“Ottimo”
Recensione di Trattoria la Boschina

Trattoria la Boschina
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Cabriolo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Tipica emiliana dobbiamo togliere cinese
Recensito 17 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria della tradizione elegante con cibo di ottima fattura e qualità. Personale gentile e competente. Consigliatissimo

Recensito 11 ottobre 2018

La gran fiera di San Donnino a Fidenza è attesa con grande fermento e grande partecipazione.Per noi fidentini autentici è,naturalmente,la fiera più bella del mondo.
Appunto per questo motivo era nostra intenzione mangiare in centro sfruttando una delle numerose offerte gastronomiche presenti ma, un po' il maltempo e un pò il tutto esaurito nelle trattorie del centro,abbiamo ragionevolmente optato per un posto che offrisse garanzie di qualità in occasione di questa ricorrenza.
E alla Boschina non si sbaglia mai perchè la qualità è di casa ad un prezzo non eccessivo.Partiamo con i primi slatando gli antipasti: risotto con asparagi e gorgonzola; maccheroni all'amatriciana rivisitata.Filetto di maialino nero avvolto nel bacon (per i miei gusti un tantino troppo cotto ).Pesche caramellate con gelato al ruhm e tiramisu' alla pesca come dessert. Grappa offerta e conto di 90 € in due in un rapporto qualità/prezzo adeguato. Assolutamente da provare

Recensito 7 ottobre 2018

Tutto molto buono, curato e piacevole. Le alte aspettative che avevamo, visto che il locale è strettamente collegato al più blasonato "Stella d'Oro", non sono state deluse, anzi..
Ambiente piacevole, caldo, personale professionale, di gran mestiere ma simpatico e alla mano: tavoli apparecchiati con gusto e classe.
Il menù ha proposte di territorio ma comunque rivisitate e originali, ma ci sono anche proposte di pesce, sempre innovative e mai scontate.
Il risotto e il savarin sono il marchio di fabbrica, ma le carni non sono da meno.
Ottimo, brave e complimenti.

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Trattoria che propone anche piatti tipici del territorio, menú vario, Con proposte di carne e di pesce, servizio veloce e simpatia da parte del proprietario. Cibo davvero di qualità, eccezionale sia la spalla cotta sia la carne di suino in purea di piselli. Forniti per i celiaci.
Prezzo non proprio da trattoria ma comunque nella media.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Torniamo sempre volentieri e proviamo cose diverse, devo dire che nn siamo mai stati scontenti o dispiaciuti di aver scelto pietanze sia di carne che di pesce, per nn parlare dei dolci, semplicemente squisiti. Il locale è accogliente, pulito e raffinato come del resto il personale, qualificato e molto presente. Qualità prezzo giuste.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Trattoria la Boschina hanno visto anche

Chiusa Ferranda, Fidenza

Fidenza, Provincia di Parma

Conosci Trattoria la Boschina? Condividi la tua esperienza!