio accurato ,pulizia impeccabile.Ristorante di buon livello con buone scelte della tradizione toscana e italiana.Reception cortese e ricca di informazioni per gite,mete turistiche,raccomandazioni.Speriamo solo che la struttura,molto grande per la verità,non voglia dotarsi di poano bar o disco perchè così è perfetta!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Ottimo posto, ottimo servizio, camere complete e pulite, massima attenzione da parte dello staff per i clienti.
Contesto meraviglioso.
Consiglio vivamente di tenere Villa Schiatti in considerazione per le vostre vacanze.
Il servizio è ottimo, lo staff competente e disponibile il cibo ottimo.
Sono molto cordiali e disponibili per qualsiasi cosa.
La località è meravigliosa immersa nel verde.
Piscina a disposizione, e tra i servizi tiro con l'arco, bike e camminate.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Arezzo, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

ambiente confortevole con particolari attenzioni verso la clientela per rendergli un piacevole soggiorno presso questa struttura situata in collina da dove è possibile ammirare lo splendido paesaggio della valle di chiana ottimo il servizio e impeccabile la cucina con piatti davvero particolari legati al territorio complimenti alla gestione della struttura che riesce a creare un ambiente familiare ......alla prossima e sicuramente con tanti amici in più

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
recanati
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Nonostante che siamo arrivati all'ora di cena, abbiamo trovato una buona accoglienza e subito ci hanno servito un' ottima cena (buona la qualità dei prodotti serviti). Il pernottamento è stato silensiono grazie alla posizione della villa immersa nel verde. Ambiente sereno e rilassante, il posto è bello e panoramico ....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Relais Borgo San Pietro
Relais Borgo San Pietro
N. 10 di 22 a Cortona
4.5 su 5 stelle 148 recensioni

Conosci Villa Schiatti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Schiatti

Indirizzo: Loc.Montecchio,131, 52043, Castiglion Fiorentino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Arezzo > Castiglion Fiorentino
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Castiglion Fiorentino
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Schiatti 3*
Villa Schiatti , una dimora storica del XIX secolo immersa in un rigoglioso parco, lontana dal caos delle grandi città, residenza della famiglia Marciano, offre ai propri ospiti camere ed appartamenti arredati con sobria eleganza e dotati di ogni confort per soggiorni in completo relax. Immaginate la tranquillità di una zona silenziosa, in cui quiete e riposo vi permetteranno di ritemprarvi dallo stress della vita cittadina. A Villa Schiatti tutto questo è possibile, perché i suoi alloggi sono isolati rispetto alla sala colazioni, alla zona relax, alla reception, al bar, al ristorante, immersi nel parco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Schiatti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Schiatti Castiglion Fiorentino, Provincia Di Arezzo
Hotel Villa Schiatti