“Soggiorno a Casertavecchia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di La pietra d'argento

Italia
Recensore livello 2
“Soggiorno a Casertavecchia”
Recensito il 15 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento bellissimo nel cuore del borgo antico. La proprietaria è gentilissima, la casa è arredata con cura con mobili antichi ed è confortevole. Una terrazza si affaccia sulle strade del borgo. Da tornarci sicuramente per trascorrere più giorni

Data del soggiorno: agosto 2020
Francesca
Alzano Lombardo, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Ci siamo stati una notte.
La casa è antica, spaziosa e molto bella, in una posizione meravigliosa. Noi eravamo in quattro ed avevano a nostra disposizione tre camere da letto, i due salotti, la cucina, un ampio bagno (sia vasca che doccia) e la fantastica terrazza.
Proprietari gentilissimi, e tutto l'occorrente per un'ottima colazione.
Il tutto ad un prezzo decisamente buono.

Data del soggiorno: luglio 2018
Maria Chi
Cremona, Italia
“Vista duomo”
Recensito il 15 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

La posizione è nel cuore di Casertavecchia. Dalla terrazza la vista sul duomo è davvero uno spettacolo. L'appartamento è molto ampio, pulito e confortevole. I proprietari molto gentili. Unico appunto: per i giorni di calura massima, l'aria condizionata non avrebbe guastato.

Data del soggiorno: luglio 2017
602federi
“Due giorni di relax ”
Recensito il 22 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Io ed il mio ragazzo abbiamo prenotato in questa struttura per evadere un po' dalla freneticità...ci siamo ritrovati in questo angolo di paradiso dove regna quiete ed armonia.i padroni di casa sono stati molto gentili e premurosi ...non solo avevamo tt l abitazione x noi due ...ma c hanno rifornito di ogni cosa necessaria x la nostra permanenza ...sono stati anche molto gentili col permetterci un check out ritardato per consentirci un estremo relax fino al ultimo secondo...ci ritorneremo sicuramente e lo consigliamo a chiunque avesse bisogno staccare dalla quotidianità stressante .

Data del soggiorno: giugno 2017
tonina610
Cento, Italia
Recensore livello 3
“soggiorno perfetto!!”
Recensito il 11 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa dei nostri cortesi ospiti, Sara e Luca si trova in pieno centro di Casertavecchia,uno dei borghi più belli d'Italia, di fronte alla piazza e al meraviglioso Duomo. L'appartamento è molto bello, confortevole, arredato con cura e dotato di tutto il necessario. La grande terrazza che da' sul campanile del duomo è l'ideale per rilassarsi, magari dopo una giornata di visite nei luoghi turistici dei dintorni (La Reggia, Napoli,Pompei, Capua ....) e la sera si può cenare in uno dei tanti ristoranti del borgo. Veramente una bella vacanza! Grazie Sara e Luca!

Data del soggiorno: settembre 2016
Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
13 set 2016
Grazie, Tonina, siete stati degli ospiti fantastici, simpatici, cordiali e attenti, e avete lasciato la casa in perfetto ordine! Speriamo di rivedervi presto!
alessias6
Recensore livello 1
“Befana a Casertavecchia”
Recensito il 16 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Casertavecchia e' un piccolo Borgo medievale,di quelli che nn ti aspetti: perfettamente conservato,con un duomo spettacolare,vicoli con palazzetti medievali,una vista unica che lascia incantati.
La casa è' grande ,accogliente arredata in armonia con il contesto.Residenza antica con torre medievale annessa situata in posizione centralissima ,con una spaziosa terrazza che si affaccia sull'antico convento.
I proprietari sono gentilissimi,alla mano e provvedono a tutto.
In casa nn manca nulla!
Torneremo di sicuro .grazie Sara!!...

Data del soggiorno: gennaio 2016
17 gen 2016
Grazie a te, Alessia, è un piacere ospitare persone adorabili come te!!!
Tommaso L
Recensore livello 2
“Capodanno 2015/2016”
Recensito il 1 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Appartamento molto grande ed accogliente situato in un bellissimo borgo con una vista mozzafiato. Proprietari molto gentili e disponibili.

Data del soggiorno: dicembre 2015