“Delizioso soggiorno in un tipico, spazioso e”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Castiglion Fiorentino, Provincia di Arezzo, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Stefano C
“Delizioso soggiorno in un tipico, spazioso e confortevole appartamento nel cuore del paese con un panorama eccezionale”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Accoglienza calorosissima della sig.ra Marinella che ci ha fatto anche una sorpresa inaspettata: una bottiglia di ottimo vino locale Montepulciano con tanto di dedica scritta a mano. Luminosissimo e silenzioso. Vista spettacolare panoramica dei dintorni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Accoglienza calorosissima, posizione, tranquillità, panorama e ampiezza dei locali
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 set 2016
Grazie Stefano per aver recensito la nostra struttura anche su TripAvisor. Sono davvero felice che siate stati bene da noi. Grazie ancora