Tripadvisor

Recensione di SiamQua

SiamQua
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Berra
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena ottima di pesce crudo e cotto sempre porzioni abbondanti, diciamo che ha mantenuto lo stile del Napo

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 13 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante oggi a pranzo.
Locale arredato molto carino, un po' in stile shabby chic. Eravamo in 7,ci hanno preparato una bella tavola rotonda. Ci hanno portato un entree, abbiamo ordinato due gran antipasti con insalata di mare, affettati di pesce e sarda marinata, due risotti di mare, due fritti e due grigliate miste molto abbondanti. Prezzi abbordabili e qualità molto buona. Ci hanno veramente stupito. Grazie anche alla cameriera Alice per la sua disponibilità e cortesia!!! Lo consiglio

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 3 giugno 2019

In posizione infelice, locale ordinato e pulito, ma dozzinale. Non ampia scelta di piatti di pesce. Qualità media. Sevizio ordinario. Prezzi medio bassi

Data della visita: giugno 2019
Recensito 18 aprile 2019

Cena prepasquale a base di pesce nel locale che già conoscevo ma ora ha nuova gestione. Interno (immutato) curato e pulito, tavole ben apparecchiate, personale attento, educato, nella nostra tavolata di sette persone è stato servito: antipasto misto a vapore tiepido (polipo,seppie,gamberi,crostacei,molluschi) con salsine, antipasto di guazzetto dell'Adriatico (una zuppetta piccantina di cozze,vongole,gamberi,calamari) di porzioni abbondantissime di buon pesce, ci hanno offerto nell'attesa della preparazione due pizze a spicchi e un'entrata di insalata russa con gamberi, abbiamo poi assaggiato i cappellacci alla zucca (serviti con crema di parmigiano e aceto balsamico), poi grigliata mista di pesce gratinato (cappasanta, sogliola, spiedino di gamberi, spiedino di seppia, spiedino di calamari, mazzancolla e scampo), contorno di patate fritte e asparagi freschi, abbiamo bevuto un vino bianco Bollicine, abbiamo chiuso con un sorbetto ed un caffè, soddisfatti e sicuramente torneremo a degustare le invitanti proposte descritte sul menù (conto accettabile per aver mangiato bene e con porzioni generose). Da consigliare.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto SiamQua hanno visto anche

Berra, Provincia di Ferrara

Conosci SiamQua? Condividi la tua esperienza!