144 USD
111 USD
97 USD
Booking.com
  • Ristorante
Sheraton Heathrow Hotel(West Drayton)
150 USD
141 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 180 USD a notte.

Recensito 6 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per essere un hotel di passaggio vicino ad Heathrow terminal 5 (comunque raggiungibile solo con taxi o bus) è decisamente di buon livello nello stile Hilton con camere spaziose, sala fitness e 2 buoni ristoranti (di cui 1 indiano di alta qualità) ed 1 bar. Ottima e varia la prima colazione. I prezzi sono alti (più dell’Hilton T4), ma talvolta ci sono promozioni che lo rendono molto conveniente!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Meral K, Manager alle Holiday Inn London - Heathrow T5, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Ciao Valerio V,

Grazie per aver postato i tuoi commenti relativi alla tua visita più recente in hotel.

Anche se è stato solo un breve soggiorno, sono lieto di sapere che hai trovato la nostra sistemazione e le strutture per la vostra soddisfazione.

Non vediamo l'ora di darti il ​​benvenuto nel tuo prossimo viaggio pianificato a Londra Heathrow.

Saluti,

Recensito 22 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui 5 gg. per motivi di lavoro. Molto comodo al terminal 5, magari lo suggerisce anche il nome.
L'aeroporto si raggiunge con un bus navetta che passa per questa ed altre 2 strutture. La frequenza è ogni 30 min. e il costo è 5£ One way o 9£ return. Se da qui dovete andare in centro, dovete prima andare ad Heathrow e qui prendere la metro Piccadilly, £ 6,50 one way, se non ricordo male. Tempo dall'hotel al centro calcolate circa un'ora e mezza, forse anche meno dipende dove scendete, dalle coincidenze e se dovete fare altri cambi.
Stanza non"affascinante" ma confortevole e soprattutto pulita. Colazione abbondante, praticamente un pranzo, per noi che non siamo abituati. C'è anche il ristorante per la sera, ma giusto per sfamarsi. I piatti sono abbastanza "British". Per la cena ci sono anche delle altre alternative fuori più apprezzate da noi italiani, vedi altra mia recensione.
Credo che una nota di merito debba essere data al personale che in 5 gg. probabilmente l'ho quasi tutto nei vari turni: molto gentile e disponibile.
Prezzo nella media per il posto.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari

Ciao Simofriso,

Grazie per il tuo feedback dopo il tuo soggiorno.

Siamo così felici che hai apprezzato il tuo soggiorno e che hai approfittato della nostra posizione e dei nostri servizi.

Recensito 14 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Perfetto per una sosta pre-partenza.
Camere pulite e ben arredate, servizio cortese, navetta per il T5 che passa proprio di fronte all'hotel (5£). Evitate il taxi perchè vi chiederanno 25£!
Migliorabile la qualità del cibo, ma comunque non è male.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato da solo

Ciao Chiara G,

Saluti,

Recensito 20 giugno 2015

Se si scende all'Holiday Inn a Heathrow T5, evidentemente, non lo si fa per visitare la campagna inglese (almeno di solito...). E' il classico hotel di buon livello vicino ad un terminal, che deve essere efficiente e pulito. E' il classico hotel di passaggio. In questo l'Holiday Inn è perfetto. Personale gentile, camere luminose e ben arredate, non estremamente spaziose ma neanche anguste. La colazione non è eccezionale e questo forse è l'unico aspetto migliorabile.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Ciao Vermeer64,

Recensito 28 novembre 2014

La struttura non è nuova ma direi più famigliare. Personale molto gentile , camere pulite e atmosfera gioviale. L'hotel e' appena stato ristrutturato e si trova , ancora per poco, posto nella zona. Ci passo parecchio tempo, se sono in zona, visto comodità e gentilezza etc. Ottimo veramente. Ciò che però mi irrita da morire, e' il fatto che holiday inn come catena, perciò tutti i brand, consigliano ai dipendenti di pagare nella valuta nostra, in questo caso euro. Non in sterline, cosa che dovrebbe invece essere. Si giustificano dicendo che il cambio e' più vantaggioso per noi. Falso, se leggete quello che firmate accettando di pagare in euro invece di sterline oppure in altre nazioni, dollari etc, vi renderete conto che il vantaggio esiste, ma per la compagnia, non per voi. È non è poco. .... Questo mi irrita parecchio, visto anche che da quando sono diventati americani, i prezzi sono aumentati di 30 ed oltre. Se riservate tramite trivago e, poi booking.com, Venere, etc, vi rendete conto come in quei casi la provvigione e' ancora più alta. Si parla di 15-20%. Stanno monopolizzando l'intero sistema e farti pagare ciò che vogliono, poi con i cambi diventa un vero salasso. Mi piacerebbe avere da chi legge, conferma di ciò che dico, comunque di controllare e un cenno di ringraziamento per avervi fatto risparmiare molti soldi..,

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte uguali, il rumore non è fastidioso...
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari

Ciao MassimoG469,