“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Dettagli del vano scale. Benvenuti.
Dettagli del vano scale.
Benvenuti.
Il retro del cortile.
Albero di albicocche in fiore.
Il portone d'ingresso della palazzina familiare.
Il cortile con i posti auto.
Fiori in cortile.
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Borgo Panigale, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

Gabriele
Bologna, Italia
“Eccellente”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Soggiornare alla Tavernetta è stato comodissimo. È grande e dotata di tutti i comfort. Vicino ci sono fermate di mezzi pubblici e supermercato. E poi col treno si arriva in centro velocissimamente.

Data del soggiorno: febbraio 2017
Lorena L
“Tavernetta spaziosa con giardino e posto auto”
Recensito il 7 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

La tavernetta è stata un'ottima sistemazione. Abbiamo soggiornato in quattro e siamo stati benissimo. Si vede che il proprietario ha molta cura dei dettagli. Nonostante sia una tavernetta è molto luminosa e calda.
Inoltre si trova accanto ad una piccola stazione di treni che collegano al centro di Bologna, in pochi minuti si arriva in stazione centrale. Consiglio soprattutto a gruppi numerosi di persone.

Data del soggiorno: aprile 2017