“una meraviglia”

Agriturismo Tenuta Camillo
Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Bascapè
Recensito 31 maggio 2018

A due passi da Milano, immerso nelle campagne questo posto è un paradiso.
E' dotato di camera, una casetta sull'albero, di una piscina. SI possono vedere animali (pony, caprette tibetane) e l'orto sinergico.
La cucina è ottima. RIcercata e con ingredienti di qualità.
Prezzo più che accessibile (abbiamo speso circa 30 euro a testa dall'antipasto al dolce)
Consigliatissimo.

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Curiosi di gustare degli ottimi risotti, rimaniamo molto delusi dal menu degustazione proposto, povero di idee e di gusti, i dolci sublimi chiudono una serata chiassosa. Personale disponibile.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo agriturismo 2 volte e abbiamo avuto modo di provare 2 menù degustazione diversi. Cucina tipica, ottimi i risotti e i dolci (il bunet è il mio preferito) e il personale é molto gentile! Prezzi accessibili (circa 30€ a persona il menù completo). Ci torneremo di sicuro!

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pranzato una domenica di Febbraio.
Agriturismo esteticamente molto bello e curato.
L' interno contrarialmente é molto piccolo con una quarantina di coperti e arredato in modo rustico.
Era presente un menu fisso che comprendeva un assaggio di 5 antipasti molto buoni tra cui il salame e la coppa , lo sformatino di formaggio, strudel con verdure,focaccia e giardiniera.
Abbiamo proseguito con risotto Zola pere con noci e fagiolini ed erbe aromatiche.
Il primo molto buono mentre il secondo gli ingredienti non si sposavano bene insieme
Di secondo un ottimo stracotto d asino con purè.
Per finire una crostata della cosa o un tiramisù.
Nel complesso il cibo è molto buono.
Se devo fare qualche critica, io metterei la tovaglia e curerei meglio gli arredamenti.

Recensito 8 febbraio 2018

Struttura bella, noi abbiamo mangiato in una salone con camino accesso menu fisso dove le portate sono buone. Mi è piaciuta l'atmosfera ed il servizio. Ci tornerei

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Tenuta Camillo hanno visto anche

Casaletto Lodigiano, Provincia di Lodi
Milano, Lombardia

Vidigulfo, Provincia di Pavia

Casaletto Lodigiano, Provincia di Lodi
San Giuliano Milanese, Provincia di Milano

Conosci Agriturismo Tenuta Camillo? Condividi la tua esperienza!