Aperto oggi: 09:00 - 18:00
Prenota in anticipo
I tour da Museo Ducati spesso si esauriscono in fretta: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!

Modi per scoprire Museo Ducati
a partire da 286,10 USD
Altre info
a partire da 282,70 USD
Altre info
Recensito 4 settimane fa

E' un piccolo museo aziendale ricco di storia e successi. I pezzi esposti forse sono poco valorizzati ed un po' troppo vicini. L'area dei trofei sembra purtroppo un po' "spoglia" e non da le stesse suggestioni di quella nel museo Ferrari. Assolutamente da vedere!

Recensito il 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di ritorno dal Trentino. Premetto che il giorno martedì 28/8/2018 chiamiamo il Museo per sapere se possiamo accedere con i nostri due cani di taglia media. Ci viene detto di sì ma a condizione che indossino la museruola. Ciò posto venerdì 31/8/2018 ore 11.00 ci presentiamo all’ingresso e, con stupore, apprendiamo che no!, i nostri cani non possono entrare. Possono entrare solo cani di piccola taglia da tenere in braccio. COMPLIMENTI VIVISSIMI per la coerenza delle informazioni che date! Vi ringraziamo per la perdita di tempo e fatica che ci avete arrecato. Parlare di incompetenza è un eufemismo. Grazie lo stesso e, ovviamente, a non rivederci!

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bel museo, ben tenuto anche se non molto grande e completo: mi sarei aspettato di vedere, oltre ai modelli racing, tutta la produzione Ducati dalle origini ai giorni nostri!
Costo del biglietto, anche con la card Ducati, un po' altino.
Store dai prezzi a volte esagerati.
Nonostante tutto (vedasi anche esplosione in diretta all'uscita dal museo...), da buon ducatista, visitarlo è stata comunque una bella esperienza...

Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Varcato il cancello si entra in paradiso, su dalle scale della palazzina prima di entrare al museo la vista è spettacolare. 4 moto li ferme su cavalletto che non aspettano altro che essere cavalcate. il museo è ben curato, un percorso storico, moto stupende e accuratamente mantenute. La fabbrica è veramente emozionante. Bellissimo vedere i motori che le lentamente si formano sulla linea di produzione. Bellissimo vedere le moto che crescono intorno al motore. motore, telaio a tralicci, forcelle.....fino al sentire il primo urlo del motore i fondo alla linea del collaudo. Esperienza da fare e non solo per chi ha il desmo a dare il ritmo del cuore.

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Eravamo di passaggio e abbiamo colto l'occasione per visitare il museo....è stata una bellissima esperienza per me che sono appassionato e anche per i bambini....anche se ancora presto per loro....

Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Il museo è sempre bellissimo da vedere con le Ducati che hanno fatto la storia delle moto!! Volendo prima c'è la possibilità di fare il laboratorio didattico, dove ,con vari esperimenti, si scopre come funziona il motore di una moto. Li consiglio a tutti gli appassionati di moto e ai ragazzini

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per il mio compleanno, da bravo appassionato, mi sono regalato la visita al museo Ducati.
Ci sono diverse belle moto, ma...
mi aspettavo di gran lunga di più da un marchio storico Italiano desiderato ed amato in tutto il mondo.
Alcune versioni particolari nemmeno sono presenti.
Come già detto è carino ma niente di più, non vale 400km di viaggio.
15euro a testa per vedere un unico grande spazio, uno stanzone, mi sembra esagerato.

Recensito il 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Museo molto bello. Un po' difficile da trovare, il costo (15,00€) forse un po' alto, ma per me sono stati soldi ben spesi. Avessi una Ducati avrei potuto risparmiare qualcosa. La visita dura poco più di 1h, manca qualche modello purtroppo, ma ho avuto la piacevole sorpresa di trovare una Cagiva. Allo shop i prezzi a mio avviso sono esagerati...forse hanno pensato ai turisti stranieri...Per me la valutazione finale sarebbe 3,5

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il museo, nonostante una buona quantità di moto esposte, è davvero molto piccolo e impersonale. Le moto appaiono buttate lì, senza il calore e la passione che il marchio e le moto dovrebbero suscitare. Davvero poco per il prezzo pagato. Buona l’accoglienza del, poco, personale incontrato. In buona sostanza il Museo non regge il confronto con quanto si può vedere a pochi chilometri di distanza nei musei Ferrari, Maserati e Lamborghini.

Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Museo non male; in vista tutte le moto che hanno fatto la storia della Ducati ma niente di più, in mostra anche alcune moto moderne. Mi aspettavo di più